Oggi è lun 22 dic 2014, 23:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [News] WorldWake: Spoiler Completato!
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 10:54 

Mi pareva strano che non avessero ancora annunciato un nuovo set ufficiale (si sono impegnati però nei promo set ultimamente) e stamani arriva nientemeno che...

Indovinato, l'annuncio del secondo Blocco di Zendikar, 145 carte:

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/246

Immagine

Immagine

In uscita a febbraio, prerelease a fine gennaio...

Almeno sapessimo che ambientazione ha Zendikar... qui neanche una idea ti fai!

EDIT: Dato che sta cominciando lo spoiler, invece di fare un nuovo topic modifico questo...

Informazioni Generali
Giornate di Pre-release il 30-31 Gennaio 2010
Giornate di Release il 5-6-7 Febbraio 2010

Composizione del Set: 145 Carte (canonico 70 Comuni, 50 Non Comuni, 35 Rare e 10 Rare Mitiche, o almeno credo...)

Ristampe: Al momento Smother, che in esteso è stata una removal molto forte e presumibilmente sarà giocata di nuovo da molti mazzi col nero e poi Twitch e Quicksand

Spoiler via MTG Salvation: http://mtgsalvation.com/worldwake-spoiler.html
(Altri link ad informazioni appena disponibili)

Visual Spoiler di Mamma Wizzy: http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/worldwake/spoiler

Orb of Insight: http://ww2.wizards.com/Magic/Orb/EjLTzWmTZd.aspx (Vi dico subito che non ci sarà tarmogoyf :'| )

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!

Ultima modifica di alucard82 il mar 26 gen 2010, 18:17, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:01 

ciao ragazzi...si sa niente di questo nuovo set??
mi spieghereste una cosa??
ho sentito di una eventuale ristampa del tarmogoyf....ma tutte le carte di visione futura verranno ristampate??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:16 
Faster than a cobra's bite

Nickname Cockatrice: spartan117
Allora, questo è un discorso che ricorre spesso, quindi cerchiamo di chiarire un po' le cose.

Quando uscì visione future vennero stampate alcune carte con una grafica diversa. Queste vengono in pratica anticipate da set ancora a venire e quindi saranno ristampate, e così avrebbe dovuto essere anche per il goyf tanto amato e odiato da tutti noi.

La wizzy però si rese conto troppo tardi che la bestiola era alquanto sgravata e così decisero che non sarebbe più stata ristampata, e così dovrebbe essere rimasto, se nn sbaglio. Mi sembra infatti che sia sulla lista ''nera'' delle carte che nn saranno mai più ristampate, ma nn prendere quest'ultima frase per oro colato.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:25 

ooo che peso.... ero convinto di poterlo rivedere nei pacchetti...
uff...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:26 

Ufficialmente Tarmogoyf non è sulla lista delle carte che non saranno ristampate
( http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=magic/products/reprintpolicy )
tuttavia è noto (anche se non son riuscito a trovar la fonte) che ci sia stata l'ammissione di una cattiva valutazione della forza della creatura, ai tempi, che dovrebbe far pensare bene alla wizzy prima di fare una mossa simile.

Tuttavia ci son solo voci e supposizioni. Da una parte è una "cronotraslata", e quindi dovrebbe essere reprintata, prima o poi. Dalla stessa parte c'è il fatto che per la wizzy sarebbero un bel botto di box venduti anche solo per lui, visto quant'è ricercato...

Dal lato opposto abbiamo le condiderazioni già fatte, nonché il malcontento di una parte dei giocatori che pensano che tarmo abbia rovinato e rovinerebbe nuovamente il meta.

In definitiva? Staremo a vedere, di più non si può fare :P

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:32 
Capo Pallino

Future Sight FAQ ha scritto:
GENERAL NOTES

***"Timeshifted" Cards***

The _Future Sight_ set contains "timeshifted" cards, but they are different from the _Time Spiral_(TM) and _Planar Chaos_(TM) timeshifted cards.

Each _Future Sight_ timeshifted card is a possible "preprint" of a card that's theoretically from a future _Magic_(TM) set. These cards appear in a unique card frame. They don't have a unique rarity, and they're intermixed with the "normal" _Future Sight_ cards. Multiple timeshifted cards will appear in each booster pack, but the exact number varies.

All of the timeshifted card frames feature an icon in the upper left corner that indicates the card's type. All cards with more than one type use the same "multiple types" symbol. Some creature cards with no printed abilities don't have a text box; however, these creatures can gain abilities as normal.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:32 
Faster than a cobra's bite

Nickname Cockatrice: spartan117
Cita:
Mi sembra infatti che sia sulla lista ''nera'' delle carte che nn saranno mai più ristampate, ma nn prendere quest'ultima frase per oro colato.

Come infatti avevo precisato nn ero certo che fosse sulla, cmq grazie per avermi levato il dubbio.

A me personalmente la rsitampa del goyf nn darebbe tanto fastidio, visto che in eternal ormai c'è e nn lo leva nessuno. Si, è vero che è forte ma come già detto più e più volte muore veramente da tutto.

Sicuramente le quotazioni salirebbero, visto che i giocatori di t2 e blocco costruito correrebbero a comprarseli.

Cmq evitiamo discussioni trite e ritrite sul goyf, anche perchè in teoria qui dovremmo parlare di worldwake.

Tornado IT quindi si sa se c'è qualche tematica, meccanica o spoiler di qualche carta già adesso?

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:38 

"ispirato" dal tuo post ho fatto un po' di ricerche, ma è ancora troppo presto, a occhio...
Le uniche speculazioni che ho trovato riguardano le manland, ma nessuna fonte a riguardo.

(ultimo OT: ovviamente anch'io mi farei probabilmente bellamente prendere per i fondelli dalla wiz, per avere anch'io il mio bel goyf :P )

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:54 

Che Tarmo non sia sulla lista nera non vuol dire niente.

Ogni carta di future sight proviene da un ipotetico set futuro.

Indi per cui la Hasbro può benissimo dire che prima o poi lo ristamperà, ma magari questo succederà tra moooolti anni (se non chiude bottega prima).

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 23:24 

Beh, se dovessi sparare una teoria, mi verrebbe da pensare che le tanto sospirate nuove fetch sono arrivate solo quando le vecchie stavano uscendo dall'esteso... Nulla vieta di sospettare che per un'altra carta molto ricercata e attesa quale il tarmo la wizzy non utilizzi una politica analoga... Ergo se ne riparlerebbe poi tra qualche anno direi, non certo in Worldwake ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 12:12 

ATTUALMENTE BANNATO
Nessuno che fa congetture strambe o anteprime prelibate?

ivanhoe: evidentemente no....
e non vedo il motivo di uppare questo topic se non ci sono news

d(-_-)b
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 15:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Possibile ristampa di Smother:
http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=203847

Gabriel 999
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 dic 2009, 13:18 

Cercando in giro è saltato fuori questo bestione

Immagine

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 12:33 

Si confermo sia da MTGSalvation sia su questo nuovo sito italiano: www.cartemagictorino.com si confermano nello spoiler: Leatherback Baloth e Smother.
Sono dati per certi anche:
Kazull, Cliff Tyrant
Admonition Angel
Explore
Zendikar Avenger
Wind Zendikon
Seijiri Merfolks

ma ancora da confermare. Su salvation non se ne parla ancora.
Scusate se ho postato un post doppione sopra ma non me ne sono accorto !!
Ciao.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 13:13 
Collaboratore

Thò, il Tarmogoyf come avrebbe dovuto essere stampato... X-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 58  Prossimo