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 Oggetto del messaggio: [Deck] Affinity
MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:44 
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Iscritto il: mer 19 set 2007, 20:35
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Ho dato un occhiata in giro e non mi sembra ci sia nessun post riguardante il suddetto mazzo e volevo sapere che cosa ne pensaste all'interno dei tornei legacy.
E' un mazzo che mi è sempre piaciuto, per quanto ora siano presenti carte in grado di farlo dannare...però la versione che volevo esporre non è quella del soliti Affinity ma volevo dei pareri sull Affowniti.
Il mazzo è questo:
creature [24]
4 Arcbound Ravager
4 Cloud of Faeries
4 Frogmite
4 Myr Enforcer
4 Ornithopter
4 Somber Hoverguard

instant [4]
4 Force of Will

sorcery [4]
4 Thoughtcast

artifact [12]
4 Chalice of the Void
4 Chrome Mox
4 Cranial Plating

land [16]
3 Ancient Tomb
4 Darksteel Citadel
2 Island
4 Seat of the Synod
3 Wasteland

Come versione a me piace parecchio, non è il solito affinity e può contare sul calice a uno che non gli nega alcuna magia e sulla forza di volontà come counter a mio avviso molto forti senza perdere carte come la placca (ahimè senza effetto istant) e il ravager, ma non avendolo mai provto volevo qualche opinione al riguardo, grazie.
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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 16:59 
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Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
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Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
le force of will si picciano tra di loro?

non ci sono considerazioni, quindi ti faccio io qualche domanda:
- perche rallentare un aggro mettendo a forza le force?
- perche, seppur svantaggiando notevolmente l'affinità tramite basiche e waste, si usano 4 oprressori?
- calice di main?! gameplan calice a 1?
- chrome mox si imprinta le force che non si rimuovono tra loro?
- perche scegliere l'uso delle force a discapito di una combo notevole come quella con i discepoli?
- 3 waste?! non c'è un piano di denial in affinity...

se proprio volessi mettere dei counter in affinity (cosa che si può pensare ma non mi piace), non è meglio spell snare che snatura meno il mazzo?

mi aspetto un primer esauriente, vistoche è un archetipo che mi è sempre stato simpatico
:P


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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 17:12 
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Iscritto il: mer 19 set 2007, 20:35
Messaggi: 129
L'ho messo assieme ma non l'ho ancora sperimentato al meglio, volevo solamente qualche parere.
Per quanto riguarda le force mi piacciono assai e sono a mio parere da gestire all'occorrenza imprintando cromo oppure utilizzandole normalmente da counter.
Gli oppressori a mio parere si giocano abbastanza tranquillamente tra calici e cromo, vengono giu in fretta.
Il calice sega le gambe a parecchi mazzi rallentandoli e si possono mettere giu anche di primoI discepoli si, ammetto che sono forti ma sto ragionando sul possibile funzionamento di un mazzo solo col blu altrimenti postavo la solita lista.
Le waste invece giusto per levarmi di torno qualche terra scocciante infatti ce ne sono solo tre.
Mi scuso ma molti degli aggettivi da te messi mi sono ignoti e spero di essermi spiegato bene.
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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 17:19 
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Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Il mazzo sembra un tentativo di fondere un Affinity con un Faerie Stompy ed ottenere un mazzo più controllo ma con un clock cmq veloce.
Secondo me può avere qualche chance, ma non bisogna scopiazzare a caso.
Il mio consiglio è di mettere nel frullatore anche alcuni elementi dell'Angel Stax (per intenderci Trinisphere o Sphere of Resistance), altrimenti si ottiene solo un Faerie Stompy più chiodoso dell'originale.

Posto una lista dei 3 archetipi. Probabilmente sono un pò vecchiotte, ma come riferimento vanno più che bene.

Affinity
10th place GP: Lille (Dec 18, 2005)

4 Ornithopter
4 Disciple of the Vault
4 Arcbound Worker
4 Arcbound Ravager
4 Frogmite
4 Myr Enforcer
3 Atog

4 Aether Vial
4 Chromatic Sphere
2 Pithing Needle
2 Cranial Plating
2 Berserk

4 Vault of Whispers
4 Great Furnace
4 Tree of Tales
4 Darksteel Citadel
3 Blinkmoth Nexus

Sideboard:
4 Sphere of Resistance
4 Engineered Plague
3 Tormod's Crypt
2 Naturalize
2 Flaring Pain


Faerie Stompy (11/06/2006)

21 Mana
4 Ancient Tomb
4 City of Traitors
2 Faerie Conclave
6 Island
4 Chrome Mox
1 Seat of the Synod

17 Creatures
4 Cloud of Faeries
4 Serendib Efreet
4 Sea Drake
2 Sea Sprite
3 Trinket Mage

22 Other Spells
4 Sword of Fire and Ice
3 Umezawa's Jitte
4 Force of Will
4 Chalice of the Void
3 Fact or Fiction
1 Pithing Needle
3 Psionic Blast


Sideboard
3 Winter Orb
3 Misdirection
2 Pithing Needle
3 Binding Grasp
2 Tormod's Crypt
1 Cursed Scroll
1 Engineered Explosives


Angel Stax (02/03/2006)
3 Exalted Angel
4 Wrath of God
4 Smokestack
4 Ghostly Prison
3 Crucible of Worlds
4 Tangle Wire
3 Trinisphere
4 Suppression Field
4 Chalice of the Void
4 Mox Diamond
9 Plains
4 Wasteland
4 Rishadan Port
4 Ancient Tomb
2 City of Traitors

Sideboard
4 Disenchant
3 Defense Grid
3 Tormod's Crypt
2 Sphere of Law
2 Hanna's Custody
1 The Tabernacle at Pendrell Vale


- ERDjinn, Enlightened Amateur
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Der_Wolf ha scritto:
2001.
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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 17:25 
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Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
allora il mazzo è questo:
http://www.germagic.de/dc/deck.php?id=7350

che è affownity, e non affinity, motivo per cui fossi in te cambierei il titolo del tuo topic.

Il mazzo è un incrocio tra faerie stompy e affinity e sinceramente a me piace molto, nonostante affinity a me non sia mai piaciuto.
L'ho provato una qualche volta, e ha gli stessi identici difetti di affinity e del faerie stompy, ossia, si chioda da solo, il problema è che questo si chioda molto di più degli altri 2.

A me non aveva convinto il reparto pesca, anche perkè è molto facile svuotarsi la mano in un turno solo, quindi penso avessi inserito se seti al posto dei somber se non ricordo male, ma non ne sono sicuro. L'importante è non scendere sotto un tot di carte blu, sennò le force le facciamo veramente picciare tra di loro.

Poi, detto questo...io ci troverei il posto anche per i sea drake se si pensa di inserire le seti. Per il resto, grosse modifiche non penso se ne possano fare, il mazzo è bene o male quello, almeno IMHO.

Saluti
P


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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 17:29 
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Iscritto il: mer 19 set 2007, 20:35
Messaggi: 129
Esatto, il mazzo è quello anche se preferisco l'altra versione da me postata presente su quel sito.
Scopiazzatura a parte volevo solo sapere qualche opinione non avendo visto da alcuna parte discuterne.
Si, in effetti sembra come dici tu ma comunque ha ottenuto dei risultati arrivando quinto al GP Columbus su 120 e primo algli open legacy di Madrid su 87 partecipanti.
Ammetto che l'affinity originale sia anche a mio parere sia più competitivo ma questa mi sembra una valida variante.
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MessaggioInviato: mer 3 ott 2007, 21:34 
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Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7016
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
mi dispiace smontarvi (un po' meno mi spiace smontare kikko :P ) ma la cosa non è cosi rosea come pensate.

faerie stompy ha come gameplan: calice 1, fatina equip, picchio di brutto.
gioca numerosi pali incolori, equip e creature evasive. Gia qui force non è poi tanto sfruttata.

questo mazzo che gameplan ha? le carte blu sono 16 INCLUSE FORCE (leggasi 16).
Le carte imprintabili su mox sono le sempre sopracitate 16.
Le certe blu si eliminano da sole. Faerie stompy ha molte più carte colorate a sostegno di questa strategia.

Tutto questo casino per giocare 4 force in un aggro incolore? ne vale la pena?
nessuno mette in dubbio le force, ma questo non vuol dire che le giocherei anche in un gobbo o in uno stax.

Come ti dissi l'altra sera kikko, questo mazzo perde tutta l'esplosività di un affinity per permettere un controllo dato da 4 carte nemmeno ottimizzate.

Se vogliamo andare sulle seti per pescare e sui sea drake, tanto vale andare su faerie stompy no? magari ci metti un po' di artefatti in più ed è uguale.

ancient tomb quanto vale in un affinity rispetto ad una terra artefatto? affinità + 1 mana = 2 mana... + 2 danni.
Provate. Bocciate.

3 wasteland buttate cosi non significano nulla. tanto per dire che nemmeno faerie stompy solitamente le usa. La manabase è gia troppo instabile di per se.

cosa voglio dire con tutto ciò? qual'è il vantaggio di scegliere questo mazzo rispetto ad un affinity (aggro) o un faerie stompy (aggro/control)
?

come appurato, non la race, ne' il controllo.

nota sulla manabase: 16 terre + 4 mox di cui 3 waste --> uno slando dell'oppo isi pissing?


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MessaggioInviato: gio 4 ott 2007, 12:28 
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Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
Concordo con le considerazioni di Ivanhoe de Faerie, Affinity ha nel suo pregio principale una race invidiabile, che può venire solo rallentata dall'inserimento di componenti di controllo (peraltro mai sufficienti, data l'inevitabile struttura del mazzo).
Il blu ci può stare, ma a mio parere solo per [card]Thoughtcast[/card] e/o [card]Thirst for knowledge[/card], come già detto le Force hanno troppe poche carte da picciare, soprattutto se affiancate ai Mox (che hanno più del 50% di probabilità di venire giocati senza niente da imprimergli, dato che siamo un mazzo con 16 carte colorate su 60).

Terre non artefatto io non ce le vedo affatto bene. Ho provato a testarle, ed i miei risultati sono stati che le Waste sono uno spreco di slot e le Ancient Tomb raramente sono davvero utili. Ricordiamoci che con questo mazzo si chiude fondamentalmente con due (tre) carte: Ravager (Atog) e Placca. Tutte e due vogliono tanti artefatti in gioco, senza alternativa, altrimenti le loro possibilità sono davvero ridotte.
Come uniche terre non artefatto io metterei i [card]Blinkmoth Nexus[/card] o le [card]Mishra's Factory[/card], con una preferenza per le prime dato che a terra abbiamo già roba utile, mentre i volanti possono infastidire. Da non dimenticare, durante gli attacchi con placca (o con Ravager/Atog affamati) la possibilità di tappare Nexus/Mishra per attivare se stesse ed avere un goloso artefatto in più in gioco.
Se si hanno problemi di mana si può anche considerare [card]Glimmervoid[/card], ma con cautela, preferisco inserire dei fixer come [card]Chromatic Star[/card] o [card]Chromatic Sphere[/card].

Sempre personalmente, i Discepoli sono troppo belli. Discepoli + Ravager/Atog significa chiusura un turno prima.

I calici secondo me non hanno troppo senso se vogliamo mantenere la velocità. Nell'ottica di questo mazzo, preferiamo calare minaccia o rompere le scatole all'avversario (fino al primo rimbalzo/spacca artefatto)?
Io ho sempre visto l'Affinity come un aggro spinto, molto spinto. Non mi interessa controllare, voglio portarti a 0 nel minor tempo possibile, dato che posso farlo con una buona velocità.

La side per me è tutta in discussione, dato che il mio timore maggiore sono le [card]Null Rod[/card] (che calate presto sono la nostra fine) ho certato risposte a quella, ma rimangono da vedere il meta e tante altre cose.


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
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MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 15:05 
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Iscritto il: mar 6 mag 2008, 15:49
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Località: Padova
A questo proposito, volevo sottoporre a giudizio il mio mazzo legacy, e chiedervi se vi sembra competitivo; il mazzo si compone di:

TERRE (17)

4x Sede del Sinodo
4x Grande Fornace
4x Volta dei Sussurri
3x Il Nulla Scintillante
2x Nexus dei Lampidotteri

CREATURE (23)
4x Ornitottero
4x Ranella
4x Operaio Elettorfuso
4x Saccheggiatore Elettrofuso
4x Discepolo della Volta
3x Oppressore Myr

MAGIE (20)

4x Placca Cefalica
4x Scagliapensiero
3x Ponderare (U, Stregoneria: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare il tuo grimorio. pesca una carta.)
2x Scagliare
4x Tamburo Foglia di Primavera (1, Artefatto: Tappa, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.)
1X Esplosione a Frammentazione
2x Vasca delle Saldature

SIDEBOARD

4x Costrizione / Esplosione Oscura (Insicuro, forse meglio Duress)
4x Scarica Elementale Rossa (Vs. Landstill)
4x Scarica Elementale Blu (vs. Burn o Goblin)
3x Cripta di Tormod (vs. Icoride o Threshold)

Si tratta di un raffinity, al quale ho dato più di una chiusura: mangio tutto di ravager e faccio perdere punti vita con il/i discepolo/i, se non fosse sufficente posso usare anche fling; inoltre ho inserito il classico finisher placca+fling, ma ho problemi contro mazzi come burn e landstill (ma credo sia normale): a questo proposito pensavo di inserire nella side duress in 4x, per provare a facilitarmi il gioco nei primi turni eliminando fastidiosi counter come spell snare (usavo la darkblast contro kataki, ma ora credo che non venga più giocato da nessuno). Non ho alcun tipo di problema contro gli aggro, mi sono sempre sbarazzato senza problemi di tarmo-threshold e goblin, ma logicamente non riesco a battere i combo (la duress in questo caso sarebbe utile anche qui). Ultima cosa: ho grossi problemi con la pescata iniziale, ovvero trovo sempre la mano piena di terre oppure solo con magie; ho impostato male la distribuzione nel mazzo oppure sono solo sfortunato?

Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete. :-D


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MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 16:00 
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Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
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Località: Oberschwaben
Apph ha scritto:
A questo proposito, volevo sottoporre a giudizio il mio mazzo legacy, e chiedervi se vi sembra competitivo; il mazzo si compone di:

TERRE (17)

4x Sede del Sinodo
4x Grande Fornace
4x Volta dei Sussurri
3x Il Nulla Scintillante
2x Nexus dei Lampidotteri

CREATURE (23)
4x Ornitottero
4x Ranella
4x Operaio Elettorfuso
4x Saccheggiatore Elettrofuso
4x Discepolo della Volta
3x Oppressore Myr

MAGIE (20)

4x Placca Cefalica
4x Scagliapensiero
3x Ponderare (U, Stregoneria: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare il tuo grimorio. pesca una carta.)
2x Scagliare
4x Tamburo Foglia di Primavera (1, Artefatto: Tappa, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana.)
1X Esplosione a Frammentazione
2x Vasca delle Saldature

SIDEBOARD

4x Costrizione / Esplosione Oscura (Insicuro, forse meglio Duress)
4x Scarica Elementale Rossa (Vs. Landstill)
4x Scarica Elementale Blu (vs. Burn o Goblin)
3x Cripta di Tormod (vs. Icoride o Threshold)

Si tratta di un raffinity, al quale ho dato più di una chiusura: mangio tutto di ravager e faccio perdere punti vita con il/i discepolo/i, se non fosse sufficente posso usare anche fling; inoltre ho inserito il classico finisher placca+fling, ma ho problemi contro mazzi come burn e landstill (ma credo sia normale): a questo proposito pensavo di inserire nella side duress in 4x, per provare a facilitarmi il gioco nei primi turni eliminando fastidiosi counter come spell snare (usavo la darkblast contro kataki, ma ora credo che non venga più giocato da nessuno). Non ho alcun tipo di problema contro gli aggro, mi sono sempre sbarazzato senza problemi di tarmo-threshold e goblin, ma logicamente non riesco a battere i combo (la duress in questo caso sarebbe utile anche qui). Ultima cosa: ho grossi problemi con la pescata iniziale, ovvero trovo sempre la mano piena di terre oppure solo con magie; ho impostato male la distribuzione nel mazzo oppure sono solo sfortunato?

Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete. :-D


Ummmh... sbaglio o hai fatto team con me all'earthquake?

Ti racconto 2 simpatiche storielle...

Ivano aveva un affinity, poi lo vendette a Eny, che dopo un po' lo vendette a un bimbo.

Io ho montato un affinity, poi ho tolto alcune carte che mi servivano in altri mazzi e le ho bigliettinate, poi ho tolto i bigliettini perche' mi servivano in un altro mazzo

Tanto per capirci, affinity e' un mazzo nemmeno degno di essere bigliettinato...

Perche'?
Perche' non vince da nulla!!!!

E ora, con tutti gli esplosivi e le pernici che girano, non ci si salva nemmeno con placca equippata su ornitottero
:'|


Mi spiace ;-*


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
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MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 18:50 
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grazie per la gentilezza eh :-p


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MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 21:13 
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Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
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Località: Modena
VonDoom ha scritto:
Ummmh... sbaglio o hai fatto team con me all'earthquake?
Ti racconto 2 simpatiche storielle...
Ivano aveva un affinity, poi lo vendette a Eny, che dopo un po' lo vendette a un bimbo.
Io ho montato un affinity, poi ho tolto alcune carte che mi servivano in altri mazzi e le ho bigliettinate, poi ho tolto i bigliettini perche' mi servivano in un altro mazzo
Tanto per capirci, affinity e' un mazzo nemmeno degno di essere bigliettinato...
Perche'?
Perche' non vince da nulla!!!!
E ora, con tutti gli esplosivi e le pernici che girano, non ci si salva nemmeno con placca equippata su ornitottero
:'|
Mi spiace ;-*


Pernice in effetti è un bel problema, ma esplosivi direi proprio di no visto che abbimo mille costi diversi e anche elevati e che non si spaccano le terre.
Non sarei così d'accordo che affinity sia un mazzo così brutto in questo periodo, anche perchè mi pare che proprio lì in lombardia abbia fatto due Top8 recentemente. Diciamo che è un mazzo un po' dimenticato, ma che se portato a un torneo per me potrebbe fare risultato...ago di main che nomina pernice ti lascia quei due turni che ti possono far vincere.
Per me potrebbe essere veramente una sorpresa a qualsiasi torneo e potrebbe dare molto fastidio!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
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MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 21:32 
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Iscritto il: mar 6 mag 2008, 15:49
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il problema è beccare il torneo giusto...l'ultimo che ho fatto erano tutti landstill! su 6 turni ne ho vinti 2 :'(


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MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 15:44 
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Iscritto il: dom 17 giu 2007, 13:23
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Località: Manziana
io ultimamente l'ho portato ad un torneo T1.5 qui in zona, niente di particolare, 15 partecipanti, non certo un evento come quelli che organizza bevi...
bhe affo è andato alla grande e mi ha fatto arrivare 3°, non certo uno dei migliore risultati ma sono uscito dalla svizzera 4-0-0...
La gente non si aspetta più di vedere affo e quindi l'hate è diminuito in maniera impressionante, alla fine l'unica carta che ci da veramente fastidio
e viene giocata è pernice, che però giocano solo alcuni mazzi... kataki, hurkyl & co non li gioca nessuno..


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MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 15:59 
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Iscritto il: mar 6 mag 2008, 15:49
Messaggi: 8
Località: Padova
al massimo hurkyl contro gli stacker (si scrive così no? xD)

ivanhoe: wow dopo gli ultimi commenti monoriga le mie capacità di gioco sono aumentate.....

ma commenti decenti sono tanto difficili da fare?
magari con dei ragionamenti?
magari con delle fondamenta di metagame?
magari con una logica?
magari superando le 2 righe?
magari avendo idea di cosa fanno le carte?
magari capendo che stiamo giocando a magic?
magari leggendo le regole del forum?
nemmeno un po?
un pochino?

eddai..............

altri commenti idioti e inutili e diciamo che questo topic ha la stessa utilità di un culo senza il buco.


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