Oggi è sab 25 nov 2017, 4:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Obbligare a Bloccare una Creatura non attaccante.
MessaggioInviato: sab 4 nov 2017, 13:18 
Avatar utente
My Name is Not Zeno

Iscritto il: ven 20 lug 2012, 21:01
Messaggi: 967
Nickname Cockatrice: zeno182
#NoobTime4aNoobQuestion

ho in campo una Glistener Elf e un Tangle Angler, l'avversario una creatura, attivo l'abilità della Lenza sulla creatura dell'oppo. Decido poi di attaccare solo con l'Elfa, la creatura avversaria può bloccarla o no?


Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Obbligare a Bloccare una Creatura non attaccante.
MessaggioInviato: sab 4 nov 2017, 20:32 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4903
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Si, può bloccarla. Infatti l'abilità dell'Angler dice che deve bloccarlo "se in grado", ma visto che non sta attaccando, non è obbligato a bloccarlo, e quindi è libero di bloccare l'elfa.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010