Oggi è sab 25 nov 2017, 4:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio Commander: Bambino di Alara
MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 12:56 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 set 2015, 10:56
Messaggi: 3
Buongiorno, ho una domanda, forse stupida, forse no, non conoscendo la risposta, sul funzionamento della morte del Comandante.

Quando il Comandante muore, passa comunque per il cimitero?

Mi spiego meglio, con l'esempio pratico che serve a me:

Se io gioco il Child of Alara quando muore, decido di farlo tornare nella zona di comando.
Il suo effetto si attiva o sono obbligato a farlo finire nel cimitero?
Quando un Comandante muore, passa lo stesso per il cimitero e si attiva l'abilità o passa direttamente alla zona di comando e quindi sono costretto a farlo morire per attivare l'abilità e trovarmi senza Comandante da lanciare per i prossimi turni?

Grazie,

Luca.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio Commander: Bambino di Alara
MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 13:32 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1506
Il Regolamento ha scritto:
If a commander would be exiled from anywhere or put into its owner’s hand, graveyard, or library from anywhere, its owner may put it into the command zone instead.


Stiamo parlando di un Replacement Effect.
Ovvero, si "sostituisce" un evento che *dovrebbe* accadere con un altro evento.

Quindi, no. La Creatura Leggendaria *non* passa per il cimitero (se intendi metterla in Command Zone).
Niente innescata.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010