Oggi è mer 26 set 2018, 9:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [DeckTutor] Bel sistema, complimenti
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 14:29 

Dopo una quindicina di vendite concluse perfettamente, un tizio con 0 feedback acquista un dark confidant.

Lo spedisco regolarmente, non avendo sue notizie dopo qualche giorno lo contatto, mi dice che non ha ricevuto e il giorno dopo annulla il pagamento.
GUARDA CASO era una carta preziosa, GUARDA CASO questo tizio non ha nessun feedback, io ho cento feedback positivi su ebay e l'unico negativo me lo ha appioppato un pezzente GUARDA CASO della stessa città, meglio che mi fermo qua.

Comunque ora ho il conto paypal BLOCCATO perchè sono in negativo, NON ESISTE che mi venga stornato un pagamento in questo modo senza preavviso, e che un utente con 10 anni di frequentazione scambi e vendite un pò ovunque venga discriminato a favore di un signor nessuno.
Pago, ricevo e ritiro il pagamento, così è troppo facile.

La prioritaria non è tracciabile, se va persa sono c***i tuoi non miei.

Sto aspettando notizie dallo staff ma immagino già la risposta, vorrà dire che tolgo tutto e le carte me le vendo alle fiere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 14:51 

Cita:
Dopo una quindicina di vendite concluse perfettamente, un tizio con 0 feedback acquista un dark confidant.

Lo spedisco regolarmente, non avendo sue notizie dopo qualche giorno lo contatto, mi dice che non ha ricevuto e il giorno dopo annulla il pagamento.

Scusa ma a te hanno acquistato un dark confidant e tu hai:

1) Una persona senza referenze, quindi una potenziale "persona inaffidabile"
2) Hai spedito alla ceca, senza farti prima pagare quindi byypassando la solita procedura del sito.
3) Hai spedito via posta prioritaria 20 € di valore, dove non puoi tracciare e dove può capitare che si perdano OPPURE DOVE UNA PERSONA PUO' DIRTI CHIARAMENTE DI NON AVER RICEVUTO NIENTE ANCHE se magari gli è arrivato un giorno dopo l'amata carta.

Guarda io non sono dello staf di Decktutor, però posso dirti che te la sei cercata tutta comportandoti in questa maniera. Insomma diciamo che ti sei messo comodamente a pecora e hai pure offerto la vasella al tuo offerente ;).

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 14:55 

Capisco la tua inc@##@tura, ma non ho capito perché te la prendi con DeckTutor e non con PayPal.
PayPal ti da sempre torto su una spedizione non tracciata, spostando su di te il rischio poste (che non è poi tanto) più il rischio utente (che può essere ben maggiore).
Senza perdere la calma, puoi semplicemente scegliere di spedire solo con raccomandata a chi ti paga con PayPal.

@Massimo: hai capito male, lui il pagamento l'ha ricevuto, ma se l'acquirente dichiara di non aver ricevuto il pezzo, PayPal ti obbliga comunque al rimborso anche se la spedizione non è tracciata.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:14 

Cita:
Comunque ora ho il conto paypal BLOCCATO perchè sono in negativo, NON ESISTE che mi venga stornato un pagamento in questo modo senza preavviso, e che un utente con 10 anni di frequentazione scambi e vendite un pò ovunque venga discriminato a favore di un signor nessuno.
Pago, ricevo e ritiro il pagamento, così è troppo facile.

Purtroppo è così, se non hai prove che hai spedito loro danno ragione sempre all'acquirente (chiunque lui sia). Ti consiglio, per valori superiori ad un tot (metti 10 euro), di spedire solo per raccomandata.
io su eBay (ho 403 feedback 100% positivi) feci l'errore di spedire con prioritaria 4 fetch (pagatemi 45 euro) ad un tizio, il quale insistette che le carte non gli erano arrivate.
Io ovviamente non ho mai saputo (e non saprò mai) se le carte gli arrivarono o meno; fatto sta che dopo 10 giorni PayPal mi toglie 45 euro dal conto.
I miei messaggi allo staff Paypal, così ricchi di imprecazioni, non sono serviti a nulla.

"Credimi, le dita che hai perso non sono nulla in confronto ai tesori smarriti di Sejiri."—Zahr Gada, capo spedizione di Halimar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:50 

MassimoIlGladiatore ha scritto:
Cita:

Scusa ma a te hanno acquistato un dark confidant e tu hai:

1) Una persona senza referenze, quindi una potenziale "persona inaffidabile"
2) Hai spedito alla ceca, senza farti prima pagare quindi byypassando la solita procedura del sito.
3) Hai spedito via posta prioritaria 20 € di valore, dove non puoi tracciare e dove può capitare che si perdano OPPURE DOVE UNA PERSONA PUO' DIRTI CHIARAMENTE DI NON AVER RICEVUTO NIENTE ANCHE se magari gli è arrivato un giorno dopo l'amata carta.

Guarda io non sono dello staf di Decktutor, però posso dirti che te la sei cercata tutta comportandoti in questa maniera. Insomma diciamo che ti sei messo comodamente a pecora e hai pure offerto la vasella al tuo offerente ;).

Non hai mai acquistato nè su ebay nè su decktutor devo dedurre, da quando in qua si spedisce prima del pagamento?
Io ho ricevuto il pagamento e spedito altro che vasellina, e dopo dei giorni il tizio ha detto di non aver ricevuto e annullato il pagamento aprendo contestazione.
Per quanto mi riguarda paypal ha chiuso, mi era successo un'altra volta per una vendita ebay, dove un accattone pezzente aveva acuistato un oggetto e dopo 10 giorni non s'era fatto sentire (chiedevo il pagamento entro 5 gg).
Ho aperto controversia, il miserabile ha pagato l'ultimo giorno della controversia (dopo altro 10 gg quindi) e poi ha subito messo feedback negativo con la scusa che l'oggetto era in cattive condizioni.
Ha aperto controversia e mi ha tenuto il conto bloccato finchè ha potuto, poi in ultimo ha annullato la controversia.
Io ero nella ragione al 101%, eppure ho soldi in meno e un feedback negativo in più, grazie a questo sistema ridicolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:53 

costo della carta?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:54 

erdjinn ha scritto:
Senza perdere la calma, puoi semplicemente scegliere di spedire solo con raccomandata a chi ti paga con PayPal.

Non credo si possa fare su decktutor, io non vedo l'opzione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:55 

Parrucca ha scritto:
costo della carta?

Un confidant, 18 euro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:56 

Che città è? io ho avuto gli stessi problemi in un paio di occasioni (150 euro di mazzo madness con foilame vario tra cui un paio di daze, assassin's creed 2 edizione limitata Black 120€, un raccoglitore intero con 100 euro di carte, un pacco di 5 videogiochi con valore totale 90€ e un altro "paio"). e mi spiace dirlo ma da allora chiunque sia della campania non può pagare con paypal. con questa politica ho mandato a monte alcuni acquisti anche di gente onesta magari, ma almeno evito di beccare gente del genere, fatto sta che il 100% delle persone che mi sono capitate da li mi ha truffato... sarà un caso dato che anche a te è successo due volte? non penso...
Per la prossima volta eviti acquisti da li a meno di feed strapositivo, perchè di gente onesta ce ne sta ovviamente, questo è il consiglio personale di uno truffato allo stesso modo tuo. paypal garantisce solo l'acquirente. e ti dirò di più. nel quando del mazzo madness allego anche portamazzo, un quaderno e un pacco di bustine Ultra Pro nuove dato che avevo deciso di smettere (povero me illuso XD). qualche giorno dopo mi manda un messaggio con scritto che non gli piaceva le condizioni delle carte anche se avevo specificato che alcune carte vecchie erano exc, comunque mi faccio rispedire il tutto e una volta che ho il codice di tracciabilità lo rimborso via paypal. tre giorni dopo invece di un pacco mi arriva una raccomandata, la apro e ci sono due giornali (di cui uno famiglia cristiana!) con dentro le carte con lo scotch, solo che ci stavano solo quelle exc... e manco tutte... li chiedo spiegazioni e dopo avermi dato del truffatore è sparito. paypal se ne è alvato le mani e sono rimasto inculato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 15:58 

Wingin ha scritto:
chiunque sia della campania

vedi le coincidenze a volte...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 16:04 

Nickname Cockatrice: GABBRO
è successo anche a me con 2 biglietti di un concerto,circa 90 euro di roba.
spedizione con raccomandata.
il tizio mi dice che è arrivato tutto,e io butto le ricevute.
dopo 20 giorni mi richiede il rimborso.
e paypal da ragione a lui,lasciandomi anche da pagare 10 euro per la controversia..
anche a me sembra troppo facile,ma effettivamente lo è..con spedizioni non tracciabili o con qualche accorgimento..

;-*

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 16:10 

certo ragazzi che questi che truffano per pochi spiccioli son proprio dei disgraziati.

almeno chi fa grosse truffe nella finanza se gli va in porto fa la bella vita per sempre,

ma ste merde che truffano genet per bene per 2 lire , oltre che disonesti, son proprio imbecilli

scusate lo sfogo, ma visto son stato truffato un anno fa (sul vecchio mercatino qua sul forum, ,in quel caso io comprai in buona fede pensando che il verme, non avesse bisogno di 36 euro), quando leggo di truffe , resto proprio sdegnato!!

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 16:17 

subzero ha scritto:
certo ragazzi che questi che truffano per pochi spiccioli son proprio dei disgraziati.

almeno chi fa grosse truffe nella finanza se gli va in porto fa la bella vita per sempre,

ma ste merde che truffano genet per bene per 2 lire , oltre che disonesti, son proprio imbecilli

scusate lo sfogo, ma visto son stato truffato un anno fa (sul vecchio mercatino qua sul forum, ,in quel caso io comprai in buona fede pensando che il verme, non avesse bisogno di 36 euro), quando leggo di truffe , resto proprio sdegnato!!

Eh ma per uno che crea 10 account sono 30 qui, 80 li, 50 la... alla fine su 10 account avrà truffato almeno tre persone se non 4 di media avrà truffato 150€ ad account ha sfilato 1500€ di carte che può rivendere senza essere perseguibile dato che non puoi dimostrare niente, e anche se fosse in italia ti danno il premio truffatore dell'anno:
facendoti senatore a vita cit.

quindi ripeto, evitate certe zone e persone con feed inferiore al 99,8% e che abbiano almeno 10 feed. se no ricarica postepay o si attacca, semplice, veloce e limita i danni. :-) :-) :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 16:19 

subzero ha scritto:

Non è detto sia una truffa, di sicuro non sono uno di quei poveri scemi che dicono "Eh ma ti pare che ti fregano per 20 euro".
Questi si vede che vivono sulla luna qui se non stai attento ti fregano pure le croste altro che 20 euro.
Specie se la cosa la ripeti 5 volte al mese, sono 100 euro in più in tasca, sono un set di mari al mese o 3 mox all'anno gratis, rimanendo in tema.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2012, 16:21 

Wingin ha scritto:
subzero ha scritto:

Eh ma per uno che crea 10 account sono 30 qui, 80 li, 50 la... alla fine su 10 account avrà truffato almeno tre persone se non 4 di media avrà truffato 150€ ad account ha sfilato 1500€ di carte che può rivendere senza essere perseguibile dato che non puoi dimostrare niente, e anche se fosse in italia ti danno il premio truffatore dell'anno:
facendoti senatore a vita cit.

quindi ripeto, evitate certe zone e persone con feed inferiore al 99,8% e che abbiano almeno 10 feed. se no ricarica postepay o si attacca, semplice, veloce e limita i danni. :-) :-) :-)

Non voglio dar in giro i miei dati postepay, non sono convinto non sia rischioso.
Per esempio so che ci si potrebbe iscrivere con quei dati a dei siti poco raccomandabili... molto poco raccomandabili se mi spiego.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo