Oggi è dom 24 giu 2018, 11:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MagicCardMarket, qualche spiegazione
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 12:27 

Premesso che ho usato la funzione "cerca" e non mi pare che ci sia niente del genere, vorrei un paio di chiarimenti riguardo a questo sito:
A) Ho notato che alla sezione "Quantità" ci sono due voci, una più in alto, in grassetto, e una più sotto, fra parentesi. Cosa vuol dire questa distinzione?
B) Spese di spedizione. Nelle FAQ c'è una guida alle tariffe europee, ma se io mi trovassi a comprare dal Canada o da Singapore, per dire, come mi regolo?

Grazie in anticipo.

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 13:58 

Ciao provo a risponderti :)

A) forse ti sbagli e quello più in alto è solo il numero della carta, i numeri che devi guardare sono per esempio:
Available items: 316 <-- numero di carte disponibili
From (EX+): 0,80 €
Average price (EX+): 1,91 €
Available foils: 246 <-- numero di carte foil disponibili
Foils from: 0,90 €

B) per vedere le spese di spedizioni prova a mettere nel carrello delle carte, il sito ti darà il costo totale più le spese di spedizioni che possono variare a seconda della nazionalià dell'utente e del numero delle carte che vuoi acquistare, poi basta che le cancelli dal carrello per rimettere tutto a posto.

Spero di esser stato abbastanza chiaro
:-)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè" (Pablo Neruda)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 14:32 

A) Il numero senza parentesi è la quantità a disposizione del venditore di quella carta, in quella lingua, in quelle condizioni, con quelle alterazioni (foil, signed, altered), mentre il numero tra parentesi è la quantità a disposizione del venditore di quella carta, in quella edizione, in qualsiasi lingua condizione ecc.

Se non fossi stato sufficientemente chiaro dimmelo! ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 15:41 

O.o aaaaahhhh ora ho capito a che numero si riferiva :D

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè" (Pablo Neruda)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mar 2013, 16:47 

endriu ha scritto:
A) Il numero senza parentesi è la quantità a disposizione del venditore di quella carta, in quella lingua, in quelle condizioni, con quelle alterazioni (foil, signed, altered), mentre il numero tra parentesi è la quantità a disposizione del venditore di quella carta, in quella edizione, in qualsiasi lingua condizione ecc.

Se non fossi stato sufficientemente chiaro dimmelo! ;)

Sì, in effetti sei un pò criptico in effetti. Cosa intendi per "lingua condizione"? :-D
Scherzo obv. Grazie per l'hint :-p

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]