Oggi è ven 14 dic 2018, 3:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta per funzione "deck"
MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 18:00 

Salve a tutti!
Vorrei avanzare una richiesta che, se fattibile, migliorerebbe parecchio l'utilizzabilità della funzione "deck".
Sarebbe possibile, alla fine della lista, aggiugere la possibilità del download di un file del mazzo in versione mws/cocka/mtgo/salcazzocosa?
Così mano a mano che vengono fatte delle proposte di deck le si possono testare con comodità senza starsele a creare manualmente.

Per gente come me, che si diverte a testare un sacco di liste diverse, sarebbe un bel miglioramento, ma credo potrebbe interessare anche chi si interessa di un solo mazzo e si vede proporre liste con un certo numero di cambiamenti che non vogliono però salvare sulla loro lista "di fiducia".

Sempre se fattibile, ovviamente.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Richiesta per funzione "deck"
MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 18:47 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Guarda, è una cosa che avevo pensato già quando stavo preparando il nuovo forum..

Purtroppo non ci sono riuscito, sia per alcune questioni puramente tecniche, sia per altre pratiche dovute al fatto che nella lista delle carte non sono presenti i nomi delle espansioni usate (che quasi tutti i programmi per giocare online usano per identificare che versione della carta è stata scelta). In realtà il problema dell'espansione era superabile permettendo di scaricare il file in formato .dec di Apprentice, perchè è un formato che tutti i programmi in questione sono in grado di "importare" per trasformarlo in un file da loro leggibile.

Attualmente, ti consiglio questa strada: fai copia e incolla della lista, salvala in un file txt e rinominalo .dec, quindi prova ad aprirlo con MWS, Cockatrice o che altro (può essere che non lo mostri, occhio a mettere "tutti i file" nel filtro di selezione).

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]