Oggi è mer 14 nov 2018, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo1Online: Idee per nuovi sviluppi
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 21:16 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Benchè attualmente la priorità principale è il supporto della svizzera, sentitevi liberi di consigliare nuove caratteristiche che vorreste sul sito http://online.tipo1.it e cercherò, compatibilmente con i miei impegni, di implementarle.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:09 

Si una cosa (che magic league ha) sarebbe bella:

Si può far sì che anche gli utenti vedano lo status del torneo in corso ?

Mi spiego:

Vinco un match in pochi minuti, ok, magari voglio andare in bagno o farmi un caffè o farmi due minuti di cazzi miei XD ma ho solo il contatore che mi dice quanto manca al prossimo turno, non so se ad esempio anche gli altri han finito o meno, questa info e i relativi report li vede solo l'organizzatore, ma VEDERe questi dati, non potervi interagire, ovvio, sarebbe utile per tutti.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:13 

a me piacciono tutte le cazzatine tipo grafico dell'andamento come c'era una volta sul sito wizards o altre cazzate tipo qual'è il giocatore con cui perdo più spesso il mazzo o che cavolo ne so, cose così

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:19 
Lich Overlord

@born:
Studierò il modo di poter dare un minimo di conoscenza di come stanno andando gli altri tavoli.

@krimine: mostrare la "bestia nera" (maggior rapporto perse/vinte) è facile. Un GRAFICO può essere un po' più complicato, ma si può vedere di fare qualcosa, cmq questa la metto a bassa priorità.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 11:27 
Capo Pallino

Nella homepage non si può aggiungere anche la data e l'orario tra le informazioni degli ultimi tornei disputati?
E soprattutto, non si possono sopprimere gli amici Dummy? ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 set 2007, 13:36 
Lich Overlord

Kalle ha scritto:
Nella homepage non si può aggiungere anche la data e l'orario tra le informazioni degli ultimi tornei disputati?

Aggiungerli sarebbe tempo di un minuto, però troppe colonne potrebbero deformare la tabella per chi usa risoluzioni troppo basse. Cmq i dati aggiuntivi come data etc si possono vedere cliccando sul torneo.

Cita:
E soprattutto, non si possono sopprimere gli amici Dummy? ^_^

Eheh .. ne ho cancellati un po', ho lasciato solo quelli per costructed e limited perchè di questo tipo non abbiamo mai fatto eventi. Quando ci saranno un po' di dati anche per questi estirperò i Dummy
:P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2007, 14:31 
Lich Overlord

Visto che ho completato la svizzera, mi sto mettendo a lavorare su altre feature minori.

Ieri sera in 15 minuti ho implementato una modicia a mio parere piuttosto utile: ricordo che abbiamo sul sito un motore di ricerca per i mazzi usati nei tornei:

http://online.tipo1.it/decks.php

..ho aggiunto una checkbox che permette di filtrare unicamente per i mazzi che hanno vinto dei tornei. Piccola cosa, ma aiuta molto nella ricerca.

Oltre ad altre modifiche minori a cui sto pensando, ce ne sono due "grosse" su cui mi devo mettere: il supporto ai tornei "all'italiana" (tipo campionato di calcio, ottimo quando si è pochi giocatori), e il supporto via sito a partite di sealed. La prima cosa spero di svilupparla in pochi giorni, la seconda invece è molto lunga, e dato il poco interesse (almeno finora) per i formati seri, la porterò avanti ma a priorità bassa rispetto ad altre cose più richieste.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 18:18 
Lich Overlord

Piccola ritoccatina: ora durante i tornei a cui partecipate avrete sempre in prima pagina un link alla classifica allo stato attuale. Unica eccezione durante le iscrizioni, dove il link punterà invece alla lista degli utenti attualmente iscritti.

In questo modo non è più necessario passare attraverso il menu dei tornei per trovare quello corrente e vedere lo stato attuale delle classifica. :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 15:33 
Lich Overlord

Visto che sono a casa malaticcio mi rendo utile.. ho aggiunto un calendario degli eventi al sito!

Gli organizzatori possono inserire eventi in anticipo ed eventualmente cancellare quelli inseriti da loro (gli admin possono invece cancellare anche quelli non inseriti da loro).

Gli avvisi rimangono fintanto che qualcuno non li cancella (avevo pensato anche di toglierli automaticamente quando sono troppo vecchi, ma per ora lasciamo cosi)

Ho anche altre idee per potenziare questo calendario, vedrete poi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 18:43 
Lich Overlord

...e intanto, come da richiesta di Krimine di tempo fa, ho aggiunto i grafici dell'andamento del rating. Ora ogni pagina del profilo oltre agli ultimi risultati mostrerà anche un grafico di quei risultati per un maggior colpo d'occhio del vostro andamento.

..ecco ad esempio l'andamento del nostro caro Lucioswill (grafico in fondo alla pagina): http://online.tipo1.it/history.php?play ... nal&page=1

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 12:52 
Lich Overlord

Come si sarà magari già accorto qualcuno degli iscritti a tipo1online, ho attivato un sistema di newsletter che settimanalmente (per la precisione venerdi a mezzanotte, da ora in poi) spedisce a tutti gli iscritti (di tipo1online, non del forum) una mail riassuntiva degli eventi in calendario.

Visto che comunque non mi piace rischiare di essere spammoso, se un utente ritiene troppo invasiva questa newsletter settimanale può comunque disabilitarla dal suo profilo sul sito. :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:05 
Legendary Creature

Quando si prende un Bye non viene visualizzato il timer di fine turno, si potrebbe implementare?

Si, ho preso un bye e devo ammazzare il tempo :sad:

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:22 
Lich Overlord

+|3eowulf+ ha scritto:
Quando si prende un Bye non viene visualizzato il timer di fine turno, si potrebbe implementare?

Si, ho preso un bye e devo ammazzare il tempo :sad:

Il punto è che il tempo non è del round, ma di ogni singolo match (cosi si possono dare estensioni a singoli match e non a tutti), quindi non è automatico dare il tempo rimanente. Potrei però vedere di far visualizzare il tempo massimo fra quelli di tutti i turni. Vedo che riesco a fare nei prossimi giorni.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 11:05 
Legendary Creature

Una cosa facile da implementare che secondo me può interessare molto:
Introdurre una voce "Add_MWS_Game_Logs" alla già utile sottosezione liste, mazzi e tournament info, o direttamente nello specchietto personale dell'utente/giocatore coinvolto nel torneino.

Da completezza al gioco ed una buona comprensione per gli esterni dello svolgimento del torneo, no?

Che le debba introdurre l'organizzatore o il giocatore stesso è dipendente solo dalla facilità/automazione con la quale queste operazioni vengono usualmente portate a termine.

Thanks!

M.

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 22:23 

Sarebbe proprio TAAAAANTO utile Malhavoc se gli organizzatori potessero cambiare la formula del torneo (tipo da swiss+top4 a swiss+top2) prima di cominciare SENZA dover annullare e riaprire il torneo.

Spesso si apre il torneo senza sapere in quanti effettivamente giocheranno quindi a volte capita di dover cambiare formula, tu lo fai dal DB ma per noi poveri mortali sarebbe comodo una funzione apposita :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo