Oggi è mer 24 ott 2018, 0:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Drago Divoramondo
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 10:01 

Nickname Cockatrice: Jackrevi
Buongiorno,
Come sapete il Drago Divoramondo é stato sbannato, quindi tocca a noi creare un lista!
Io però non sono un esperto, e il legacy non é il mio formato, gioco modern, chiedo quindi aiuto a voi.
Ho creato e sto testando questa lista, non sto ottenendo grossi risultati, giusto il 50% di vittorie e sconfitte ma sono sicuro che possiamo migliorarla.
Ecco la lista
4x Drago Divoramondo
2x Aerial caravan
4x Animate Dead
4x Entomb
4x Force of will
3x Misdirection
4x Silence
4x Brainstorm
4x Careful study
4x Ghitu Fire
3x Ponder
4x flooded strand
4x scalding tarn
3x misty rainforest
3x tundra
3x Underground sea
3x volcanic island
Il problema é avere la combo, giocando contro omni Tell ho notato che la loro combo é molto piu solida

@khaleb

Comprensibile l'entusiasmo per lo sban di una delle carte più affascinanti di sempre, ma buttare quattro carte in croce senza motiva neanche un po' la loro scelta con non più di 17 ore di test alle spalle è un tantino eccessivo.

Cerca quantomeno di ampliare il discorso oltre il fatto che la combo di OmniTell sia più solida.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [ Deck] Drago Divoramondo
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:30 

Onestamente sono molto dubbioso su questa combo in quanto le carte che ci pecorizzano sono troppe..
counter, stifle, removal, rimbalzi e hate per il cimitero
IMHO reanimator con grisello soffre meno, in ogni caso forse partirei più da una lista su quello stile aumentando gli animi che con 4 non scombi mai no!

4 Worldgorger Dragon
4 Animate Dead
2 Dance of the Dead
3 Necromancy
4 Dark Ritual
4 Entomb
4 Careful Study
4 Polluted Delta
2 Flooded Strand
4 Underground Sea
2 Island
1 Swamp
1 Intuition
4 Force of Will
4 Brainstorm