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 Oggetto del messaggio: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: mer 25 mar 2015, 16:00 
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Don Quijote

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Ciao a tutti,

volevo provare a creare una discussione su questa carta: Collected Company
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Potrebbe essere quella carta che permette ai mazzi G based di ripartire post resettone (terminus sopra tutti)?
Potrebbe essere un simpatico enabler per combo?
Potrebbe essere una chiavica?

E' ovviamente molto sinergica con Eternal witness, ma ha anche simpatiche iterazioni con carte come Devoted Druid + quillspike, o il classico Melira + Kitchen Finks + Viscera Seer.

In questo articolo: http://www.starcitygames.com/article/30522_Joining-The-Company.html Carsten Kotter butta qualche idea per Modern/Legacy.

Voi che ne pensate?


Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: mer 25 mar 2015, 19:15 
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A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
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A me la carta piace un casino, solo che per farla breve non credo migliori molto i matchup negativi dei mazzi che la giocherebbero.

Però Community Bant mi fa bagnare un casino, evoco Krios:

22 lande

(24)
4 hierarch
4 deathrite
4 meddling
4 stoneforge
4 nemesi
2 ooze
2 cricca

(14)
4 stp
4 brainstorm
4 community
1 spada
1 jitte

in side counter blu, choke, qasali [non voglio abbassare troppo il creature count], cristi, madonne.


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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 10:58 
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Legendary Creature

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in breve, non credo che la carta sia abbastanza forte da significare una svolta decisiva per i midrange non blu. Parlo del legacy.semplicemente perché perdi molto del vantaggio di essere istant:te ne fai di poco a rimanere open rispetto ad una build con counterspell.

Per colori bant, invece...dark bant, ovviamente


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 13:19 
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A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
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Località: kaisersLautern
Beh ci sono situazioni tipo te fai Jace tronfio a board vuoto, io eot ti faccio compagnia e forse ti giro due mostri in faccia - ma sapendo tale eventualità la seconda volta magari non fai Jace ma aspetti, ci guardiamo in faccia finché non ti faccio 4 angeli eot p******o che vita di merda

/thread


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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 13:27 
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Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
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Ciao !!!
ho provato subitissimissimo, sin dagli albori degli spoiler, a testare questa carta dentro una lista di Bant con M.Mage ed altri "pali", essendo la carta non molto compatibile con i counters.
Risulta chiaro ad una mia analisi derivante dai test che il numero minimo di creature debba essere 22-23.
Sto provando a giocare senza il pacchetto stoneforge, per inserire un toolbox ristretto per 2-3 zenith, a favore di quasali e gaddock, che potrebbero risultare fondamentali per risolvere problemi quali Counterbalance e il g1 contro elfi ed altri mazzi.

Il mazzo performa? ni.
Purtroppo temo che la carta possa essere più utile in mazzi senza il blu, per fare vantaggio e ripartire dopo il Terminus, piuttosto che in mazzi con il blu dove DIG-Jace resta una sinergia di bombe troppo troppo forte per essere sostituita, così come lo sono force, etc.

Continuerò, nel tempo a mia disposizione, a provare a testare possibili buglioni maverickstyle, alla ricerca del Santo Graal, ma temo che tutto finirà solo per sfumare nel nulla.

Rilancio in altra prospettiva: e se la testassimo in mOOst ?
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 17:01 
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Legendary Creature

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@krios: per quanto riguarda most legacy boh, non mi fa proprio impazzire...sicuramente ho giocato legni peggiori, ma nella versione con le fiale ho visto che i problemi sono sostanzialmente tre, in ordine di gravità:
-morire in flood o screw, che è tipo l 80% delle sconfitte(da qui i vari esperimenti fra branze, altri cantrip, mirri, library ecc)
-combo veloci, nella misura in cui non giochi Force
-rasettoni agili fatti dopo terra-delver (in diminuzione dopo il ban di tc)

Miracle non rientra decisamente fra questi problemi, a differenza di Maverick(non ci perdo da anni, tipo).

Molto più interessante è in most Modern nella lista di der Wolf con set di familiar ruse


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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 17:45 
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Don Quijote

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Nickname Cockatrice: Walker Boh
@Memories : se quello che dicessi tu su come si comporta il mazzo che piloti fosse vero, avresti win ratio maggiori di Angelo, di Paxxu, Di Kai Budde, di Finkel e di Noctalor MESSI ASSIEME.
Scusa il tono un pò così, ma sono un pò stufo di sentire di gente forte, bella, intelligente, che gioca 8 turni avanti all'altro, ma che non vince mai nulla, non va mai a GP/tornei grossi facendo risultato, e quasi neanche a quelli piccoli. Quando vince è perchè è in gamba lei, quando perde è perchè un gatto nero gli ha tagliato la strada.. andiamo..
A volte si perde perchè si fanno giocate sbagliate , a volte perchè si monta il mazzo male, a volte perchè si beccano i matchup sbagliati, a volte perchè li si gioca male.Da come ti ho visto giocare ( in real e online) non mi sembri poi così perfetto, secondo me le partite che perdi un (bel)pò sono anche errori tuoi, e non solo del destino cinico e baro.
E questo vale per tutti, me compreso, sia ben chiaro.

Per quello che hai detto prima, sul mazzo che sta open per counterspell, vale anche per un mazzo che sta open per punishing fire. O no?
E se sei al topdeck e peschi quella, magari ha senso anche far credere all'altro di aver pescato morchia e farla istant eot, no?
O magari la peschi, ti fanno vendilion, e tu in risposta la lanci (proprio perchè non è sorcery). non mi sembra male, no?
O se la fai EOT, costringendo l'altro a tapparsi per fare counter, e il turno dopo giochi sereno non è male, no?
Magari sbaglio io, eh %(

@Diego
Perchè, farla in risposta a trigger di entreat e trovare gaddock non sarebbe simpatico?
A parte che se comunque la prima volta perde jace così, e magari la porto a casa, lui può anche imparare la lezione, ma partire 1-0 schifo non fa..

@Krios
La penso come te, e diversamente da Memories ovvero che secondo me è molto meglio in un mazzo senza blu, dove quegli slot nella curva sono già dedicati ad altre carte, più funzionali alla strategia del mazzo, e quindi infintamente più forti in quel contesto.


Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 18:37 
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Legendary Creature

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Nickname Cockatrice: Memories of the Time
@Albasie: non capisco perché, sinceramente... è un discorso che si applica anche a molti altri deck, ad esempio Sylvan Plug e gli stompy in generale. Mazzi che sono forti *se girano*, ma che soffrono di una varianza molto più alta di quelli dove puoi permetterti 8 cantrip e 4 cappe. Ci sta, è il nocciolo del legacy, lo interiorizzi dopo pochi mesi che giochi il formato, no?

Poi non capisco da dove esca fuori che io gioco perfetto .-. quelli sono i problemi che io ritrovo nel deck SE giochi perfetto. Cosa che non mi sogno neanche di dire, non sono Wiki che confonde la propria bravura con i MU del suo mazzo ^^ Io sono un cane, ho un livello di nervi saldi basso, mi piace giocare Most perché mi piace mettermi alla prova e continuare a migliorarmi. Quindi boh, se era uno sfogo contro di me tanto per ok, non capisco da dove venga l'astio (gli unici che davvero mi possono odiare sono Biava e Ghesini che ho battuto con Sylvan Plug a dicembre al Nebraska... capisco che possa far girare il cazzo).
E quello che dici rafforza quello che sto dicendo io: Se di tutte le partite che faccio ne perdo boh, un terzo (o la metà, è difficile quantificarle dalla parte di chi gioca piuttosto di chi osserva) per errori miei, una metà per sfiga (ripeto, accentuata dalla struttura del deck, è pacifico e premesso) rimane una parte non così grande di sconfitte per problemi di brutti MU del deck, almeno nel meta di ora (in quello con TC infatti ho messo da parte il deck, non a caso).

Quindi davvero, disclaimer definitivo, se leggerete mai un mio post in cui sembra che stia dicendo che perdo solo per sfiga, presupponete questo qua sopra. Se volete inizio ogni post con un arf arf bau bau :D

/IT Minchia dai, mica ho detto che se non giochi counterspell è come se fosse sorcery, su. Ho detto che se non li giochi per me perdi molto del vantaggio di essere istant, per come è strutturato il legacy. (mi ero anche detto dai, non c'è bisogno di specificarlo, uno non mi risponderà elencando i punti a favore dell'essere istant... invece)
Rimanere open contro combo quando giochi pali e scartini ha questo vantaggio tattico rilevante, ad esempio?
O, come dice Diego, la fai in eot e poi in upkeep ti becchi terminus: saresti open per counterspell, e invece no. O angeli. Ecc.

Ah poi ovviamente si può sempre dire "se sculo e trovo gaddock è forte", ma o ne giochi 4 (e vedendo sei carte, mi sembra buttata a cazzo) oppure è un pelino pretenzioso. E mettiamo che giochi anche Meddling, guardi sei e non li trovi, risolve Terminus e hai appena fatto 4 mana -1 carta per niente. Non credo sia il modo di giocarlo, a naso.

Poi oh, stiamo qui a parlare come se di mazzi con abbastanza creature, col verde e senza il blu in legacy ce ne fossero molti. Maverick
Aiuta contro combo?
Aiuta contro miracle?

Se la risposta è sì ad entrambe, allora può essere la svolta. Se è sì solo all'ultima, è meglio di un pw o carte analoghe?


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 19:56 
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Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 847
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
coL tonno fa schifo? quaLcuno L'ha assaggiata?


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 22:05 
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Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
[pdL] ha scritto:
coL tonno fa schifo? quaLcuno L'ha assaggiata?



Sapore pungente, forse un po metallico.

Ma da un chiodo te lo devi aspettare.


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Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: ven 27 mar 2015, 11:03 
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Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
[pdL] ha scritto:
coL tonno fa schifo? quaLcuno L'ha assaggiata?


secondo me MaxxMatt la sta provando coi Dandan.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: ven 27 mar 2015, 20:25 
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Iscritto il: ven 25 set 2009, 15:50
Messaggi: 126
Località: Bologna
Nickname Cockatrice: Two_Of_Spears
AlbasieFurlan ha scritto:
@Memories : se quello che dicessi tu su come si comporta il mazzo che piloti fosse vero, avresti win ratio maggiori di Angelo, di Paxxu, Di Kai Budde, di Finkel e di Noctalor MESSI ASSIEME.
Scusa il tono un pò così, ma sono un pò stufo di sentire di gente forte, bella, intelligente, che gioca 8 turni avanti all'altro, ma che non vince mai nulla, non va mai a GP/tornei grossi facendo risultato, e quasi neanche a quelli piccoli. Quando vince è perchè è in gamba lei, quando perde è perchè un gatto nero gli ha tagliato la strada.. andiamo..
A volte si perde perchè si fanno giocate sbagliate , a volte perchè si monta il mazzo male, a volte perchè si beccano i matchup sbagliati, a volte perchè li si gioca male.Da come ti ho visto giocare ( in real e online) non mi sembri poi così perfetto, secondo me le partite che perdi un (bel)pò sono anche errori tuoi, e non solo del destino cinico e baro.
E questo vale per tutti, me compreso, sia ben chiaro.

Queste sparate Ad Minchiam ce le si può tranquillamente risparmiare: se non puoi far parlare l'esperienza facciamo (NON) parlare i soliti quattro pro, gli lecchiamo il culo per bene, e siamo bene che d'accapo a elemosinare sapienza.

Ovviamente se giochi 'sta carta non puoi giocare mille gaddock (visto che la bloccano) ma devi appoggiarti a un altro colore come il blu (nemesi, cricca, meddling mi paiono ottime argomentazioni) senza giocare contrasti.

Ora, se io con AnT mi trovo davanti un mazzo del genere che mi fa vedere quella carta lì, qualora avessi una mano "lenta" te la scarto (di solito post side si toglie qualche scarto contro i pali per giocare sui removal tipo decay) se so che puoi arrivare a tirarla in tempi utili.
"Eh ma se topdecko meddling?" Ok, bravo: facciamo g2. Ma non è che se topdecki, la figurina nuova ti ha salvato il culo...

Parlando di sidate, dopo le spighe/decay chi per loro, per far posto a un pacchetto nutrito per storm le si toglierà. In sostanza si sta dando ancora più per persa g1 (30-70? la butto lì...) per poi sperare di raddrizzare -in parte come al solito- post side. Boh... non mi pare tutta 'sta festa: credo sia meglio testare duro contro miracle e team america.


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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: ven 27 mar 2015, 21:40 
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Iscritto il: sab 2 giu 2007, 12:34
Messaggi: 1492
per giocarla coi meddling è necessaria imho la presenza di mirri's guile, library o branze, in modo da trasformarla in un mezzo counter.


Puo' essere interessante in mazzi goblin, permette di sfruttare haste e di rifarsi post resettone.


il fatto di dover usare almeno 22 creature per esser certi di aver un vantaggio è una brutta cosa, salvo che non si trovi una combo da 2 creature che ti fa vincere appena entrano in gioco....


l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: sab 28 mar 2015, 2:14 
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Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Me l'aveva fatta notare Krios con un msg su FB a cui ho replicato istantaneamente "chiodo".
Sottinteso, a scanso di polemiche: in Most (versione col blu).
Imho, perchè magari la mia sensazione è errata ed eventuali test diranno il contrario.
Cmq, per motivare: non ci sono slot ed è un cc4 non-blue (no pitch per FoW) che va ad appesantire la curva e che non ha un effetto certo (esempio probabile/divertente: vs. ANT -facendo finta per amor di discussione di arrivare vivi a tirarla- quello fa scartino, noi la tiriamo e... piovono in pista due allegri 0/1. Interesting).
Magari nella shell adatta di un altro mazzo (Dark Maverick?) qualcuno troverà il modo di renderla sfruttabile.
Cmq nn escluderei a priori la presenza di Gaddock come scriveva Two, dato la natura soft lock dell'omino coi baffoni (se inserisco Gaddock è per pararmi il culo da una categoria di minacce che evidentemente, farebbero parecchio male al mio deck, quindi si assume che una volta che sia sul board dia un vantaggio tale che il fatto che incidentalmente vada a bloccare anche questa carta passa in secondo piano rispetto al bonus dato).
My 2 eurocents.


La vita è lotta
Emanuel Lasker
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 Oggetto del messaggio: Re: [single card discussion] Collected Company
MessaggioInviato: sab 28 mar 2015, 17:23 
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Iscritto il: mer 16 mag 2007, 9:45
Messaggi: 165
Personalmente la carta mi gasa un casino, ma non la vedo bene in mazzi già esistenti. Credo che necessiti di una nuova shell tutta sua.
Mi sono venute diverse idee riguardo ai possibili colori, ma le eventuali scelte concrete mi sono sempre parse solamente due: UGB e UGW.

Perché?

Perché una carta del genere ha bisogno di essere accompagnata da qualche protezione, almeno un minimo. Deve anche essere accompagnata, imho, da una buona dose di cantrips. Innanzitutto per vederla, secondariamente per poter (anche se in maniera minima) manipolare le carte da mettere in gioco: Esempio ->

Ho in mano TNN e Meddling, brainstorm e CC. Tiro branza, pesco merda, merda e merda. Metto on top Meddling e TNN, tiro CC e presumibilmente questi ultimi due finiscono in gioco.
In una shell senza blu non si avrebbe questa possibilità, non si avrebbe meddling e non si avrebbe TNN, che se calati istant di CC sono bomba.

Detto questo, che fino ad ora é solo fantamagic, abbiamo definito i primi due colori, Blue and Green.

Per la scelta del terzo colore, abbiamo due opzioni: Bianco e Nero. Perché bianco e nero?

Perché hanno funzioni e carte affini. Il bianco ci offre madre delle rune, meddling, qasali, rhox war monk, mirran crusader e altre creature interessanti. Ovviamente il bianco ci da anche Stp.
Il nero invece ci offre gli scartini, seize, inqui, teraphy, quest'ultima abbinata a degli eventuali gitaxian, potrebbe essere devastante. Il nero offre anche Decay e disfigure che sono ottimi removal. Però scarseggia a livello di creature, tant'é che ci sarebbero solo Strix e nothion thief (quest'ultimo nemmeno calabile di CC).
La terza versione, molto fantamagichistica, é UGBW, con teraphy, gitaxian e meddling n 4x, per offire lock e protezione, partendo con ottime risposte a combo già MD, ma senza perdere troppi slot da aggro. Ovvimante la versione quadcolor perde notevolmente a livello di manabase e non so quanto ne valga la pena.

Smettendo di teorizzare ed iniziando a buildare, vorrei buttare giù 3 liste, una UGW, una UGB e un quadcolor, appunto.


Collected Company UGW:


(24)
4 Noble Hierarch
4 Madre delle Rune
4 Meddling Mage
4 True-Name Nemesis
2 Qasali Pridemage
2 Mirran crusader
1 Vendilion Clique
1 Rhox War Monk
1 Scavenging ooze
1 Reclamation Sage


(17)
4 Brainstorm
4 Gitaxian Probe
4 Collected Company
4 Swords to Plowshares
1 Sword of Fire and Ice

(20)
3 Tropical Island
3 Savannah
1 Tundra
1 Forest
1 Plains
1 Island
4 Misty Rainforest
4 Flooded Strand
2 Wasteland

Una build con, sostanzialmente, un parco creature dignitoso, con bittanti ed utilities. Un parco spells con qualche cantrip, qualche removal, CC e la mono spada che può sempre regalare vittorie se agilmente topdeckata.
Non voglio buttare giù nessun tipo di sideboard, ma le carte secondo me da inserire potrebbero dover andare a contrastare miracles, ant-s&t, e bug, qualcosa come: Ago, Flusterstorm, Krosan Grip, altri Qasali / altri Sage, Gaddock, Oblivion ring, Canonista eccetera...


Per quanto riguarda ora la build UGB:

(24)
4 Deathrite Shaman
4 True-Name Nemesis
4 Tarmogoyf
4 Baleful Strix
2 Scavenging Ooze
2 Vendilion Clique
2 Nightveil Specter
2 Trygon Predator

(17)
4 Brainstorm
4 Toughtseize
4 Abrupt Decay
4 Collected Company
1 Sword of Fire and Ice

(20)
4 Underground Sea
4 Bayou
1 Forest
1 Swamp
1 Island
4 Polluted Delta
4 Misty Rainforest
1 Verdant Catacombs

Qui il parco creature é strutturato in modo diverso, abbiamo molti vacconi, 4 tarmo e 4 TNN, abbiamo anche molti volanti (10) e il Nightveil Specter che può sempre essere una sorpresa (Altra carta molto sottovalutato, imho).
Per quanto riguarda le spell, abbiamo sostituito i gitaxian con i seize e le spighe con i decay, pressoche invariato il reparto.
La sideboard potrebbe prevedere il classico innesto di altri scartini per regolarci contro combo, eventualmente flusterstorm / pierce, aghi contro miracles, krosan grips varie, reclamation sage e altre cose.


Ora la lista Quadcolor, cosi, for fun. :D

Quadcolor Collected Company UBGW:

(24)
4 Deathrite Shaman
2 Birds of Paradise
4 Meddling Mage
4 True-Name Nemesis
4 Baleful Strix
2 Vendilion Clique
2 Scavenging Ooze
2 Qasali Pridemage

(18)
4 Brainstorm
4 Gitaxian Probe
4 Collected Company
3 Cabal Therapy
3 Abrupt Decay

(19)
3 Tropical Island
3 Underground Sea
2 Savannah
1 Bayou
1 Forest
1 Island
3 Polluted Delta
3 Misty Rainforest
2 Flooded Strand

Personalmente la trovo la versione più divertente, la manabase non é nemmeno cosi drastica :P.
Come vedete ho riunito le carte delle prime due liste, qui abbiamo Theraphy, Gitaxian e Meddling che abbinati possono fare male. Purtroppo non abbiamo mamma per proteggerli. Abbiamo meno removal ma possiamo permettercelo visto il softolock che in via teorica dovremmo applicare.
La sideboard potrebbe vedere il quarto decay, stp se siamo contro aggro, gaddock... Le solite cose.






Messe giù le liste, a voi i commenti.
Credo che giocare collected company possa essere molto forte contro qualunque deck. Purtroppo costa 4, lo so. Beh io non ho per ora intenzione di testare, ma se qualcuno vuole utilizzare una delle liste qua sopra, faccia pure e mi faccia sapere.
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