Oggi è mar 25 set 2018, 7:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 15:56 
A Wizard of Earthsea

Stiamo lavorando per voi, abbiate pazienza. [© 2010 Diego C]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 16:32 

Ma si, tanto andiamo tutti sul forum e ce ne freghiamo, però io consiglierei di levare il ''iniziano le stagioni 2007'' o così che sono roba un pò vecchiotta :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 11:22 

L' obbiettivo della home page di un forum come il nostro deve rispiecchiare il forum stesso, ovvero essere semplice, diretta e snella.

Levere cose come calendari, date ecc, visto che le difficoltà di aggiornamento non sono poche(cose come "Inizia la stagione 2007" o stagione 2008 fa comprendere meglio questa cosa).

Leverei il manifesto, credo nessuno lo legga quando entra nel forum.
La sezione english la terrei ma la farei funzionante, a me non funziona.

Come home page vera e propria metterei 2 righe di testo di presentazione e una foto o poche foto di manifestazioni di magic italiane tipo ovinogeddon o cose simili; una cosa soft insomma, perchè deve essere snello, uno digita il sito, vede la home page con al massimo un paio di opzioni, e poi entra. In piu la sezione risorse la metterei interna al forum e non nella homepage.

La mia pazzia è grande quanto la vostra relatività... infinita...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 11:31 

io metterei una raccolta di foto di pdL, e un link al topic de "le grandi quote di tipo1", unica vera gioia del forum.

meh.

lasciate lavorare in pace sta gente o, invece di chiedere e suggerire, offritevi voi stessi di fare il lavoro.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 11:36 

mofo ha scritto:
lasciate lavorare in pace sta gente o, invece di chiedere e suggerire, offritevi voi stessi di fare il lavoro.

forse ti sfugge il fatto che non tutti sanno armeggiare con il web.... proprio per questo, per chi non sa come fare un determinato tipo di lavoro, quel che può fare è dare supporto con idee e suggerimenti; solitamente è la base che serve per cooperare e creare perlomeno una parvenza di gruppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 11:52 

Lahaz ha scritto:
forse ti sfugge il fatto che non tutti sanno armeggiare con il web...

forse a te e' sfuggito che questa gente sta lavorando gratis, e che le richieste accampate da chi fruisce di un servizio che non gli appartiene sono... fuori luogo.

ti sei mai permesso di entrare in un ristorante, guardare il menu', entrare in cucina e suggerire che potrebbero fare dei peperoni con le acciughe come antipasto?

tu, come me, sei un utente di questo sito... quella che tu chiami "cooperazione" implicherebbe una partecipazione attiva. e lo dico da webmaster e sviluppatore software volontario, abituato a sentirsi chiedere cose in continuazione.

Immagine

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 12:07 

mofo ha scritto:
ti sei mai permesso di entrare in un ristorante, guardare il menu', entrare in cucina e suggerire che potrebbero fare dei peperoni con le acciughe come antipasto?
Se vedessi che nel menù ci sono cose improbabili con pretese assurde e molte portate delle più semplici non fossero disponibili, probabilmente qualche domanda al cuoco l'andrei a fare.

Leggi: se c'è una home vecchia di più di DUE ANNI e che non funziona, mi chiederei seriamente PERCHE' ci sia ancora una home e non si venga sbattuti direttamente sul forum, senza avere pretese di magnificenza che non si riescono a far funzionare.

Ridirigere direttamente al forum è l'unica scelta sensata a meno che qualcuno non si sobbarchi l'onere di, gratuitamente, tenere aggiornata e funzionante una homepage.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 12:21 

Jiaozy ha scritto:
Se vedessi che nel menù ci sono cose improbabili con pretese assurde e molte portate delle più semplici non fossero disponibili, probabilmente qualche domanda al cuoco l'andrei a fare.

oggi vado da feltrinelli a chiedere di eliminare il reparto scienze umane che tanto quei libri nessuno li legge. :'|

Edi1986 ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 12:23 

Immagine[/quote]

a mio parere se a loro (entità che gestiscono tipo1) va bene così, a noi deve andare per forza bene. ovvio che nel mio piccolo credo che con la "finta" home page allontani una parte degli avventori meno esperti che si trovano su di una pagina di fatto inutile. detto questo; è un nostro problema? no! ci disturba? no! quindi se a qualcuno non andasse bene suggerire di usare chrome e accedere al sito direttamente dal forum così da non urtare il suo senso estetico.

ps. io mi ero dimenticato esistesse una home dato che accedo direttamente al forum

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 13:55 
Legendary Creature

willywonka ha scritto:
ovvio che nel mio piccolo credo che con la "finta" home page allontani una parte degli avventori meno esperti che si trovano su di una pagina di fatto inutile.

esatto, la homepage è il primo step di misura di QI =)
il secondo è quello di chiedere quanti colori ci sono a magic.
Purtroppo non siamo ancora soddisfatti di questa dura selezione.... :-p

no, scherzi a parte.
Qualcosa c'è in cantiere, ma essendo pur sempre un attività svolta nel tempo libero il tempo è quello che è.
Di fatto, ogni persona con raziocinio sa che è più facile trovare qualcuno che sappia dire cosa bisogna fare, piuttosto di una che effettivamente lo faccia... ma succede in tutti gli ambienti

Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 14:49 
Organizer

scusate ma questo è un forum di cartine....non mi sembrava cosi malvagio....magari ivano e kalle potrebbero abbellire un attimino il sito con qualche troia in qua e la...

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 15:00 

bravesliver ha scritto:
forum ..

La gente parla di sito, non di forum. Io ho sempre digitato www.tipo1.it/forum nella barra degli indirizzi e mi è sempre andato bene...quì si lamenta chi digita www.tipo1.it e trova un aborto. Tagliate la prima pagina e saremo tutti d'accordo :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 15:12 
Organizer

kaiser_soze ha scritto:
bravesliver ha scritto:
forum ..

La gente parla di sito, non di forum. Io ho sempre digitato www.tipo1.it/forum nella barra degli indirizzi e mi è sempre andato bene...quì si lamenta chi digita www.tipo1.it e trova un aborto. Tagliate la prima pagina e saremo tutti d'accordo :-D

kaiser pimp tipo1..... ovviamente con le troie ;-)

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 15:51 

mofo ha scritto:
oggi vado da feltrinelli a chiedere di eliminare il reparto scienze umane che tanto quei libri nessuno li legge. :'|
Se non vendono determinati libri, ci mettono un nanosecondo a farli sparire.

E' la base della logica umana: non serve? Togliamolo.

Questioni di spazio, semplicità e comodità di gestione ed uso.

Se da Feltrinelli c'è una sezione sulle scienze umane, vorrà dire che vendono, non credi?

Ah no, scusa, li tengono lì per rimetterci soldi e poter andare in perdita, certo!! :'| :'| :'|

Una pensata da veri geni del male, grazie per avermelo fatto notare!
Tutti i negozi hanno merce che non vendono ma la tengono lì solo per dare motivo a qualcuno di lamentarsi :-D :-D :-D

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 15:52 

supponevo che questo topic fosse stato aperto per chiedere agli utenti se potevano dare con gentilezza e cortesia dei consigli utili e cosi ho fatto senza ne criticare l' operato ne imporre qualcosa a qualcuno... se però ogni cosa che vien detta viene presa come una polemica allora mi tiro fuori dalla questione.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo