Oggi è ven 20 lug 2018, 16:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:05 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Lahaz ha scritto:
supponevo che questo topic fosse stato aperto per chiedere agli utenti se potevano dare con gentilezza e cortesia dei consigli utili e cosi ho fatto senza ne criticare l' operato ne imporre qualcosa a qualcuno... se però ogni cosa che vien detta viene presa come una polemica allora mi tiro fuori dalla questione.

Non hai colpe tu, sia ben chiaro.
Ma c'è molta gente del forum che non conta a 10 fino a prima di scrivere o che nell'attesa che il thread del mononero esca dal timeout server per sovraccarico utenti scrive altrove senza troppa cognizione di causa.

Poi ci son quelli che non si riescono a sfogare nella vita e si appigliano ad ogni discussione che non sia prettamente IT per trolleggiare, flammare, o intasare discusisoni che dovrebbero chiudersi dopo 17sec di risposta da parte di un admin del sito (leggasi Kalle, il).

Detto questo, ci si rilegge tutti sul thread del mononero.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:21 

Se volete posso provare a fare una nuova home page per il sito di Tipo1, ovviamente gratuitamente e senza impegno.

Se i mod/admin sono interessati fatemi sapere in PM :)

Da bravo utente del forum e giocatore di T1/T1.5 sono ben contento di poter dare il mio contributo a quello che per me è il miglior sito italiano sui formati eternal.

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:31 

Il motivo per cui ho aperto questo post non era certamente per arroganza o per essere il classico vecchietto sui lavori in corso, semplicemente visto che il titolo di questa sezione e' "community" credevo che i consigli dalla comunita', appunto, fossero ben accetti ed utiliti per il miglioramento della stessa.
Ovviamente la decisione finale spetta solo e solamente al proprietario del sito, non volevo certo scavalcarlo, ma magari proprio perche' anche per lui e' un hobby, il solo fatto di poter leggere qualche idea gia' sfornata, senza doverci pensar su e' gia' un aiuto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:41 

Ma infatti io non ho letto critiche da vecchio che guarda lavori ma molte proposte interessanti, magari qualche battibecco ma sembra che questo sia l'unico forum che abbiano mai visitato in vita loro e che tutto non vada toccato.

In tutti i forum si discute al miglioramento e dire "io questo lo farei così" non è un peccato d'arroganza ma seplicemente uno spunto da cui trarre vantaggi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:42 

a dir la verita' facevo solo notare questa cosa

Diego C ha scritto:
Stiamo lavorando per voi, abbiate pazienza. [© 2010 Diego C]

a tutti qui prodighi consiglieri pieni di buone idee e di scarsa "manualita'", senza mettere in discussione il fatto che la home abbia bisogno di un revamp... ma solo il fatto che stia unicamente ai webmaster decidere cosa fare, senza star li' a coglionarli, visto che lo sanno benissimo. :-D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:49 
Capo Pallino

Come ho scritto prima, sono benvenuti tutti i consigli e i suggerimenti che volete proporre.
Non è detto che tutti verranno realizzati, ma sicuramente ci possono essere utili per dedicare al meglio le risorse che abbiamo a disposizione.
Ringrazio subito tutti quelli che si sono offerti per dare una mano: ne approfitteremo senz'altro se avremo bisogno di aiuto per chi sta già lavorando. Abbiamo apprezzato veramente. :D
E grazie mofo per prendere le difese, ma questa volta non ce n'è proprio il bisogno. :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 22:19 
Beer or Warning

@ kalle : azz , mi hai anticpato .
Confermo che tutti i consigli sono bene accetti .
Sempre meglio avere un abbondanza di idee , che una carenza .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 16:11 
Site Admin

Ho letto la discussione al tempo in cui è stata scritta ma riesco a rispondere con calma solo ora.

Il fatto che il sito non sia aggiornato/utilizzato è legato a molti fattori, tra i quali certamente il poco tempo a disposizione delle persone che sono in grado di lavorarci. Fermo restando che senza community il sito è inutile, e che quindi la nostra priorità è sempre stata quella di garantire il miglior servizio possibile sul forum, vi assicuro che io per primo condivido le opinioni di chi dice che pagine non aggiornate sono peggio di pagine "bianche".

Dopo un primo progetto molto ambizioso, naufragato per cause esterne (problemi di compatibilità tra le versioni del DCI Reporter), è tuttora in corso un secondo progetto per rifare completamente il sito e renderlo finalmente una risorsa UTILE.
Quindi compatibilmente col tempo a disposizione spero che il prossimo anno porti qualche novità su questo fronte.

Io in prima persona ho seguito proprio in questi giorni le trattative per la migrazione di Tipo1 su un nuovo server, trattative che si sono concluse positivamente da poco e che entro fine mese si concretizzeranno in un server molto più potente e veloce. Questo risolverà i problemi di memoria che affliggono il forum per il suo traffico e la sua continua crescita, e ci darà la possibilità di innovazioni ulteriori in futuro.

Ringrazio tutti coloro che hanno dato consigli, che hanno offerto un aiuto e che comunque continuano a manifestare interesse verso Tipo1 nelle maniere più disparate.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3