Oggi è ven 14 dic 2018, 4:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 12   [ 174 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo1.it personal gallery: Nissa
MessaggioInviato: dom 16 ott 2011, 19:52 
Site Admin

Questa è la seconda galleria personale che Tipo1.it dedica ad uno degli autori più attivi nel campo degli artwork: la nostra Nissa!

Di seguito potete leggere la sua intervista.

1) Describe / Present yourself: who you are, what are you doing in your life, what are your current interests and future projects.
Mi chiamo Selena, Nissa per gli utenti del forum, ho 30 anni e vivo a Milano. Sono laureata in architettura ed attualmente lavoro in uno studio di architettura d'interni ben avviato. Come credo sia facile intuire, ho la passione per il disegno a mano libera e per tutta l'arte in generale.
Relativamente ai progetti futuri, ho intenzione di maturare professionalmente come architetto d'interni e di approfondire le mie passioni artistico/creative.

2) What about your artistic background?
Ho frequentato il Liceo Artistico (la prima parte in una Scuola d'Arte a Torino, dove sono nata, per terminare gli studi al Liceo sul Lago d'Orta) e dopo essermi trasferita a Milano, ho frequentato la Facoltà di Architettura Politecnico di Milano, dove ho conseguito la laurea in Architettura. Questi anni di studi così "tecnici", hanno per così dire, diminuito la mia relazione con il disegno a mano libera e con le mie capacità artistiche, cosa che poi ho sempre cercato di implementare in altri modi.

3) When have you started altering cards, and why?