Oggi è dom 18 nov 2018, 14:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 19   [ 279 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Death & Taxes
MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 11:01 

<Tanto se penso che sia sneack and show di g1 me lo farà giocare lui con show>
Se sa giocare, no. Deve passare da sneak e counterare revoker e fiale se vede pianura turno 1.
Sicuramente dedalo è utile contro sneak n show ma la sua vera forza è contro elfo e omnitell; sneak è un ottimo matchup già di base.

Il fatto di giocare revoker in quel momento è perchè il problema maggiore contro miracle è cappa, e la deve trovare, se sneak non lo countera vuol dire che "non ha" counter e quindi potremo giocare il nostro flickerwisp, secondo revoker, mangara a cuor leggero il turno dopo, mentre ant può molto più facilmente di sneak partire turno 2 on the play facendo per dire una branza eot(ha il 75% di partire entro il turno 3, circa); è un rischio che non sono disposto a correre. Poi ovvio che se abbiamo thalia faremo quella, eh. I mazzi che giocano isola turno 1 così non sono tanti, nel meta attuale.
Da giocatore di storm, senza led anche post-ad nauseam non è così semplice chiudere.

non ho esperienze di tonni post nemesi :P

Se hai informazioni riguardanti i mazzi che gioca il tuo oppo ovviamente giochi di conseguenza ma parto dal presupposto che tu vada contro uno sconosciuto che ti sia partito isola passo o delta/altra fetch fetcho isola passo.

Quoto sul matchup con elfo; mindcensor credo non sia cuttabile al momento perchè ti risolve tante piccole cose e bitta; è raro che io non sia contento di vederlo.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 12:08 

Per quanto riguarda revoker tirarlo di secondo dopo chenoppo fa isola passo non mi sembra una buona idea a meno che siamo certi di che mazzo giochi oppo, revoker è una carta troppo incisiva per essere sprecata, e anche se abbiamo flicker sicuramente avremo qualcos altro di bello da traghettare.

hyggli ha scritto:
Quoto sul matchup con elfo; mindcensor credo non sia cuttabile al momento perchè ti risolve tante piccole cose e bitta; è raro che io non sia contento di vederlo.

Secondo me è forte perchè un 2/1 fly flash a cc3 è sempre buona cosa, alle pezze fa da remuval a velocita istant su delver, pero ci sono 2 contro sostanziali... 1 Dover rinunciare a Brimaz o Serra o Dedalo, 2 ennesima carta che muore da Sulfur elemental, dread of night ma soprattutto muore da Zealous persecution e Golgari charm che, visto l'uso sfrenato di nemesis, stanno trovando posto anche in main in alcuni mazzi.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 17:34 

sì sul se abbiamo in mano thalia giochiamo lei di secondo siamo tutti d'accordo, infatti l'ho indicata come miglior giocata con rishadan che si possa fare di secondo in g1.

Assodato che sneak sia quasi un bye per noi, e personalmente su 4 volte che l'ho beccato contro a torneo con D&T ho sempre vinto 2 a 0 (anche in top8 su 90 giocatori, quindi contro uno che lo sa giocare), sulla puntualizzazione che hai fatto sul mu sneak che se sa giocare non passa da show ma da sneak davvero non la capisco.. non che non sia d'accordo però mi spiego:
4 thalia, 4 rishadan, 4 waste rendono davvero difficile per sneak avere 6 mana per passare dall'incantesimo e attivarlo nello stesso turno, per non parlare del rischio di appoggiare una karakas che sarebbe gg, quindi se sa che siamo un D&T le cose non gli cambiano perchè o passa da show prima che entrino thalia e rishadan o karakas o le cose per lui si mettono male. Se vuole non sfetchare per proteggersi il rosso rischia di darci il tempo per l'aven e non giocare mai lo sneak quindi ogni turno che passa diminuisce le chance che ha per vincere, che già sono poche, e senz'altro show in tal senso lo aiuta permettendogli di giocare prima quindi credo che gli convenga passare da show, sperando di avere emrakul, permanente che diciamo ha meno hate di main uscendo da revoker e spiga. Se poi la partita va avanti e vede che siamo D&T appoggerà i petali prima che noi possiamo aumentarne il cc con thalia e da lì capiamo subito che è sneak e allora lì forse lancio il revoker preventivo.. ma questo non di certo dopo un'isola passo. Buttare il revoker a caso è nel 99% dei casi una bruttissima giocata soprattutto contro isola-passo perchè contro i mazzi che giocano isola base ha delle chiamate molto importanti da fare: cappa/jace contro miracle, lavamante contro ur, fiala contro tonni (dopo ti porto i miei feed postnemesi molto volentieri), gerarca contro rug faeries o bant aggro se poi è bant control ha jace/cappa e elmo, petalo per dream halls, monolith per hive mind, griselbrand/petalo per reanimator ecc.. e mi fermo qui.. si può discutere su quali mu tu abbia più possibilità di trovarti contro, ma se l'oppo fa isola passo non restringe gran che il campo e sbagliare la chiamata buttando una carta può significare sconfitta e una sconfitta a un torneo vale come una sconfitta sia che perdiamo da mazzominchia fuori meta sia che perdiamo da ant, miracle ecc..

per precisare: dedalo è molto forte contro elfo e omnitell vero, son d'accordissimo e infatti ho indicato ant e elfo come principali motivi per inserirlo. Ma la sua vera forza è, oltre i suddetti mazzi, diminuire il nostro turno critico contro blu base. Un mazzo blu, qualunque esso sia, perde se va a mano vuota troppo presto.. e che lui lanci una branza e noi lo sfialiamo togliendogli 3 carte dalla mano (branza + 2) o che entri bloccandogli n carte ci dà cmq un vantaggio notevole.
Se cappa la deve trovare, dedalo non gliela fa trovare facilmente.. quindi se parte isola passo ed è uno sconosciuto e non ho thalia ma revoker e dedalo, ti assicuro che gioco dedalo. Questo è tutto IMHO ma mi sembra di aver motivato abbastanza.

Se mindcensor sia cuttabile o meno non lo so.. credo dipenda molto dalla lista e negli ultimi 3 mesi D&T sta prendendo molte piste.. io ho provato un po' senza e poi l'ho rimesos.. credo cmq che tra gli slot variabili sia uno dei più presenti e giocati quindi non me ne priverei e cmq cm dice hyggli è raro non essere contenti di vederlo.. ma ti deve essere ben chiaro per cosa lo giochi: il 3x lo sconsiglio perchè cm dice hyggli da buon giocatore di storm, dove è veramente forte in g1 difficilmente lo giocherai in tempo utile e dove non si tutora ma lo usiamo come porta equip e controllo dei colori in mid, vogliamo giocarlo in mid.. quindi io lo tengo come 2x se poi lo vedo contro elfo o ant in g1 quando loro non sono on the play o li abbiamo rallentati, allora sono very happy!!

Contro tonni che fino a prima di novembre era un bellissimo mu, grazie alle nostre spighe e alla loro mancanza di rimozioni, devo dire che le cose son cambiate per il settaggio che hanno preso ultimamente: 4 nemesi +12 lord +x immagini fantasma e se giocati 1/2 master of waves.. le nemesi sono a volte dei bittanti per 5 o 6 danni sfialati in end of turn o in combat per parare e quando ce ne sono 2 o vengono copiate dalle immagini fantasma, fanno malissimo.. Continua cmq ad essere un mu favorevole dove chiamare fiala con revoker se no ci sovrastano e operare del denial.. una mamma aiuta tantissimo a mettere le cose in discesa anche perchè non giocano removal in g1 e quindi può concentrarsi sulla combat.. una volta però vedere mistica era gg, adesso meno anche se è sempre la nostra carta più forte contro di loro. Fortunatamente il maestro di theros non lo giocano tutti, forse perchè esce da fiala@2/3 ma se entra portandosi dietro 5 o 6 pitocchi 2/1 sono dolori. bomba a cricchetto in g2 è a dir poco devastante: io sido fuori 4 fiale per 2 bombe 1oring e 1 sunlance
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mar 2014, 17:04 

[quote="Pazzius"
Contro tonni che fino a prima di novembre era un bellissimo mu, grazie alle nostre spighe e alla loro mancanza di rimozioni, devo dire che le cose son cambiate per il settaggio che hanno preso ultimamente: 4 nemesi +12 lord +x immagini fantasma e se giocati 1/2 master of waves.. le nemesi sono a volte dei bittanti per 5 o 6 danni sfialati in end of turn o in combat per parare e quando ce ne sono 2 o vengono copiate dalle immagini fantasma, fanno malissimo.. Continua cmq ad essere un mu favorevole dove chiamare fiala con revoker se no ci sovrastano e operare del denial.. una mamma aiuta tantissimo a mettere le cose in discesa anche perchè non giocano removal in g1 e quindi può concentrarsi sulla combat.. una volta però vedere mistica era gg, adesso meno anche se è sempre la nostra carta più forte contro di loro. Fortunatamente il maestro di theros non lo giocano tutti, forse perchè esce da fiala@2/3 ma se entra portandosi dietro 5 o 6 pitocchi 2/1 sono dolori. bomba a cricchetto in g2 è a dir poco devastante: io sido fuori 4 fiale per 2 bombe 1oring e 1 sunlance[/quote]
Contro tonni siamo ben messi, sfialare flickerwisp in combat fa sfracelli, bersagliargli fiala lo rallenta molto, sword of fire and ice anche io siddo cosi

IN: 1 Dismember, 2 Celestial flare, 1 Ratchet Bomb, 1 Oblivion ring

OUT (on the play): 1 Spirito del Dedalo, 2 Phyrexian Revoker, 2 Aven Mindcensor

OUT (on the draw): 2 Thalia, Guardian of Thraben, 2 Aven Mindcensor, 1 Spirito del Dedalo

Questi per lo meno se gioco un Dedalo se ne gioco di piu ne sidero out di piu
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mar 2014, 21:57 

@ale.matrix: domenica probabilmente riuscirò a farmi un legacy al goblin e volevo chiederti perchè preferissi dismember alla sunlance? io l'ho provata per il non dipendere da mana bianco e l'essere istant che in risposta ad un delver equippato o in genere a un equippata è bello.. il problema sono le 4 pizze perchè nela maggior parte dei mu in cui entra dobbiamo giocarcela con la race dell'oppo, o perchè è un aggro o perchè è un tempodeck e non aiuta in tal senso.. però forse c'è un mu in particolare dove la trovi più determinante..

Mi aspetto un meta abbastanza miracolante (direi almeno 3/4 in sala e ben pilotati), con sprazzi di tonni (non faccio nomi ma qualcuno che coi master of waves arriva spesso/quasi sempre ai tavoli alti e un mio amico che o porta quello o canadian con qualche variante ma è bravissimo con entrambi), uno zoccolo duro di combosi (conosco almeno 4 elementi che praticamente si sono tatuati l'archetipo addosso e tra elfo, reanimator e storm li usano parecchio bene) e un mix di mazzi del momento come Team america, Deathblade e Patriot. Credo che le ultime creste di jund e Dark depths fossero dovute alla concomitanza di altri eventi con le ultime tappe, rompendo un po' gli schemi classici del meta bolognese, e quindi penso di non incontrarli ai primi turni, calando drasticamente le possibilità di beccarli avanti nella svizzera. Un D&T ogni tanto arriva in top8 e come sappiamo gli show base giran sempre, ma fortunatamente non meritano side dedicate e stiamo bene contro l'archetipo. Con questo, cmq domenica credo sarà bello polposo come torneo e quindi meglio settarsi bene.

So già che combo lo incontrerò lungo il cammino e oltre sperare di essere on the draw g1 e aprire con thalia o dedalo credo sia bene dedicare un buon discorso di side ai 3 + fastidiosi sacrificando le mirate su show: tra elfo, reanimator e ant credo che mi muoverò con 1 [card]grafdigger's cage[/card] (unica ottima contro tutti e 3), 1 enlightened tutor (che personalmente preferisco giocare se mi aspetto combo per la mancanza di una carta davvero veratile contro tutti i combo possibili e credo che solo la gabbia ci si avvicini e infatti forse saranno 2 proprio al posto del tutore, boh), 2 ethersworn canonist e 2 rest in peace.
Aspettandomi miracle e Deathblade come controlli cattivi, penso che porterò un Oring in meno in favore di almeno 1disenchant. Non mi aspetto troppi tourach e liliane ma 2 wilt-leaf liege nella mia lista nn possono mancare (e contro gli zealous e forse il sulfur devo metterli) e infilerò in questi mu anche 2 ratchet bomb e 1 cataclysm, poi l'oblivion ring e un pithing needle entreranno, soprattutto l'ultimo perchè ho davvero paura di DD e perchè revoker andrà prima o su cappa o su equip, quindi mi infilo qualcosa che copra i PW.
lo slot che resta libero in realtà è la sunlance/dismember in attesa di una discussione proficua al riguardo per delver e sciamano.. aspetto impressioni e suggerimenti grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 16:25 

Pazzius ha scritto:
@ale.matrix: domenica probabilmente riuscirò a farmi un legacy al goblin e volevo chiederti perchè preferissi dismember alla sunlance? io l'ho provata per il non dipendere da mana bianco e l'essere istant che in risposta ad un delver equippato o in genere a un equippata è bello.. il problema sono le 4 pizze perchè nela maggior parte dei mu in cui entra dobbiamo giocarcela con la race dell'oppo, o perchè è un aggro o perchè è un tempodeck e non aiuta in tal senso.. però forse c'è un mu in particolare dove la trovi più determinante.

Allora in realta è una scelta molto sottile, di delver a noi ci frega relativamente, abbiamo flickerwisp per sflipparlo e mindcensor a sorpresa per sflipparlo.
Ho scelto dismember perche è molto efficace contro bug e middrange in generale perché quei match non si vincono di race ma con la board position, ebbene è qui che ricade la scelta, il mana incolore anziche bianco, il fatto che uccida goyf, e la velocità istant sono un "pro" troppo importante, poi forse ti sfugge un trick: 3 mana a terra, in mano hai flickerwisp e dismember, oppo ha creatura a terra, tu puoi castare flickerwisp bersagliare terra farla rientrare stappata eot e fare dismember, tutto questo prima che oppo stappi, con sunlance non avresti potuto farlo. Poi la cosa piu importante di tutte, uccide pedina di batterskull e mistica mentre sunlance no.

Se hai paura di DD e tonni gioca celestial flare che è un missile!! Cmq Dark depths è messo malissimo contro D&T siamo il suo incubo peggiore xD Disenchant non lo condivido molto se vuoi proteggerti di piu da equip allora gioca Manriki-Gusari io personalmente me ne sbatto degli equip dell'oppo ci sono flickerwisp sfialati su equip e mamme per girarci intorno
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 15:42 

grazie dei feed sul dismember.. sì il trick non mi sfuggiva, la cosa che meno consideravo era l'opzione mistica che è interessante.. per tarmo ho rip e difficilmente ci sido una removal se poi rimettissi i mirran e quindi riportassi quei mu sul board position credo che non ci spenderei neppure una spiga sopra, cosa che invece ammetto nella lista che gioco ora mi capita di dover fare.. io giocando una lista che lascia un po' il campo devo pensarla bene.. cmq mistica effettivamente è un bel pro che però possiamo arginare meglio, imo, con disenchant che non uccide il pedino di batterskull, ma l'equip direttamente.. manriki l'ho giocato a lungo poi la dipendenza da una creatura, soffrire removal e stiflate mi ha fatto optare per altro.. disenchant poi a velocità istant uccide equip, sì, ma anche tutti gli altri incantesimi e artefatti..

credo che beccherò goblin quindi son più per holy light e su DD credo di dissentire sul mu.. io ho la versione jund depths montata e ti assicuro che non posso perdere da D&T in g1: punishing+boschetto(tutorabili entrambi), smallpox, tabernacolo(tutorabile), innocent blood, decay, liliane, maze(tutorabile).. in g2 con jund depths devo arginare i danni di RIP ma non penso cmq che D&T sia un brutto mu per il jund depths.. contro junk depths ho provato poco e niente invece e probabilmente lì hai ragione tu visto che gioca delle creature inguardabili e secondo me subottimali all'archetipo..

grazie della risposta :D
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2014, 18:05 

Pazzius ha scritto:
grazie dei feed sul dismember.. sì il trick non mi sfuggiva, la cosa che meno consideravo era l'opzione mistica che è interessante.. per tarmo ho rip e difficilmente ci sido una removal se poi rimettissi i mirran e quindi riportassi quei mu sul board position credo che non ci spenderei neppure una spiga sopra, cosa che invece ammetto nella lista che gioco ora mi capita di dover fare.. io giocando una lista che lascia un po' il campo devo pensarla bene.. cmq mistica effettivamente è un bel pro che però possiamo arginare meglio, imo, con disenchant che non uccide il pedino di batterskull, ma l'equip direttamente.. manriki l'ho giocato a lungo poi la dipendenza da una creatura, soffrire removal e stiflate mi ha fatto optare per altro.. disenchant poi a velocità istant uccide equip, sì, ma anche tutti gli altri incantesimi e artefatti..

credo che beccherò goblin quindi son più per holy light e su DD credo di dissentire sul mu.. io ho la versione jund depths montata e ti assicuro che non posso perdere da D&T in g1: punishing+boschetto(tutorabili entrambi), smallpox, tabernacolo(tutorabile), innocent blood, decay, liliane, maze(tutorabile).. in g2 con jund depths devo arginare i danni di RIP ma non penso cmq che D&T sia un brutto mu per il jund depths.. contro junk depths ho provato poco e niente invece e probabilmente lì hai ragione tu visto che gioca delle creature inguardabili e secondo me subottimali all'archetipo..

grazie della risposta :D

Guarda io ho testato contro Farm Ville, la versione con il blu e intuition ed il match up è molto favorevole a DnT contro Jund DD non ho avuto modo di testare, lo farò, così a occhio ti darei ragione soprattutto g1, g2 entra parecchia ciccia e oltre che i RiP entrano anche i Wilt-leaf liege che si prendono gioco di pox e liliana come pochi al mondo xD

Quoto il discorso che per dismember buttare giù goyf è relativo anche perchè non la sidderemo in contro Bug delver, Bug Shardless e Canadian a favore di RiP (e ratchet bomb con Canadian e bug delver), infatti il motivo principale è sdraiare mistica prima che inizi a fare brutte cose poi io non giocando disenchant il fatto che dismember rompa la pedina di Batterskull è molto rilevante, è capitato di far giocare Batterskull all'oppo non usando dismember su mistica per usarlo sulla pedina in modo da far "perdere" un turno ad oppo per tenersi open e appoggiare batterskull di mistica in risposta ad un attacco lasciandolo così senza bloccanti, giocata ovviamente dettata dalla race. Come è successo che oppo tappa 5 fa Batterskull io faccio dismember eot e poi mando danni letali. Può accadere comunque di morire per quei 4 danni xD sono pro e contro che vanno valutati.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 0:42 

Death and Taxes by David Bauman
Finalista
4 Phyrexian Revoker
2 Aven Mindcensor
3 Flickerwisp
4 Mother of Runes
3 Serra Avenger
4 Stoneforge Mystic
2 Brimaz, King of Oreskos
4 Thalia, Guardian of Thraben
4 Æther Vial
1 Batterskull
1 Sword of Fire and Ice
4 Swords to Plowshares
1 Umezawa's Jitte

10 Plains
1 Cavern of Souls
1 Horizon Canopy
4 Rishadan Port
4 Wasteland
3 Karakas
Sideboard:
1 Grafdigger's Cage
1 Manriki-Gusari
1 Pithing Needle
1 Ratchet Bomb
2 Ethersworn Canonist
1 Spellskite
2 Oblivion Ring
2 Rest in Peace
2 Enlightened Tutor
2 Cataclysm

Questa è la lista dell'ultimo starcitygames, sorprende la coppia di Brimaz, e soprattutto l'assenza di dedalo! E da qui, è così forte e/o necessario dedalo? La Top16 è stracolma di blue-based ma lui è arrivato in finale comunque... 8-) o è stato fortunato o questo mi porta a pensare che possano essere rimessi nel raccoglitore! :->
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 9:52 

io sarei curioso di vedere qualche video di questo torneo, ma non ne trovo.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 14:58 

Bè DnT è sempre stato sopra ad i middrange/tempo a base blu credo che lo Spirito del dedalo dia una spintina in piu contro i vari combo e miracoli ma non è affatto una "core" del mazzo quindi giocarla o non giocarla non cambia molto, lo stesso vale per Brimaz
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 15:58 
Magic's Godfather

Ragazzi, vi sricordo che siamo in competitive. Manteniamo un livello decoroso per uno dei mazzi più skill intensive del formato. Grazie!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 17:15 

Death and Taxes by Colin Logan

4 Phyrexian Revoker
2 Aven Mindcensor
3 Flickerwisp
4 Mother of Runes
3 Serra Avenger
4 Stoneforge Mystic
1 Spirit of the Labyrinth
1 Brimaz, King of Oreskos
4 Thalia, Guardian of Thraben
4 Æther Vial
1 Batterskull
1 Sword of Fire and Ice
4 Swords to Plowshares
1 Umezawa's Jitte

10 Plains
1 Horizon Canopy
4 Rishadan Port
4 Wasteland
1 Eiganjo Castle
3 Karakas

Sideboard:
1 Grafdigger's Cage
1 Manriki-Gusari
1 Meekstone
1 Ratchet Bomb
1 Ethersworn Canonist
2 Wilt-Leaf Liege
1 Moat
1 Oblivion Ring
2 Rest in Peace
2 Enlightened Tutor
2 Cataclysm

Spero di non essere stato io ad abbassare il livello postando una semplice lista... :x
Comunque questa nuova lista che si è piazzata in Top16 conferma ancora che dedalo è troppo situazionale, e non ci da il vantaggio che invece dal punto di vista del beat, ci offre la nostra vecchia amica Serra Avenger che io non abbasserei sotto il 3x per nessun motivo, troppo cara in un meta che pullula di carte che ci spazzano via il board: Brimaz non fa altro che rafforzare questa teoria nonostante lo sporadico 1x! :P

Nella side interessante il doppio tutore illuminato, (che mi piace sempre più durante il playtest) e mi fa pensare che non sia carta morta, ma un'ottima risposta in alcune situazioni ostili con deck che casomai hanno già usato la will per bersagliarti la spell precedente.

Trovo ormai immancabile la cavern! Progetto presto un test in 2x, il fatto che possa essere rimossa e cambiato il tipo di creatura la rende molto duttile a par mio... :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 8:59 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
So bene che non bisognerebbe parlare delle nuove uscite prima che queste siano effetivamente state testate, ma volevo solo segnalare questa carta, che , per quanto mi riguarda, è una discreta bomba.
http://www.mtgsalvation.com/cards/journey-into-nyx/22334-godsend

Secondo me è un equipment che, a differenza delle altre spade, un posto di main se lo può trovare, in quanto non solo fa uscire le creature dal bolt range, ma da evasività anche da nemesi ( non dice target).

E volendo fa da una specie di "Surgical Extraction".

Per me è molto molto forte, e dato il suo casting cost non potrà essere abusata dagli altri mazzi stoneforge-based.
Voi che ne pensate?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 11:46 

è una carta molto situazionale. contro alcuni mazzi non fa veramente nulla, ed è spanata giusto su avenger in mu non-nemesi.
Equipcost 3 la rende piuttosto difficile da giocare, ma se risolvesse le partite si potrebbe anche fare.
E' una carta giocabile in side. In liste senza avenger o con pochi volanti forse anche in main ma lo dubito.

Brimaz è forte come beater, lo sto rivalutando un pò, abbiamo così poche creature che fanno vantaggio "secco". Peccato non avere spazio, almeno nella mia lista.

Sto provicchiando un mono restoration postside in certi meta, non è male, certo è che va sculato e bisogna aumentarlo a 2/3 copie. Non fa molte cose diverse da mirran secondo la mia esperienza se non avere quel body.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 19   [ 279 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo