Oggi è mar 23 ott 2018, 22:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [18-19-20/03/2016 - Torino] TMT - Turin Magic Tourneamen
MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 13:32 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Mah, con Marco avevamo deciso di metterlo. Poi sicuramente è meglio budget che unspo, quello sicuramente, ma per questa volta lo lasciamo.
Se poi effettivamente sono 4 gatti che giocano budget, sicuramente il prossimo anno lo toglieremo.
Cmq siamo belli carichi, vi aspetto tutti a Torino.
P.S. Luca se vinci il vintage del TMT mi tocca anche premiarti con la Mont Blanc. Inaccettabile, adesso metto un premio a chi ti batte in svizzera......:-))))

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18-19-20/03/2016 - Torino] TMT - Turin Magic Tourneamen
MessaggioInviato: gio 11 feb 2016, 16:46 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Il buon Pera ha preso spunto per aprire qui una discussione sulla questione uspo/budget (in generale, non sul TMT in particolare, ovviamente ;)), quindi riporto anche qui la mia:
mestessomedesimo ha scritto:
Sicuramente non ha senso (e lo dico avendoli sgrassati entrambi all'ovino) avere simultaneamente premio unspo E premio budget :D

Dice bene Ivanhoe... salvo che secondo me il premio budget potrebbe attirare qualche giocatore in più (fish in varie salse: tonni, bug, hatebears...) è anche vero che comporta una diminuzione generale della griglia, quindi come ovvio la valutazione spetta all'organizer, alla fine.
Concordo però che non ha senso considerare dare un premio in più a Dredge (o magari persino a MUD)... se proprio dev'essere, che sia budget... e per onestà dovrebbe essere tarato su quanto vincono 5°-8°, non ha senso che sia di più (e, ripeto, lo dico avendo avuto modo di avvantaggiarmi della cosa, ma secondo me Stinfo non ripeterà ;))

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 11:10 
Full Organizer

Salve ragazzi, ci sono novita` sull'esito e liste del Vintage?

Grazie

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2016, 16:38 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
eeeh l'organizzazione latita :D
Scherzo, ho chiesto le liste, mi hanno detto che me le consegnano cartacee sabato, mi farò io la sbatta di ricopiarle e farò post ad hoc

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2