Oggi è lun 25 giu 2018, 19:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 18:50 

GuidaGoblin ha scritto:
evron ma che stai dicendo? Ho aperto 3-4 topic e al posto di parlare sempre dei soliti noti ti farebbe bene conoscere qualche nuova lista, come ad esempio il dark mimic, che non sapevo come completare e me l'hanno lockato oppure il mazzo kithkin, che i grandi sapienti del forum non hanno nemmeno commentato, perchè loro giustamente parlano solo di splinter, rug, affinity, questo è ovvio. Io credo che io e l'altro utente abbiamo dato una ventata di aria fresca ad una sezione che sapeva di vecchio, marcio, trito e ritrito...

P.s. Mi scuso con l'autore del topic

Prima di parlare leggiti le regole del forum, il dark mimic te l'hanno chiuso perhè hai scritto il topic con i piedi e violava le regole della community, il topic sul kithkin esiste eccome, e se non l'hai visto è il tuo computer che sa di vecchio, marcio, trito e ritrito, oppure la tua testa, ciao

Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 19:12 

notato che qui ci sono tanti simpaticoni che non apprezzano se visiti il loro forum quei 5 minuti che si hanno a disposizione a pranzo ^^ purtroppo non conosco nemmeno 1/3 delle espressioni che si usano e tantomeno so cosa sia un "up" quindi se qualcuno me lo spiega saprei anche cosa rispondere...e si, parlare di metagame ha parecchio stufato ma sembra che nessuno o quasi sia interessato ad altro

"Beh, almeno il tuo mulinare di braccia e le tue ciance arcane sono state impressionanti"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 21:59 
Beer or Warning

@ GuidaGoblin:

Benvenuto sul forum, mi presento: sono uno dei grandi sapienti.
Il forum è una comunità e come tale ha le sue regole, che permettono una costruttiva e serena comunicazione.
Se non c'è stato un commento è perchè magari ci si è sbagliati e questo può capitare, però ti si consiglia di leggere ed imparare i regolamenti di sezione in modo da aprire i topic in modo consono.

No post mono riga (motivate le vostre idee)
No lista senza nulla (motivate le vostre idee)
No metterei un pizzico di quello e toglierei una manciata dell'altro, non è un forum di ricette
No up (se uno scrive un post, non può postarne un altro a seguire fino a quando un altro utente non avrà postato in quel topic)

-per qualunque dubbio non esitare a chiedere ad un mod-

(Riguardo al tuo topic chiuso)
Per dare possibilità di sviluppare la discussione devi prima :

-completare IN PRIVATO la tua lista in qualche modo anche di carte a caso
-TESTARE IN PRIVATO contro x mazzi
-modificare IN PRIVATO le carte che a quel punto hai capito essere subottimali
-TESTARE di nuovo IN PRIVATO

A questo punto hai :

1 lista non proprio a caso da proporre
2 tue impressioni
3 risultati test
4 esponi pregi e difetti che hai capito a quel punto
5 ADESSO sì che puoi chiedere un aiuto allo sviluppo

...ma devi lavorarci prima tu e non chiedere agli altri di "farti" il mazzo.

MORALE

E' bello discutere di tutto, ma nel modo giusto.
E' bello rapportarsi con tutti, ma educatamente.
Gli umili ed i propositivi hanno vita lunga, gli altri un pelino meno.

Spero esser stato cristallino.
Buon proseguimento.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2012, 22:45 

grazie mille dell'info, ne terrò conto per futuri post ^^

"Beh, almeno il tuo mulinare di braccia e le tue ciance arcane sono state impressionanti"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Pox BW
MessaggioInviato: gio 14 ago 2014, 16:15 

Buongiorno,
vorrei prova a riportare in auge questo post ;)
ultimamente sto provando una lista Smallpox BW

vengo subito al dunque ed ecco la lista:

[deck]4x Liliana of the Veil

4x Bloodghast
3x Dark Confidant
4x Geralf Messenger
2x Restoration Angel
2x Gray Merchant of Asphodel

4x Smallpox
4x Inquisition of kozilek
2x Thoughtseize
3x Lingering Souls
1x Delirium Skeins

1x Laughter Pact
2x Smother
1x Go for the Throat

4x Flagstones of Trokair
3x Fetid Heath
4x Godless Shrine
1x Plains
2x Urborg, Tomb of Yawgmoth
7x Swamp
2x Marsh Flats[/deck]

Bloodghast, Smallpox, Liliana, Lastricati e Anime sono un po il cuore del mazzo e non mi sembra ci sia bisogno di soffermarsi ulteriormente.

Dark Confidant, forse non è il top in quanto a sinergia (problemi per giocarlo se abbiamo esantema e se giriamo Asfodelo o Restoration non è certo gaudium magnum) l'ho comunque inserito per mancanza di un buon drop da calare di secondo e per l'ovvio vantaggio carte. Inoltre, può fare da parafulmini per PtE. Comunque, sto seriamente pensando di sostituirlo con Tidehollow Sculler, oltre alla mancanza di Bob, Tidehollow fa ugualmente vantaggio carte ma senza discapito vite.

la sinergia tra Geralf Messenger, Restoration Angel e Gray Merchant of Asphodel è veramente uno spettacolo, il Geralf con un esantema e un angelo riesce a fare 6 danni, l'angelo blinka (con tutti i vantaggi del caso) ed è un discreto picchiatore, il mercante quando entra 6-7 danni li fa (quasi) di sicuro, se poi lo blinkiamo è probabilmente game.

7 scartini servon per togliere le minacce particolarmente aggro o carte difficili da gestire sul board
4 IoK e solo 2 Rubapensieri per limitare i danni, anche se forse 3-3 potrebbe essere più performante

gli spacchini sono relativamente pochi, ma abbiamo pur sempre liliana e esantema, in totale 12 rimozioni.
Laughter Pact ottimo e sinergico con il dark confidant
Go for the Throat secca (quasi) tutto, anche se, pensandoci, potrebbe far posto al 3° Smorher
Smother è utile per togliere le principali minacce e eventuali nexus

Side
[deck]2x Damnation
3x Darkblast
3x Relic of Progenitus
2x Torpor Orb
2x Rain of Tears
3x Surgical Extraction[/deck]

Purtroppo non sono ancora riuscito a testare il mazzo in maniera approfondita, ho fatto qualche test contro Infect, UWR , mono U fatine e devo dire che non si è comportato male, però resta da testare contro i principali tier del formato xD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3