Oggi è mar 20 nov 2018, 15:57

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciccio su decktutor? referenze?
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 13:23 

Ciao a tutti,

ho effettuato una transazione con l'utente "Ciccio" su deck tutor (credo sia presente anche sul forum). Si chiama Alberto Mazzuccato di Casalserugo (PD).

Bene, dopo aver pagato in data 02 settembre il venditore è totalmente sparito, non risponde alle mie mail ed è praticamente introvabile..

Ora,volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con il suddetto ed inoltre vorrei chiedere a qualcuno dello staff di deck tutor se esiste una procedura a difesa degli utenti "fregati" tipo controversia di ebay, perchè ho provato a cercare ma sembra che il motore in questione sia sprovvisto di una cosa del genere..

In attesa di chiarimenti ringrazio tutti
ciauz

REFERENZE
Slyfer, Super_Morphling, AlbertoBertinetti, Zazi8686, Kaiser Soze, Tropporicco, jotarokujo, hellkite, badboyfox, Konqueror, nicoberserk, dreamagic
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 14:12 

Ciao

Il Ciccio di tipo1.it non è lo stesso di decktutor, mentre per il resto:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26096&start=0

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 11:11 

Ti rispondo direttamente io perchè il tuo comportamento è semplicemente deplorevole.
Riassumiamo i fatti:

- hai comprato una carta di basso valore e scelto spedizione prioritaria
- le prioritarie possono essere smarrite, metodi non tracciabili
- non è possibile verificare se la prioritaria sia partita e nemmeno se sia arrivata
- non è vero che non trovi l'assistenza, mi hai contattato alla mail di DT per i problemi . Ti ho risposto che per questa volta, visto il lancio del sito te ne avrei mandata una io senza problemi.
- mi hai scritto nuovamente a 12 ore di distanza, minacciando di fare pubblicità negativa alla piattaforma, quando già ti avevo detto che ti avrei dato io la carta in questione senza problemi e che l'utente è sotto osservazione
- ho ricevuto lamentele da parte di altri utenti perchè tu non volevi lasciare il feedback anche se positivo, in quanto dichiaravi di "non essere tenuto a farlo"

Ripeto, l'utente è sotto osservazione, ed è stato contattato personalmente, dichiara di avere spedito.
Non posso verificare se questo è vero pertanto non posso prendere nessun provvedimento al momento.
Minacciare lo staff e me non è un comportamento per nulla corretto, se vuoi fare la tua crociata continua pure, l'importante è che tutti siano a conoscenza dei fatti reali.

Ovviamente a questo punto da me non riceverai nulla.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 11:17 
Legendary Creature

...qualcuno si stava chiedendo cosa volesse dire esattamente gestire le controversie dei cagacazzi? voilà

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 14:34 

Allora risponde il cagacazzi

I fatti vanno giudicati ascoltando le 2 campane vero? Ok

In data 2 settembre ho effettuato 7 acquisti su deck tutor. Per la spedizione di 6 dei suddetti ho adottato la spedizione tracciabile tramite raccomandata e raccomandata1 in quanto si trattava di carte di un certo valore e quindi ci tenevo; mentre per la "famosa" carta in questione (una stoneforge tra l'altro..) ho scelto consapevole dei rischi, la spedizione tramite prioritaria.

Voglio ora esaminare la serietà delle parti in causa (il mio topic, la mia serie di mail e la richiesta di SPIEGAZIONI e non RIMBORSI è incentrata su quest aspetto e nient altro.

1. Fatti gli acquisti, ho effettuato i pagamenti nella stessa giornata
2. Dopo pochi minuti dai pagamenti, tutti i venditori hanno ricevuto una mail di conferma dell avvenuto pagamento
3. A conferma dei ricevuti pagamenti ho ringraziato tutti, rimandandoli alla prossima occasione di scambi/acquisti in genere..

Dov è nato il diverbio?
L'utente venditore in questione è letteralmente sparito dal momento in cui ha ricevuto il mio indirizzo per la spedizione fino a pochi giorni fa (quasi un mese..) quando poi si è fatto vivo con una mail alquanto "costruttiva" e seria, dicendomi di smetterla di fare il poeta (riferito a cosa boh?) e ke me ne avrebbe mandato un altra per risolvere la questione...

Premesso che tutta la questione ke è stata sollevata è da parte mia SOLO DI SERIETA' mentre e' stata fraintesa dallo staff di deck tutor che ha pensato a come risarcirmi questa enorme cifra, c'e' da dire che ho trovato la massima disponibilità e serietà da parte dello staff di deck tutor con cui ho avuto uno scambio di mail cordiali fino a questa risposta al topic (che tra l'altro avevo anche abbandonato infatti non avevo più risposto in pubblico ma semplicemente ringraziato kaiser soze in pm..)

Epilogo

Il venditore ciccio di decktutor e' sparito.. Sarà a Cuba a godersi i miei 7 euro (mi sa che peró l'intervento non rientra in queste cifre quindi si dovra' accontentare di non operati / e ...)

Con lo staff di deck tutor si e' creata all improvviso questa rottura per il semplice fatto ke io chiedevo di tenere sotto controllo il tipo in questione e di bannarlo o cancellare eventualmente il suo account come venditore in quanto poco serio..
Ripeto e ribadisco che la mia non e' una questione di soldi (tra l'altro ho gia' ripiegato su una mistica foil chino ke mi ha fatto fare 0-3 drop al GBL bologna..) e voglio sottolineare che il sottoscritto cagacazzi si e' sempre comportato credo seriamente e di questo chiedo adesso conferma allo staff di deck tutor al quale ho anche fatto i miei complimenti e che in questa storia avrebbe soltanto dovuto fare da mediatore e non sentirsi parte in causa

Mi dispiace per il frainteso, ma i fatti alla data di oggi sono ancora questi..
L'utente mi ha fregato, io ho sbagliato a chiedere la prioritaria, ma 2 su 2 che spariscono dallo stesso utente mi fa pensare... Quindi concludendo, mi fa rabbia vedete che una persona poco affidabile abbia un account da venditore, non mi abbia mai più contattato, non si sia minimamente sentito leso ( almeno per orgoglio cazzo di qualcosa...) e oltretutto che lo staff di deck tutor nella persona di Alberto se non sbaglio, abbia frainteso i miei principi e le mie richieste e abbia fatto la risposta PUBBLICA a questo topic..

Questo e' quanto ciao a tutti

REFERENZE
Slyfer, Super_Morphling, AlbertoBertinetti, Zazi8686, Kaiser Soze, Tropporicco, jotarokujo, hellkite, badboyfox, Konqueror, nicoberserk, dreamagic
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 23:41 

Voglio precisare che il diverbio tra lo staff di DT (in quel momento io) e te, è nato semplicemente dal fatto che mi hai palesemente minacciato di diffamare la piattaforma, per colpe non imputabili ad essa, non per altro.

L'utente in questione al minimo sgarro, anche con prioritaria, verrà eliminato. Anche se credo non farà molta strada uno che con 3 feedback ne ha 1 di negativo.

Quello che voglio far capire è che non lascio agire nessuno indisturbato, ho già elargito numerosi ban preventivi (chiedo spiegazioni, se non ricevo risposta a breve --> ban, attività sospetta ban, dati falsi --> ban, dati inesatti --> ban, num telefonico falso --> ban, ecc ecc) e che il sito ha una moderazione elevata ed un assistenza costante.

Quello che mi ha dato fastidio, ripeto, dopo che ti avevo offerto anche un rimborso a spese mie, è il fatto che tu mi venissi a dire che avresti diffamato.
Per privacy non cito la tua mail, ma credo che diffamato sia il termine esatto.

Mi dispiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza, purtroppo son cose capitano, vuoi per vero smarrimento o per truffa da parte di un utente. A me personalmente non sono arrivate molte spedizioni da siti come negozi online, utenti ultra affidabili, che vuoi farci, è colpa loro? Non lo so, ma per 5 euro non ne spendevo 5 di raccomandata.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]