Oggi è mer 26 set 2018, 4:52

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: info su T4V
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 15:49 

ciao ragazzi, chiedo informazioni si T4V, ho acquistato della carte inizio sett scorsa, non mi sono ancora arrivate e non risponde ai mesaggi...grazie in anticipo

Ultima modifica di michido il sab 1 ott 2011, 13:04, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 16:37 

Se si tratta del nickname ' t4v ' , puoi verificare la sua affidabilità nel thread poco più sotto nella sezione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 18:03 

Treno ad Alta Velocita'? Credo si tratti di t4v affidabile a mio avviso!! :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 11:49 

Non Rispondo ai messaggi perché non me ne sono arrivati...
Comunque sia,ho spedito in prioritaria il giorno successivo al pagamento, come da richiesta dell' interessato.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 13:01 

..quindi immagino non sia arrivata la busta ed io abbia perso i miei 54 euro? a questo punto???
specifichi prioritaria come per dire ecco perchè non è arrivata??!!
Comunque i messaggi a te spediti sono nella posta in uscita non letta e ti ho scritto anche 2 emails mi sembra strano che non ti sia arrivato niente!!
P.S. comunque vorrei specificare che si trattava di un ALTOPIANO bn con un angolo mangiato, nel caso qlcn abbia acquistato carte simili...

Ultima modifica di michido il sab 1 ott 2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 13:05 

Ho concluso con lui un'acquisto pochi giorni fa senza nessun problema. Con me è stato rapido preciso e disponibile. Vorrei farti una domanda: perchè ti sei fatto spedire 54€ di carte per prioritaria??? per risparmiare 3 €?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 13:14 

si per risparmiare 5 euro!! E cmq pensi che 3euro non valgano niente?? magari per altri...non per me!
Comunque mi ha sempre risp simultaneamente a messaggi quando ci mettavamo d'accordo e poi non ha più risposto...io non sto dicendo che non ha spedito, prob l'ha fatto....ma si è comunque dimostrato scorretto...e mi ha dato assolutamente modo di pensare di non aver spedito...
ANZi: sinceramente io speravo fosse andato in vacanza dimenticandosi di spedire....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 14:02 

Mi dispiace che tu sia in questa situazione, ma prioritaria=nessuna garanzia è scritto chiaramente ovunque nella sezione vendo. A mio parere avere perlomeno la sicurezza che il venditore abbia spedito vale tranquillamente 3€. Inoltre le maledette poste italiane trattano le spedizioni in prioritaria come la carta igienica in autogrill.... spero che riuscirai a trovare un accordo con t4v, ma non puoi accusarlo di essere stato disonesto. E' la sua parola contro la tua. naturalmente IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 14:12 
A Wizard of Earthsea

Andato tutto liscio quando ho avuto modo di trattare con lui, sempre stato cordiale e disponibile.

Per il resto non credo quanto valga la pena di risparmiare il 3/54 = 5% rischiando di perdere il 100% - siate più acuti la prossima volta.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 14:16 

continui a scrivere che non rispondo a delle tue fantomatiche e-mail e ai tuoi pm, quando in realtà, dopo aver concluso questa trattativa, tu non me ne hai scritto + nemmeno uno...

non so cosa risponderti sinceramente...

sul discorso prioritaria over raccomandata, di norma ho sempre spedito con la seconda, tre volte ho spedito in prioritaria su espressa richiesta degli interessati (x quanto che riguarda te posso tranquillamente parlare di insistenza), e non ho cmq mai avuto problemi di alcun tipo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ott 2011, 19:15 

..io la utilizzo spesso la prioritaria, di solito fino a 50 euro ed in questo caso eravamo al limite.
In tutti questi anni ho sempre ricevuto tutto, carte dall'america, dalla cina, dall'europa e quasi tutti spedivano per posta normale, pagando con paypal su ebay (dove sei tutelato al 100%, e colui che ci rimette è sempre il venditore se l'oggetto non arriva a destinazione)
RIPETO: non sto dicendo che sei disonesto e non le hai spedite, ma che non rispondere alla email è scorretto dopo una transazione (come se l'importante fosse aver già preso i soldi)
...mi hai mandato le scansioni per mail...ed io da quell'indirizzo mail ti ho contattato più volte, vai a controllare, io ho i messaggi nella posta inviata....(io ora te le inoltro, perchè non dico caxxate).
Mi dispiace per questa situazione, non solo per me, ma anche per te, perchè non ti sto facendo fare una bella figura, ma visto che non rispondevi non sapevo che cosa fare....

Visto che hai spedito almeno dammi la conferma dell'indirizzo a cui hai spedito per favore, così siam sicuri che non hai sbagliato indirizzo....

P.S. e se ti ricorderai, non sono stato insistente sulla prioritaria, ma stavo per andare in posta, che chiudeva, e volevo farti subito la ricarica anche a te; e tu mi hai detto subito si senza batter ciglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 23:45 

Io ho concluso una trattativa con t4v (Matteo) questa mattina: posso solo parlare bene di lui per il momento.
Comunicazione velocissima nei messaggi, ha dei prezzi onesti, è stato preciso nella descrizione delle carte e mi ha regalato la spedizione in raccomandata inclusa nel prezzo (gli ho preso diverse carte).
In più è stato molto gentile perchè io fino a venerdì/sabato non riuscirò ad effettuare il pagamento e lui mi ha detto che non ci sono problemi a tenere ferme le carte.
Come se non bastasse è anche Judge di livello 1 quindi non credo proprio abbia interesse a fregare gente con degli scambi.

Cita:
In tutti questi anni ho sempre ricevuto tutto, carte dall'america, dalla cina, dall'europa e quasi tutti spedivano per posta normale, pagando con paypal su ebay (dove sei tutelato al 100%, e colui che ci rimette è sempre il venditore se l'oggetto non arriva a destinazione)

Ti informo, che se paghi con Paypal una spedizione fatta con posta normale o prioritaria e questa non arriva, non ti viene rimborsato un solo € perchè per farlo Paypal richiede la proof of shipment (un tracking code o la ricevuta di avvenuta spedizione) che è presente solo nelle raccomandate. Infatti è risaputo e ormai tutti i venditori lo dicono che con Paypal è obbligatoria la raccomandata.

Nel topic di t4v è poi ben chiaro il concetto: lui garantisce di aver spedito ma poi è responsabiltà del compratore e delle poste se la busta non arriva. Come già suggerito da qualcuno si poteva anche scegliere raccomandata (io uso prioritaria solo per le spese piccolissime) su un acquisto di 50 e più €.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/

Ultima modifica di nes83 il gio 6 ott 2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 19:58 

Prioritaria uguale cazzi in culo!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:47 

...paypal chiede la prova di spedizione se il venditore non ce l'ha la negligenza è sua e deve rimborsare l'intero importo...

...secondo me la negligenza sarebbe principalmente dell'acquirente chiaramente, ma il venditore non dovrebbe lavarsi le mani al 100%

P.S. che sia maledetto quel postino malandrino
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:53 

scusa ma per la prioritaria purtroppo è cosi io pure ci ho rimesso una volta da allora solo raccomandata.....un'altra cosa T4V controlla nella posta indesiderata a volte certe e-mail vanno a finire li puo darsi lui ti ha scritto e te non te ne sei accorto se stavano li :-p

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]