Oggi è gio 19 lug 2018, 9:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prustian perditempo
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 14:33 

in trattativa ci sono 3 snapcaster mage, il prezzo 65 euro con spedizione, una trattativa normale, mi servono per il torneo di questo fine settimana, quindi mi do disponibile ad aumentare il prezzo a 67 per la racc1; mi conferma l'acquisto e mi dice che aspetta le mie referenze (poichè lui non avendole aveva accettato di spedire per primo), avute le sue referenze mi conferma il tutto.

oggi mi arriva un pm con scritto: "ciao ho riflettuto ma preferisco tenere i caster per ora per queste condizioni.mi spiace ma ho preferito rifletterci e tenerli" quindi oltre che a privarmi della possibilità di giocarli al torneo mi ha pure fatto rifiutare altre offerte che mi erano arrivata nel frattempo.

per me una persona con cui non fare alcun tipo di trattativa.

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 14:41 

premesso che non vige l'obbligo vincolante di fornire un servizio sino a pagamento,tu non ci hai rimesso soldi e io non ci rimesso carte, in una sera mi dici che hai rifiutato altre offerte e va bene ,non ho lasciato passare troppo per scriverti sto messaggio,semplicemente il tempo di pensarci e di essere a casa.Con questo premetto che se avessi mandato le carte oggi o domani(come tempo materiale ,non le avresti comunque ricevute in tempo comunque per il torneo).
Ora puoi trattarmi come bad traders ma faccio scambi vendite acquisti con molte persone mi spiace ti sia risultato cosi un aggravio non riceverli ma ripeto nel giro di poche ore ti ho fatto sapere e tanto piu ti ho anche detto che a scatola chiusa avrei inviato io i caster e dopo avrei preso i soldi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 14:44 

dovevi pensarci prima, nessuno ti obbliga, ma nessuno ti mette fretta nel dare conferma delle cose, come ti ho già detto pensaci prima quando si tratta di questo genere di cose

EDIT: il tuo messaggio che ho riportato sopra è stato inviato alle 1:57 mentre alle 4:47 del pomeriggio mi avevi già detto che andava bene
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 15:24 

guarda il pm

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 15:38 

evita di fare ste figure la prossima volta, propormi un set di spade + batterskull gratis è una mossa alquanto meschina
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 15:42 

non reputo meschino regalare una verde/nera ,una blu/rossa/ una verde/blu
una bianco/rossa una, bianca/nera e un batterskull .Ripeto non ti ho rubato soldi.Ho inviato il messaggio all 1 e 47 perchè a quell ora sono arrivato a casa. non sono passati 10 giorni o sono sparito nel nulla ti ho detto chiaramente che ci ho pensato e alle condizioni dello scambio non ne valeva la pena..dopo 10 ore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 15:58 
Beer or Warning

Capisco gli stati d'animo , ma non c'è stata transizione .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 16:06 

il mio vuole essere un avviso con chi prende accordi con lui, come è d'obiettivo per questa sezione per i perditempo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 16:38 
Capo Pallino

Regolamento di sezione ha scritto:
(5) - PERDITEMPO

Può accadere che una trattativa non si concluda per un disaccordo tra gli utenti o la rinuncia di uno delle parti.
NON ESSENDOCI DANNO a nessuna delle parti, tale NON è considerato evento di badtrading.
Pertanto consigliamo la pazienza quando tale è sufficiente e di segnalare SOLO i casi più pericolosi per la community: data la mole di utenza, il forum non deve essere informato di ogni trattativa non conclusa,

Quindi lock.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]