Bella Ivano!

Sono proprio contento che abbia vinto uno tra i nostri amici e soprattutto con 1 mazzo particolare, strano ma bello! Diciamo che è 1 versione di Painter che ci stà.
Che sudata ai quarti...devo dirti che anche io ti vedevo già a casa contro quel TDS

...ha pescato mille carte di bargain e ... non è riuscito a chiudere! Sono rimasto allibito anche io!

Se tu avessi avuto qualcosa in + per difenderti magari potevo pensare che ne potevi uscire...ma in quel momento mi sembravi in balia delle sue giocate. Cmq complimenti.
Invece in finale...quando ho visto che l'altro era 1 artefattoso, prima mi son messo a ridere pensando ai tuoi Trygon predator di side che avevi giocato 2 volte di primo turno l'altro giorno al Libra (terra-loto trygon, terra-mox-mox trygon

) e poi ho pensato che difficilmente avresti perso e quindi ero molto contento di pensare che tu avevi ormai quasi già vinto...infatti hai vinto 2-1!
E' stata 1 bella giornata, faccio i miei slops and props da osservatore del torneo (non ho giocato):
Slops (sono pochi, faccio prima)
- Al nuovo manuale di D&D della 4a ed., non mi piace, non è + D&D, è 1 misto tra Warhammer e WOW, niente interpretazione, tutti che si possono guarire da soli ma che non possono fare tutto da soli (il prete guarisce e basta...non è + un combattente-curatore con magie varie)...insomma un mistone per me schifoso; preferisco quelli della 3.5;
- A chi dice che T1 stà morendo e che TPS e simili non possono essere + giocati: tutte fuffate, o cmq tutte cose false;
- Al caldo (ammazza è scattata 1 botta tremenda ultimamente...).
Props
- Alla presenza di tipe in giro, soprattutto quella decantata già nell'altro report di
JamesTheSmoker_GDS;
- Agli scambi e al tipo che svendava tutto, LOL!;
- Alla vostra simpatia (di tutti);
- A Ivano che vince con Painter;
- Agli amici di Monza e dintorni che cmq non vanno male;
- Agli organizzatori (tutto ok!);
- Al Judge (che conosco di vista già da tempo e che mi ha decretato campione regionale 2006

) bravissimo, che viene anche fuori in giardino a toglierci i dubbi su una regola per il Titano frantumatore mentre io e 1 mio amico facciamo una partita FUORI DAL TORNEO! (grazie mille ancora!);
- Agli Oath che ho visto giocare...1 è anche arrivato in top8...W OATH!
- Agli insulti divertenti di Stinfo contro Ivano e contro chi perdeva con Ivano
Sa vedum (ci vediamo)!
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel