Oggi è sab 16 mag 2026, 17:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 19:13 
Legendary Creature

se un omino è così scemo da dover infilare per forza nel suo report un insulto a me che non c'entro niente imho:
1) ha dei problemi
2) evidentemente si diverte a farlo (e io mi diverto altrettanto a rispondere)

non ho idea di chi tu sia sinceramente penso di averti visto una volta e non ho idea di che vita fai ma stai tranquillo che la mia va benissimo.
e non ho mai avuto bisogno di insultare qualcuno in un report per stare meglio.
cmq ripeto per me non sei nessuno e mi va bene così, se leggo un insulto gratuito su un report rispondo e mi pare più che giusto.

@tutti: io rispondo perchè quest'omino mi ha tirato in mezzo con un insulto a gratis su un report. Quindi non capisco che ho fatto di male stavolta a flammare.
@mishraw anche tu mi stai simpaticissimo obv cmq ripeto io ho risposto solo a un insulto su un report non mi pare di aver cagato fuori dal vaso.
se sto in culo a un omino che non mi ha nemmeno mai visto/parlato ok ci sto vivo lo stesso.
se l'omino si diverte a non perdere occasione per flammare io ci sto perchè nei flames ci sguazzo e mi diverto tantissimo!
@garathiel mi pare strano non aver risposto perchè da sempre rispondo a tutti i pm...specialmente in quel periodo me ne sono arrivati tanti, mi pareva di aver risposto a tutti ma evidentemente non è stato così, sorry!

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 19:23 

Besso, ma allora no sai leggere, ti ho detto che non era riferito a te.

Pensi che mi faccia problemi ad insultarti o altro in un forum o dal vivo? Puoi chiedere in giro a tutti, non ho NESSUN problema in merito. Anzi, non ho nessun problema e basta.

Che tu abbia la coda di paglia non mi frega francamente..al più ti darà fastidio mentre cammini o mentre guidi in auto, del resto penso di essere arrogante e presuntuoso, ma scemo proprio no. Ho la mia intelligenza, cosa che mi pare ti manchi. Per fortuna non sono neanche un omino, ma ho una discreta stazza.

Il tuo errore è stato quello di venire a rompere il cazzo in una discussione dove c'è un insulto NON diretto a te. Entiendi? NON a te, conosci il significato dell'accezione "non"?
E bada che l'omino si diverte almeno quanto te.

E finiscila di rompere il cazzo in ogni mio post o report, non sei il mio tipo perchè non sono frocio (anche qui c'è "non", hai capito ora cosa significa?). Io per te non sarò qualcuno, TU per me non sei NESSUNO. La cosa finisce qui.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 19:35 
Legendary Creature

non sono scemo nemmeno io.
fatti una vita.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 19:38 

Ho provveduto già da anni.
Tu invece fatti in culo.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 19:44 
Legendary Creature

inizio a lokkare il post per EVITARE un inutile e fastidioso FLAME. NON fatevi sculacciare.

Vendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2