Besso, ma allora no sai leggere, ti ho detto che non era riferito a te.
Pensi che mi faccia problemi ad insultarti o altro in un forum o dal vivo? Puoi chiedere in giro a tutti, non ho NESSUN problema in merito. Anzi, non ho nessun problema e basta.
Che tu abbia la coda di paglia non mi frega francamente..al più ti darà fastidio mentre cammini o mentre guidi in auto, del resto penso di essere arrogante e presuntuoso, ma scemo proprio no. Ho la mia intelligenza, cosa che mi pare ti manchi. Per fortuna non sono neanche un omino, ma ho una discreta stazza.
Il tuo errore è stato quello di venire a rompere il cazzo in una discussione dove c'è un insulto NON diretto a te. Entiendi? NON a te, conosci il significato dell'accezione "non"?
E bada che l'omino si diverte almeno quanto te.
E finiscila di rompere il cazzo in ogni mio post o report, non sei il mio tipo perchè non sono frocio (anche qui c'è "non", hai capito ora cosa significa?). Io per te non sarò qualcuno, TU per me non sei NESSUNO. La cosa finisce qui.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.