Oggi è lun 18 mag 2026, 20:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 2:26 
A Wizard of Earthsea

Complimenti vivissimi, prestazione eccellente a coronare una stagione decisamente sopra le righe =)

E' stato un piacere sia giocare contro di te in quell'occasione, sia vederti giocare in quest'ultima.

Pultroppo donna + uni = 1/figurine, spero davvero di poter giocare di più nella prox stagione!

Un saluto e grazie del pensiero,

Diego =)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 9:13 

Complimentoni Alberto!
Indubbiamente il miglior player del centro sud (tutto merito di steewy che ti ha allenato bene :-D ).
Adesso devi solo imparare a sculare anche tu! :-D

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:28 
Legendary Creature

+|3eowulf+ ha scritto:
Ps: devi velocizzare un pò le giocate, altrimenti finisci come nonno netbizio che si addormenta e prende warning per slowplay :-D

Mi sento di quotare questa affermazione di Roberto.
Nonostante il rel del torneo fosse stato dichiarato come "Competitive", diverse tue giocate sarebbero state soggete a penalità nel caso le regole fossero state applicate correttamente. Dico questo con intento costruttivo, perché è l'unico difetto che ho riscontrato in te come giocatore; per il resto sei sempre molto concentrato e attento ad ogni fase del gioco, cosa che ti porta a sbagliare di rado.

Complimenti per il risultato e per il report, davvero ben scritto.

Ti aspetto nelle mie terre, dove non esistono Getti d'Acqua ma solo di Birra ;-)

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:40 

Elfrago ha scritto:
Indubbiamente il miglior player del centro sud (tutto merito di steewy che ti ha allenato bene :-D ).

Diaciamolo!!!!!! :-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 10:57 

Steewy ha scritto:
Elfrago ha scritto:

E a te chi ti allena? :-D ... Proxymo anno ti voglio tonico e sexy come una fatina, il cerchietto già lo hai quindi lavora sulla forma fisica, ok? :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 11:17 

netbizio ha scritto:
Steewy ha scritto:
Elfrago ha scritto:

E a te chi ti allena? :-D ... Proxymo anno ti voglio tonico e sexy come una fatina, il cerchietto già lo hai quindi lavora sulla forma fisica, ok? :-p

e cosi sia!!!

ps fammi sapere x il viaggetto esotico a caccia di pulzelle che ci portiamo dietro pure sinkhole e gregorio! :-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!

Ultima modifica di Steewy il gio 10 lug 2008, 12:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 12:26 

Cita:
pulselle

cosa sono?? ragazze - pulsanti??

cmq grande alberto...lo sapevo che avresti fatto risultato nonostante a firenze il mazzo ti abbia regalato splendidi mulligan a 2...lol...

sei sempre piu forte e per me è sempre più un DISpiacere testare contro di te a causa della tua lentezza...

dai che quest'estate mi devi allenare in vista di un'altra stagione insieme a tutti quei romanacci brutti (in particolare net) che voglio vincere anch'io...ovviamente informami sul mazzo che vuoi portare che ti seguo a ruota...lol

grazie per il prop/slop che mi hai fatto

a proposito...mi dispiace ma io non ti accompagno all invitational...proprio non mi va...vacci da solo... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/07/08-Lotus Day-Roma]Confessioni di una mente perico
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 15:59 

Innanzitutto volevo farti i complimenti per il risultato e poi come tu giustamente hai corretto alcune mie imprecisioni io vorrei correggere qualche tua imprecisione o svista.

Yidam ha scritto:
[06/07/2008 -Lotus Day - Roma] Finale di lega TPC

Semifinale: Giani aka Soffio con Fish ur

Un altro giocatore molto forte, (GRAZIE APPREZZO IL FATTO CHE TU MI RITENGA FORTE) la settimana scorsa a Firenze feci qualche partitina di test con lui, io sempre con tps lui invece testava tds. Fatto sta che in quel test sculai non poco e lui se ne andò un po’ stizzito…chissà, magari la ragione per cui porta fish oggi sono proprio io… :-) bè ci hai vinto il torneo , almeno ringraziami :-D .

[size=7]Come ho detto nel mio post ho testato abbastanza con tds e dover lottare anche con lo screw o il flood oltre che col culo degli altri non mi andava per niente!!!![/size]
Cmq le partite le ha descritte anche lui, però vorrei correggere qualche inesattezza.
Nella prima lui mulliga a sei mentre io tengo a sette, per una strana coincidenza astrale vinco il tiro del dado e parto con un forte isola passo, lui pesca, e gioca shamano, io in eot provo una brainstorm che mi fa vedere belle carte, quindi nel mio gioco terra mox, rito e jara, in realtà questo è un abbocchino e le bombe sono ancora in mano, lui però non ha contrasti e lascia entrare, nel suo landa e passa, nel mio mantenimento quindi gioco un vampirico per loto, che pesco di acquisizione senza attivare jara, quindi gioco loto e yaggy: avevo anche demoniaco in mano, ma ho preferito non giocarlo sia per paura di snare sia perchè se avesse contrastato will avrei avuto un’altra bomba, inoltre riuscivo ugualmente a fare un tendrils da 10 quindi mi sembrava superfluo, comunque rigioco loto e rito faccio vampirico per tendrils lo pesco di brainstorm a questo punto gioco demoniaco che come mi aspettavo viene snerato ma il tendrils lo avevo in mano e lo tiro da 10 rigiocando terra dal cimitero, lui però ha misdi e lo mando a un punto vita, però ho ancora jara a terra che posso attivare il prossimo turno, quindi passo, lui pesca molto sapientemente una verità (la avevo già in mano) con cui mi rimbalza jara e passa io ho a terra 4 mana e di acquisizione mi basta vedere una tra le 27 fonti di mana del mazzo (meno quelle che hai già giocato quindi il numero diminuisce abbastanza) per poterla rigiocare, vedo accademia e Giani si lamenta un po’ del mio culo, (se non vedevi terra o fonte di mana il turno dopo ti toglievo 2 mana con gorilla e Giara non l'avresti + ricalata) secondo me ti dovevi lamentare quando ho fatto brainstorm non qui :-D .
Cmq il turno seguente attivo giara, (da ricordare che spacchi Giara nel mantenimento e fai rito dimenticandoti di pescare di turno andando così in 1° fase principale e prendendoti 3 danni di burn) con cui vedo duress un po’ di artefatti e twister, che gioco, di twister vedo altro mana mistico e di nuovo jara, gioco prima mistico che entra per tendrils e poi rigioco jara. Scartiamo le carte, lui pesaca ma niente di risolutivo ormai, quindi io attivo nuovamente jara faccio qualche spell per sicurezza e gioco il tendrils che mi fa chiudere. (Lo giochi il turno dopo, avendo giocato mistico nel tuo per mettere Tendrils in cima e poi scartare la mano).

Nella seconda teniamo entrambi a sette, e parte di terra passo, io nel mio gioco isola, mox, cappa, lui ci pensa un po’ ed infine decide di willarla, quindi passo, lui landa e appoggia un lavamante, io nel mio gioco un mistico, e sul targhet sono molto in dubbio,ha tre carte in mano, so che gioca misdi, quindi tentare un ancestral così alla coraggiosa non mi sembra il caso però per il tinker starei sotto a daze, alla fine opto per tinker gioco walk e lo pesco, lui come pensavo aveva daze,([size=18]Di daze ne gioco 3 e di misdi 1, la lista l'hai anche letta prima della partita quindi la giocata giusta era Ancestral dato che oltre a Daze ho anche qualche rimbalzino come risposta al tuo Colosso[/size]) nel suo mi attacca di lavamenta e gioca ninja, questo lo porterà abbastanza in vantaggio da poter controllare e chiudere di bestie.
La terza purtroppo è stata piuttosto triste, infatti lui tiene a sette ed io mulligo a 5, lui cerca di controllare molto nei primi turni ma io posso fare davvero poco, cmq lui gioca un pillar ma che fa male più a lui che a me, infatti inizia a giocare qualche bestiaccia ed inizia a prendersi qualche danno, io ho tendrils in mano, e la mia unica speranza è che si faccia qualche danno affinchè arrivi a portata del mio tendrils, quindi continuo ad aspettare intanto lui inizia a picchiarmi e pesca molto con i ninja. Nel turno decisivo, gioco nel mio una verità sul pillar ma lui gioca reb tappandosi l’unico mana rosso a sua disposizione, qui commette un errore perché ora io sono a 4 punti vita, e lui ha lavamante a terra attivo, se invece di reb avesse giocato will sulla mia verità, io non avrei potuto più giocare nulla perché qualsiasi magia mi avrebbe portato a tiro di lavamante. (Sinceramente continuo a non ricordare mi sembrava che un'altra spell tu la potessi giocare, ci sta che abbia sbagliato lo ammetto)
Cmq ciò mi permette di poter giocare crypt, che lascia entrare e anche qui non capisco perché, e gioco tendrils che lo porta a 3 punti vita, facendomi guadagnare un’altra acquisizione, infatti lui attacca e passa. Per salvarmi devo vedere o il secondo tendrils con cui chiuderei oppure il desire che potrei fare da due, quindi in una sala in assoluto silenzio e concentrazione prendo la carta, inizio a scoprirla molto piano…purtroppo è una fatch, gli stringo la mano e concludo qui il mio percorso nel torneo accompagnato comunque da un applauso.

Chiudo con un terzo posto di cui sono molto felice, anche se mi spiace non essermi potuto giocare appieno la terza partita contro Giani a causa del mulligan pesante.
Cmq riporto un bellissimo twister a l’Aquila. Ci fermiamo a vedere la finale, che decidono di giocare, ed assisto a sculate davvero inenarrabili, infatti all’ennesima topdekkata di Soffio, lui stesso grida: “Ma quanto sculo?!?!?”
:-D Vince il torneo e ci apprestiamo tutti a ripartire.
[/quote]

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 4:09 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
Yidam ha scritto:
Mi scuso anticipatamente se qualche dettaglio può essere incongruo, ma non ho neanche un’appunto e vado a memoria.

Se ci sono dei piccoli errori di imprecisione me ne dispiace, come avevo premesso all'inizio del mio post.

Ora Francesco io sinceramente non riesco a capire lo spirito con cui tu hai scritto questo messaggio, però ti posso dire che così a prima vista sembra il tono di una persona offesa. Naturalmente questo è solo quello che salta agli occhi.
Il mio volerti correggere nel report non era una intenzione a voler dimostrare il fatto che tu mentissi o alterassi i fatti, e nemmeno a voler sottolineare errori dell'una o dell'altra parte, ma semplicemente a voler descrivere la partita dal mio punto di vista.
Che poi errori ce ne siano stati è del tutto comprensibile, visto che stavamo giocando ininterrottamente da svariate ore, senza nemmeno aver fatto la pausa pranzo, come la mia scelta tra tinker o ancestral, o la tua scelta tra reb e will, ma ripeto a quel punto del torneo è assolutamente comprensibile, e non credo sminuisca il merito di nessuno.
Comunque sia la partita la hai vinta meritatamente, e non ho mai detto il contrario, infatti la prima cosa che ho fatto quando è finita, è stata stringerti la mano.

Cmq mi piacerebbe chiarire la cosa, magari in privato via pm, anche se mi spiace che tu nutra questa avversione nei miei confronti, come hai sempre lasciato trasparire dai tuoi comportamenti; magari mi sbaglio anche qui ma ti ripeto e solo quello che appare agli occhi.

Immagine

Ultima modifica di Yidam il ven 11 lug 2008, 12:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 10:15 

Complimentissimi a quel buon giocatore di Yidam, che saluta tutti nel report! (ma come ti fai a ricordare tutta 'sta gente? ieri mi ha telefonato la mia ragazza.. ed io: chi?? e lei ha messo giù).
Per quanto riguarda Soffio (alias Giani), con cui ho già avuto modo di discutere e pacificarmi, è un giocatore in gamba ma sui generis, che se preso dal verso giusto può riuscire davvero simpatico.
E' chiaro che tiramenti capitano un pò a tutti, ma tu, Yidam, mi sembri un ragazzo troppo intelligente da non averlo già intuito da solo: ti auguro di poter chiarire quanto ancora in sospeso e di assegnare l'opportuno scarso peso ad eventuali discussioni poco utili.

scusa cara, ma che vuol dire? leggi qua il contratto:".. date le Sue precedenti esperienze lavorative da segretaria... etc.." ti hanno assunto come fluffer? ma che è 'sta fluffer?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/07/08-Lotus Day-Roma]Confessioni di una mente perico
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 11:14 
Legendary Creature

Soffio ha scritto:
Innanzitutto volevo farti i complimenti per il risultato e poi come tu giustamente hai corretto alcune mie imprecisioni io vorrei correggere qualche tua imprecisione o svista.

Yidam ha scritto:
[06/07/2008 -Lotus Day - Roma] Finale di lega TPC

Semifinale: Giani aka Soffio con Fish ur

Cmq il turno seguente attivo giara, (da ricordare che spacchi Giara nel mantenimento e fai rito dimenticandoti di pescare di turno andando così in 1° fase principale e prendendoti 3 danni di burn) con cui vedo duress un po’ di artefatti e twister, che gioco, di twister vedo altro mana mistico e di nuovo jara, gioco prima mistico che entra per tendrils e poi rigioco jara. Scartiamo le carte, lui pesaca ma niente di risolutivo ormai, quindi io attivo nuovamente jara faccio qualche spell per sicurezza e gioco il tendrils che mi fa chiudere. (Lo giochi il turno dopo, avendo giocato mistico nel tuo per mettere Tendrils in cima e poi scartare la mano).

[/quote]

cioè a quanto ho capito il senso è rimarcare questa cappella disastrosa del dark ritual nell'upkeep dal momento che nel report era stata tralasciata :-D

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 12:14 

Non mi dilungherò più di tanto, perchè risposte prolisse potrebbero distogliere l'attenzione dal tuo report. Complimenti per il terzo posto raggiunto e per aver vinto la lega TPC, nonostante il disguido sulla targhetta della coppa. Ci tengo a sottolineare il fatto che non mi sono rattristato per il quarto posto, neanche perchè si tratta, purtroppo, dell'ennesimo, ma più che altro per il come ci sono stato relegato. Sappi che per la citazione c'è il copyright, voglio il tuo twister come royalties :-D :->. Nel tempo perfezionerò la gag del giochiamo la partita ad ogni costo!!, possibilmente da ripetere prima della top8 in un altro buon torneo.
Piccolo appunto: il tono di Giani può sembrare un po' "stizzito" semplicemente perchè i tuoi toni scherzosi nel report possono essere fraintesi, soprattutto se non avete un'eccessiva confidenza. Francesco è un giocatore sui generis così come lo sono tutti, me incluso. Non penso sia necessario prendere Giani per "il verso giusto"...non ho mai apprezzato quest'espressione...per il verso giusto? E' un vettore? Un percorso stradale? C'è stato un post ed una risposta ad esso. Tutto qui.

Non so se riusciremo ad incontrarci nuovamente in tempi brevi, non penso che sarà semplice, a meno che io non decida di fare tappa giù, in quanto sono campano. Nonostante ciò, c'è sempre Rimini, dove sarò sicuramente presente, il che significa che devi venirci anche tu lol.

Lasciamo ai deboli i mazzi dei deboli, cioè qualunque cosa che non sia TPS :-*.

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2