Lucio's will ha scritto:
props a Rivi che scula (anche se non tutora giacoma in semi ma nel complesso gioca bene!)
Dopo averci riflettuto abbastanza posso rispondere
Allora io sapevo che rteyw aveva fow(presa di merchant) e altre 5 carte sconosciute, io avevo ancestral echoing truth mistico e una o due carte legno.
scelta di lucio:
mistico per giacoma, nel mio ancestral, rteyw forza io allora giacoma e ho ancora due mana giu(isola e frutteto) per far porcate.
Oppure, più probabilmente, io ancestral rteyw non forza io giacoma e allora forza...
però il tutto è a chiappe all'aria, se mi trovavo una misdi nei denti o doppio contrasto potevo mettermi a novanta
scelta spugnosa:
mistico per duress, nel mio faccio duress valuto la situazione e poi tiro ancestral (con ancora giacoma nel mazzo nel caso^^)
in questo modo non corro grossi rischi tipo vedermi misdare l'ancestral o counterare tutte e due le bombe...
Alla fine il buon rteyw aveva fow ma non carta blu quindi facendo come dice lucio avrei fatto almeno due ancestral più altre porcate ma imo il rischio era abbastanza elevato(il tutto considerando che ho preferito lasciar fare calice a uno all'oppo piuttosto che tirare ancestral a culo g1)
Per il resto io che gioco bene è un insulto a tutti quelli che sanno giocare bene davvero.. diciamo che sculavo manco piano^^