Oggi è ven 3 lug 2026, 4:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/07/2008 - Carrara] Top 2 ? Winner? Fish Ur di sicuro!
MessaggioInviato: sab 2 ago 2008, 15:11 

Ahhhhh, una settimana di mare dopo le fatiche magichiane ci voleva proprio...
:-D

Dopo tanti piazzamenti caosi (4 top 8 ,un top 4 ecc.) riesco finalmente a splittare una finale, sara' perche' giocavo gli spoiler per la prima volta in vita mia?
Boh...

La lista che gioco e' semplicemente un Fish Ur nudo e crudo, quasi uguale a quello che mi ha fatto fare top 4 la settimana prima a Firenze, fatto salvo per Ancestrall e Time walk, al posto dei 2 Standstill e il Mox blu al posto di un'isola;
la lista:

Maindeck:

3 Sage of epityr
3 Gorilla shaman
4 Cloud of faeries
2 Spellstutter sprite
4 Ninja of the deep hour
3 Null rod
3 Stifle
4 Force of will
3 Daze
2 Misdirection
2 Echoing truth
2 Fire/Ice
1 Time walk
1 Ancestral recall
1 Brainstorm
1 Mox sapphire (39 Spells)
3 Flooded strand
2 Polluted delta
4 Volcanic island
1 Steam vent
2 island
4 Mishra's factory
4 Wastelnad
1 Strip mine (21 Lande)

Sideboard:

2 Tormod's crypt
2 Pyrostatic pillar
3 Smash to smithereens
2 Energy flux
2 Reb
2 Beb
2 Umezawa's jitte

Sono appena tornato dalle ferie quindi dopo una settimana i ricordi possono essere annebbiati dal sole del mediterraneo:

1° turno; TDS

La prima la vinco agile con lui che chiodato ad una terra non gioca praticamente nulla tranne una duress.
La seconda mi owna con terra crypt sapphire + tinker per gundam, non trovo nulla di buono e suco u' banano.
La seconda la perde quando dopo avermi fatto duress mi fa ancestral con io con misdi brainstorm e reb in mano (aveva tolto Fow;LOL?)
1-0

2° turno; Urg con tarmo, mogg fanatici e fire/ice (agile?)

La prima vince lui topdeckando all'ultimo turno utile per sopravvivere un fire/ice che sega i miei bloccanti dopo una damage race condotta alla perfezione, that's poker...
La seconda tengo una mano un po' rischiosa con una sola terra (avevo mulligato a 5) che viene prontamente slandata,gg
1-1

3° turno; Fish ur (la mia lista di Firenze,lol)

Solite partite gagliarde e difficili da raccontare, specie dopo una settimana; qui come ripeto sempre la padronanza del mezzo fa' la differenza infatti lui commette un paio di errori e li paga a caro prezzo.
2-1

4° turno; Morganti con Monobrown ciccioni

Il morgan la prima mi parte loto workshop juggy mox e worker, agile direi, al secondo juggy la partita si fa davvero in salita, anche se, se solo riuscivo a vedere una terra rossa l'avrei portata a casa ugualmente.
La seconda e la terza sono in fotocopia, Smash to smithereens e Flux win's alone!
3-1

5° turno; Giba con Friggorid

A me va bene sia pattare che giocare lui e' piu' propenso per giocarla e sara' cosi';
la prima la vinco partendo di sage piu' ninja di secondo e terzo turno sempre coperto da stifle + slando (sono bravo lo so,lol)
La seconda e' una fotocopia della prima fatto salvo che adesso ho anche le tormods....
:-u
4-1

6°turno; Worldgourger Mono brown (credo)

i.d.

4-1-1

Quarti di finale con Spongebob; Stacker mono Brown

Vinco il dado e gia' qui gran festa nel pueblo; parto terra mox sapphire saggio sapiente e passo, lui ha mulligato a 5 mi pare e mi propone tomba mox verde e cavo, io con daze e wasteland in mano faccio passare,tappo tutto poi gioco flooded e passo, lui si tappa out di cavo e cala mishra, io gioco wasta e ninjo, da li' a poco sono in controllo totale e vinco;
la seconda mulligo anch'io ma Smash to smithereens ed Energy flux win's alone! (sono ripetitivo, lo so)

Semifinale con Giusty; The dark painter con 8 scariche di base+ 3 duress+ tinker colosso+fire/ice (agile per fish,LOL)

Rimando al suo report per il coverage di questo match, comunque la vinco isi (ma danasega,lol)

Finale isi split.

PROPS:

A Giusty perche' e' il Giusty, a Magic sei forte, devi migliorare un po' sulla corsa... LOL

Al Cecca, perche' torna a giocare dopo svariati lustri, anche se appartiene sempre di piu' alla phia...

A Chill, per il solito motivo del Cecca, anche se lui appartiene al 50% a World of warcraft;

A Giba ed il suo mazzo prodigioso;

Ad Andy che cambia mazzo ogni torneo che fa e per le cazzate immani che spara ogni volta, a poker pero' non sei male...

A Ricca, perche' il Time walk non l'avra' mai, ahahahahahah!

SLOPS:

All'afa ed al caldo soffocante

Ci si rivede dopo le vacanze, buon mare a tutti.

BONA

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 ago 2008, 15:46 
Legendary Creature

complimenti, non capisco come ha fatto giba a perdere la prima con 2 attivazioni di bazaar, ha visto giusto un dredgiante o due?

Per il resto direi che in toscana fish ur non può che non vincere ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 ago 2008, 17:58 

come ho detto in precedenza sei il DIO del FISH e sono contento di "testare" contro di te quando ci vediamo...

stammi bene ci vediamo x lo split :-D :-D :-D

ps: LOL x il timewalk....

pss: bellissima la topdekkata di echoing truth quando ho scombato {:-) {:-) {:-)

era la tua giornata...ora ufficialmente hai vinto anche te un torneo come tutti i TETRAVITI LOL 8-) 8-) 8-)

ciao grande
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ago 2008, 3:43 

maledetto.. vabbè mi toccherà comprarlo qui in america.. Direttamente dalle Rocky Mountains me lo devi puppare :D:D:D:D:D:D

P.s culone se ti tieni il walk devi quantomeno comprarti anche l'ancestral, altrimenti NO SENSE!!!!

Ciao bello ci vediamo tra un mesetto baci baci
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]