Oggi è ven 4 set 2026, 21:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:52 

Rinnovo i complimenti e quoto ricca! :-)

Immagine Tetravites play all night

Ultima modifica di Sismo il mar 28 ott 2008, 19:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:57 

Ciao jappone sono il ragazzo che hai arato il primo turno(diciamo che hai un po' sculato visto le 1000 mishra nel primo match e la doppia distruzione delle mie jitte nelle seconde XD),non ho potuto vedere l'utilita dei tuoi vial perchè li ho counterati, pero' non mi dispiace l'idea del tuo mazzo e volevo provarla ad attuare nel wu tang, solo non capisco perchè invece di giocare 3 mutavault ne giochi solo 1 e al loro posto 3 mishra, ciau e compliementi per il risultato

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 16:23 

Ringrazio veramente tutti per i complimenti...

@Sengiro: ahahah l'ho detto anche io a Ricca, averlo ARATO e' stata la parte piu' bella della giornata... Dovevi vedere il mio sorriso quando ha mulligato nella 2a partita...
:-D

@Worldgorger: Ricca mi sa si riferiva al fatto che certi discorsi erano solo fuori luogo, quanto a giocatori e a risultati Giani e Zerbino P., beh tanto di cappello, niente da dire...

@Wolf: esatto, e' un mazzo metagame, visto che le 2 tappe erano unite e c'erano tanti Genovesi-Savonesi mi aspettavo molti TPS ed Hud Nauseam, cosi' effettivamente e' stato...

@SamuraiDavid: si' secondo me in Wu-Tang ci stanno anche meglio le fiale! Effettivamente sarebbe da portare a 2 il numero di Mutavault oltretutto per uscire dai maledetti aghi...
Mi dispiace per la discussione che abbiamo avuto, la prossima volta cerchero' di essere meno intransigente e tricckoso...
:-p

Bona a tutti...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 19:24 

Figurati ci stanno le discussioni,cmq non mi hai risposto del tutto, come mai giocavi 1 mutavault invece che 3? paura di ago ?

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 19:35 

samuraidavid ha scritto:
come mai giocavi 1 mutavault invece che 3? paura di ago ?

Boh, come ho scritto poche righe sopra, il numero ideale e' 2 Mishra e 2 Mutavault appunto per non permettere ad ago di bersagliare troppi target con una sola chiamata...

Anche se il 90% delle volte chi ci sida contro gli Aghi ci chiama le Waste...

La lista che ho portato al torneo era alla sua prima uscita e necessita ovviamente di test piu' approfonditi...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/10/2008 - T1T#4 + WL#3 Carrara] UNSPO Vial Fish 6th
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 20:41 

Giappone ha scritto:
lui cala counterbalance io fow picchando daze e lui ok, al che penso non abbia la fow in mano, senno' perche' non scendere la prodigiosa counterbalance con cappa giu'???
Lui cala tarmo, io eot fatina (per poter caricare jitte e magari pescare un eventuale ninja) ma lui fowwa!
LOL
Io gli chiedo se l'ha pescata ma lui mi dice di no perche' voleva salvaguardarsi da un mio eventuale drop a 2 (cioe', ha calato tarmo, il drop a 2 me lo avrebbe counterato di cappa!O no? boh!!!) questa mossa mi spiazza completamente

A mia discolpa posso dire che la cosa è andata tipo:

io faccio counterbalance giocando tropical e avendo goyf in mano da un pò e cappa in tavola. Tu fow ed io con fow in mano lascio entrare, perchè in cima non avevo sicuramente un cc 2 (sarebbe potuta essere la terza carta, perchè le altre 2 le conoscevo). Ho preferito non rischiare e counterare le effettive minacce, come la fatina che hai calato a fine turno e ti avrebbe permesso di vincere la race.

Comunque complimenti per il risultato, giocando unspoilered è sempre difficile. Probabilmente sarebbe andata meglio se non avessi dovuto giocare contro un mazzo imprevedibile come il mio :-D

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2