Il titolo riassume quello che è stato il torneo di settima tappa Lega Epic:
1° classificato mazzo budget e secondo posto alla fine dei Top 8.
Ebbene si, lo zoo è ancora vivo e si fa sentire... Parlo dello Zoo denominato Gattobuffo deck versione Sello 771 (grazie da subito per l'aiuto ed i suggerimenti che mi hai dato

.)
27 partecipanti alla partenza e mi ritrovo in Top 8 con 3 partite vinte 1 pareggiata ed 1 persa.
Scusate in anticipo per le possibili imprecisioni dei report delle singole partite, ma proprio non ricordo tutto.
Prologo: arrivo al Quintet alle 9.40 davanti alla porta del circolo che trovo... sbarrata. Ebbene si, sono il primo ad arrivare e questo probabilmente è un segno di come si sarebbe svolto per me il torneo...
Fine prologo.
1° turno vs Aggro-Control
Game 1: Il ragazzo che mi trovo di fronte (Giulio) è persona tranquilla e corretta (come si rivelerà nel corso della partita) e dopo un paio di turni proprio mentre lui mi fa Tutore demoniaco, si accorge mentre scorre il mazzo che stava giocando con una carta in più rispetto alla lista consegnata (un Carcerie Yixlid si era tele trasportato misteriosamente dalla side al deck), per cui Game loss automatico.
Game 2: Lo Zoo tira fuori tutta la sua ferocia ed attacca selvaggiamente, portando a casa la vittoria.
Finisce
2-0.
2° turno vs il Gatsu
Vince la prima, anche perchè io vedo poco o niente comunque, mi rifaccio alla seconda e chiudo la terza con in campo un Tarmo e 3 Gattini (Wild Nacatl).
Finisce
2-1
3° turno vs Stacher monobrown
E qui cominciano i dolori... ovviamente riesce a lokkarmi con sfere, calici a 1 e due e porta a casa i due game. Per inciso entrerà in Top 8 anche lui...
Finisce
0-2
4° turno vs Tyrant Oath
La vedo grigia... comunque alla fine pattiamo, anche se decidiamo di giocare lo stesso un game secco e meraviglia delle meraviglie lo porto a casa.... Ma....
Finisce
1-1
5° turno vs Fish
Che dire, tendenzialmente dovrei stare sopra Fish, per via delle mie "creaturine" e confermo portando a casa la partita.
Finisce
2-0
Il Gatsu legge la classifica e sono 7°.
Quarti vs Stacher Monobrownn
Penso subito ahia... ed invece la rabbia dello Zoo si scatena contro il buon Alex e la porto a casa.
Finisce
2-1
Semifinale vs Fish spoilered "quello bello".
Una folla si raduna intorno al nostro tavolo e tra lo stupore di tutti (compreso il mio

), per ogni giocata di Fede, ho top deckato quello che serviva, per cui alla fine e molto velocemente finisce..
Finisce
2-0
Non ci posso credere..., sono in finale e siccome il mox in palio mi fa molto gola, penso di chiedere all'altro finalista (che ho dovuto attendere per quasi un'ora [very slow player

]) se vuole splittare i premi.
Non vuole e allora giochiamo...
Finale vs ??? control
Purtroppo il gatto mi abbandona (ma non posso dargli torto, dopo il logoramento di nervi per la lunga attesa prima della possibilità di giocare la finale).
Game 1: Tengo la mano, anche se non è bellissima sperando in qualche pescata degna di tale nome, ma dopo aver resistito con 2 foreste come uniche terre viste, dopo 6-7 turni soccombo.
Game 2: Mulligo (non ho visto neanche una terra), pesco e vedo 5 terre su sei carte e allora mi dico va be' si vede che proprio deve andare così.. ah fa anche tinker per titano di II...
Finisce
0-2
Be' spero di non aver annoiato con questo report
Props:
Agli organizzatori
A tutti quelli che ci sono stati - 1
Ai Gattini che diventano tigri
Al mio amico Bonoli che appena arriva mi regala dei bellissimi top deck
A Fabio aka superbaba77
Slops
all'altro finalista (solo perchè non ha voluto splittare i premi)