Oggi è mar 12 mag 2026, 5:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/07/2007 - FIV+TAL - Torino] Semifinale Con Tps Ubr
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 23:04 

Hola baldi giovini!
Eccomi qua a raccontare le tristi storie di oggi..e del mazzo super kiodo con il quale oggi ho fatto top 4 mulligando sempre (tranne 1 match) a 5!!! :mrgreen:
Arrivato a Turin al Centro GiUoco Educativo becco subito Isi Rivi aka Spongebob e Ema aka Lupin..Bene.. 3/5 di Myusugu Team presenti!
Non siamo in molti al via..soltanto 16 (e noi liguri only 3...)
Per tanto 4 turni di swiss + top 8
Ecco la lista kiodo...

1 repeal
1 palude
1 isola
1 malaterra
1 isola vulcanica
3 mare sotterraneo
1 library of alexandria
1 tolaria accademy
4 polluted delta
1 flooded strand
1 mox sapphire
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
1 sol ring
1 mana vault
1 mana crypt
1 lotus petal
1 black lotus
4 dark ritual
3 duress
4 fow
1 time walk
1 ruota della fortuna
1 timetwister
4 brainstorm
1 necropotence
1 tendrill of agony
1 rebuild
1 ancestral recal
1 tutore mistico
1 volontà di yawgmoth
1 yawghmoth’s bargain
1 chain of vapor
1 tutore vampirico
1 tutore demoniaco
1 burning wish
1 empty the warrens
1 hurkyl's recall
1 mind's desire
1 Misdirection
1 Fact or Fiction
1 Merchant Scroll

side:

2 Beb
1 duress
1 empty the warrens
1 rebuild
1 pyroclasm
1 tendrils
1 damnation
1 merchant scroll
1 tinker
1 sundering titan
1 darksteel colossus
2 pyroblast
1 Deep Analysis

I° Turno

XxX (Scusa ma nn ricordo il tuo nome :mrgreen:) con BOMBERMAN

Naturalmente inizio il torneo mulligando a 5 e nn ho una gran bella mano..non ricordo bene cosa combina l'oppo ma so ke cala tormod's di primo in tutti i match!! Brravoo!! Naturalmente le pescate morte di will nn si fanno aspettare..lui cala cappa e due maghi gingillosi e bitta tantissimo..io nel mio piccolo riesco a buttar giù una decina di goblin cn etw...ma lui espertamente vede di cappa esplosivi ma nn ha il mana per giocarli..peccato ke turno prima avesse drenato un mio demonic e nn si ricorda del mana ke ha a disposizione e passa...dato ke io sono un idiota glielo dico e lo faccio tornare indietro.. XD di li a poco muoio bittato di maghetti...
La seconda faccio millemila gobbi e kiudo presto..
La terza non c'è molto tempo e finisce patta agli addizionali..peccato..

1-1
0-0-1

II° Turno

Marco Ellena con FLASH

Marco aveva già visto con cosa giocavo e io naturalmente nn conoscevo il suo deck..cmq parto io e ...papparapàààà..mulligo a 5! tech!
Tengo una mano super kiodo...ma anke lui nn è messo molto bene dato ke dopo qualke turno mi cala dalla mano mangiacarogne e elfo spirito guida e inizia a bittare...intanto io mi preparo la mano e sfodero un altro grasso etw vincente e kiudo di gobbi anke a sto giro..
La seconda mi fa flash di secondo e finisce isi così..ghhh
La terza parto con terra-rito-necro e pesco un pò maluccio...tengo ancestral,rito,vampiric,tinker,fow e artefattanza...e passo..lui naturalmente parte con duress e leva ancestral...nel mio calo artefattanza e tinkero loto...poi gioco vampiric per will e pesco 4 di necro...nel frattempo sono andato a due...dio vuole ke trovo carta blu da pitchare a fow dato ke turno dopo provo a tirare rito + giacoma..lui fa fow,io faccio fow e vado a 1 ma con giacoma e mestizie del cimitero riesco ad uscirne pescando burning di ancestral e la porto a casa

2-1
1-0-1

III° Turno

Davide con WU-TANG unspo

Il primo match è un pò rottambolesco...lui cala meddling e nomina drain (per fortuna nn aveva capito ke giocavo tps..lol) poi ne cala un altro e naturalmente si accorge dell errore e kiama rito ..e intanto bitta...io preparo una mano per un desire da 7 ke gira praticamente solo porkerie..alla fine mi porta a 1 e con crypt in gioco sopravvivo al lancio del dato e con una giacoma lancio un desire da 8 ke finalmente rivela kiusura con tendrils..
La seconda nn ricordo bene ke succede..ricordo ke ha giù critters + calice a 0,tutto tappato e una carta in mano,io sul pass lancio echoing su calice e kiudo turno dopo con mox mox rito rito demonic...

2-0
2-0-1

IV°

Patto con Walter Zarà :P (tps ubr pure lui ma con gift e 2 cunning tanto per la cronaca)

Sono very very incazzuto perkè il mazzo si kioda di continuo e si va avanti a remate...vabbè amen..come consolazione dato ke il myusugu è interamente in top 8 vinciamo il grasso premio team (ke rimarrà ad ema...ke kiodo sono ste terre lupin?? iihihihih) e ci bulliamo delle 3 trag3di3 ke ormai nn fanno più risultati utili...ihihihi (naturalente skerzo lucio..nn aprire un topic per insultarmi ^_^ :P ^_^ )

i.d.
2-0-2

TOP 8

Yuri con BOMBERMAN

Conosco il mazzo del mio oppo perchè l'ho visto giocare al primo turno e penso ke sarà veramente dura...ma..tutt dun tratt il mazzo si rianima (sol per questo match naturalmente..) e parto io umile con terra rito loto bargain...e kiudo il turno dopo perscando tipo 16...tutta la fuffa l ho pescata io ovviamente ma l'abbiamo potata a casa..
La seconfa parte lui ma nn è molto esplosivo..io pesco da subito di più e sn sempre protetto da misdi e pyro e butto giù un pò di gobbi ke mi portano in semifinale...

2-0
3-0-2

TOP 4

Andrea Riviello aka Isi Rivi aka Compagno di Team Sculone aka Spongebob

Ecco di questo match nn vorrei scrivere nulla...qua il mazzo mi si è completamente kiodato e ho mulligato entrambi i match a 5 giocando solo una spell ovvero un brainstorm...mentre il mio oppo molto espertamente è partito con workshop trini la prima e la seconda con canna,calici,sferette e ki più ne ha più ne metta...In ogni caso ci stà...per un deck ke si spegne un altro scula il doppio...

Alla fine penso ke tornerò alla mia vekkia lista...ho provato a togliere 2 repeal e ad inserire fact (mai usata) e misdi (mai usata manco questa..a parte un match forse) repeal è obiettivamente >
Comunque il mazzo c'è e i risultati si vedono :
Ultimi 9 tornei 4 finali,3 top 8,11° a genova e male a una tappa a torino (1 risultato brutto ogni tanto ci può anke stare.. :) )

Detto ciò ne approfitto per dire a Lucio ke il Myusugu Team è > di 3 Trag3di3 ...e nn puoi farci nulla mio caro...iihihihihihhi :P
E faccio i mie complimenti a rivi ke sgrassa Walter in finale con aperture misere tipo terra ancestral mox calice a zero o mox mox confidant ws trini...con Walter ke mulliga un sacco pure lui e pesca quasi peggio di me XD

Alla prossima beddi...ci si vede l'8 a Savona!!!

Ke lo storm sia con voi! Kurukurukurukurukuru

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 23:12 

Eh eh grande isi matty... Oramai te e lo storm siete una cosa unica, mi dispiace aver sculato cosi e averti fatto sfigare tanto, avrei decisamente preferito incontrarti in finale, va bè dai va per la volta che mi hai sgrassato a savona ^_^ , poi il mazzo dopo aver perso in malo modo a genova da tps se l'è presa sul personale e non può più vedere quel mazzo...

Per il resto isi myusugu ad vincere metnre le tre tragedie non hanno neanche il coraggio di partecipare XD XD

Ci si vede domenica a savona :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2007, 23:18 

Bella Rivi...è giusto cossì oggi il tuo mazzo era veramente superiore a todos!! E il mio si kiodava in continuazione! A domenica allora per un altra sugosa stormata :P

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 0:01 

Cita:
e ci bulliamo delle 3 trag3di3 ke ormai nn fanno più risultati utili

Quando il gatto non c'è i topi ballano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo bravo non perdi colpi! Veramente sgravato! Pronto per la battaglia 3 trag3di3 - myusugu che si prepara per domenica prossima? :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 0:09 

tanto le prendete... bella matty! 1921393700 top 8 x te :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 13:38 

The Jester ha scritto:
Cita:
e ci bulliamo delle 3 trag3di3 ke ormai nn fanno più risultati utili

Quando il gatto non c'è i topi ballano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo bravo non perdi colpi! Veramente sgravato! Pronto per la battaglia 3 trag3di3 - myusugu che si prepara per domenica prossima? :P

Sono prontissimo Vale!!! E ne vedremo delle belle...a domenica!!! :P

Immagine Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]