alucard ha scritto:
ciao zio!
complimentoni per il result, ma tanto lo sappiamo che sei forte su, quindi nn mi dilungo.
^^ .... grazie per i complimenti ma i miei oppo ancora non fanno le spaccate nei campi di pannochie
interessante il mazzo più che altro

qualche domanda:
1)come ti è parso nel meta TPC painter + reb?in particolare nei MU che erano senza blu, come artifact e il palo.deck
Il mazzo mi è sembrato molto solido, regge bene i drain deck e i fish, match up dove reb aiuta tantissimo. Il mio secondo match è stato contro TMWA pilotato da Paolo (sa tenere le carte in mano) e non mi sono mai sentito sotto ... post side ce la si gioca meglio ... i pyroclasm stanno li per quello ^^
Artifact è un match up rischioso, un calice azzeccato o una sfera + slando e si rischia di non uscirne. D'altronde se si tiene una mano decente confidant e goyf da soli aiutano parecchio, la side idem.
In tutti e due i match up le reb escono allegramente ^^
Il discorso slandi è delicato, bisogna pensare bene alle sfecciate ma è gestibile con un pò di esperienza.2)quanto è realmente forte quello slot dedicato a mola e eventuali tutori per prendersela?
Ero un pò scettico ma alla fine devo dire che genera un terrorismo psicologico non da poco ed è una winning istant alternativa .... stasera ho giocato anche con tinker e la cosa è diventata molto piu interessante. Lo reputo uno slot valido perchè non da certezze all'oppo sulla nostra modalità di chiusura.3)sete è relamente forte?nel senso dà vantaggio o spesso è un ciclo cc3?
Fino a 3 seti ci stanno .... permettono di scartare i doppioni di painter quando non servono o le pescate morte fatte di confidant ... o quando con rod giù ti ritrovi artefatti morti in mano.ancora brava per il posizionamento e ci vediamo al lotus day^^
Stasera ho vinto il condominiale al 1up con una configurazione molto simile a quella della lista originale e qualche ritocco di side (duress) ... il mazzo è andato una bomba contro bant (remicchiando un po), tezzeret, commander, aggro-control blu e split in finale ^^
E' molto divertente da giocare, quello si ... su richiesta forse faccio pure un primeretto in powered
@bruce: è shi ... il blu è decisamente IL colore di maccik