Oggi è dom 30 ago 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2007, 23:59 

si in effetti il caldo milanese era quasi più senza senso delle mani a poker di sughetto XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 1:11 

Non pensavo di saper giocare ancora... e inJvece...
droppo sul 3-2:
vinco 2-1 contro ragazzo eshperto con TOath che dosa male la chiappa:
la prima apro di Ancestral, lui fow+duress...
la seconda crypt-calice0-frutteto-duress-calice1... turno dopo Oath...
la terza giura Titano ma è l'ultima carta... cmq solo il topdeck di Duress lo avrebbe salvato.
Poi suko 2-1 con Filo che gioca DarkTPS: nella prima dopo aver pescato 8 fonti di mana di fila tiro FOF e arriva la gufata di Filo... "dai, non ne è rimasta più di muffa".. giro 2 terre, rito, fow, chain...
vinco 2-1 vs Stinfo con giocate perfette 7-) e una remora che mi fa pescare 10 carte ma non una fow di merda...
vinco 2-1 vs DarkGift di ragazzo il cui nome mi dimentico sempre... mi sida le leyline ma non mi è sembrata una scelta che ha pagato.
perdo 2-1 dal Kalle con Gift... con la terza che gli estirpo Drain e fow, lui hardcast Titano ed io in 4 pescate non trovo tristemente nulla... bravo ma shhhfortunato.
Il mazzo (chiamato: la zuppa è pronta) era veramente un'accozzaglia di carte senza logica...

spongebob ha scritto:
si in effetti il caldo milanese era quasi più senza senso delle mani a poker di sughetto XD XD XD

Ma parliamo del vero torneo di oggi (ieri): il main-event di poker, dove mi ritrovo a mungere Giox (imbarazzante la facilità con cui lo si sgrassa), il sommo e Pietra (vincitore del side-event di magic)...
Mani medie direi... :mrgreen: :mrgreen:

Saluto ora chi non sono riuscito a salutare... in particolare Paul Gelli, Maicol e il sommo... mi è tornata voglia di smongolare e so dove trovarvi!
Un ringraziamento sentitissimo a Stinfo and brothers che organizza finalmente a Milano... + in pagella

... SCUS, SCLATO... ^_^

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 1:28 

bravo pietro cmq ammetti qnt hai sculato vs il tipo ke giocava oath visto ke avevi tipo perso e lui ha deciso di rivelare come ultima tyrant :-u (ke noob LOL)

ci si vede a rimini
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 2:14 

Nonostante sia stato solo uno spettatore,è stata veramente una bella giornata...peccato solo x il caldo...cmq ottimo stinfo che organizza un gran torneo!

Qualche momento memorabile:
-Paolo Gelli (2-Land Belcher) vs Lupin (Flash unspo):due combo che dovrebbero chiudere di 2°/3° si menano per x-mila turni l'uno con l'elfetta che dà mana e vari spiriti guida l'altro con sliver velenosi e anche lui con spiriti guida...alla fine la spunta Paul con 4 gobbi cagati di empty!
-Giox82 (bob-tps) vs ilcolomboinfernale (ichorid):primo game da favola...giox mulliga a 4 e tiene con terra rito duress bob...l'oppo dreggia 1000,mette 2 narco e passa...giox pesca mox e gioca tutto...l'oppo dreggia altre 1000 carte e rianima mucca e attacca con un pò di gente e passa...giox rivela terra e pesca demonic,li gioca e prende ancestral...l'oppo con 7 carte nel mazzo dreggia 4 a fine turno di giox e lui lo punisce con ancestral!!!l'oppo perde nel suo perchè non ha più carte!!!
-Paolo Gelli vs spongebob (tps?!):unica nota di rilievo le 4 fow usate da sponge (3 giocate e una pitchata) in un turno su 3 bombe di Paul...che non so come ma poco dopo chiude...
-Elric (dark-gift) vs Kalle (gift):dico solo che nel secondo game Kalle ha estirpato "solamente" i drain,le fow e le brainstorm di Elric il quale fra l'altro era contento perchè così non aveva più pescate morte nel mazzo (obv non si riferiva alle bs!)...cmq mai riso così tanto vedendo una partita di magic!!!

Mitico il mazzo tritoni spoilered (da me sovvenzionato in termine di p9) che ottiene un ottimo 4-2 al primo torneo in carriera ben pilotato dall'ottimo Blade Spirit...Bravi anche Oni-qui che chiude 3-3 con gobbo unspo e vince il secondo premio unspo (un grasso set di sage of epityr foil chinese!) e Oni-là che sfiga e arriva nono x rating...sarà x la prossima!
Bravi Filo e giox che fanno top8...giox ricorda che oggi senza me affianco non andavi da nessuna parte!!!Props anche ai vari tafrolli...specie a Stinfo che organizza e a Speedo che mi fa morire quando si mette a ridere!

Cmq il momento migliore della giornata inizia verso le 18.30 e si conclude poco più di un'ora dopo...Il mitico Paolone Gelli si offre di accompagnarmi praticamente a casa,io accetto ma arriviamo dove ha parcheggiato e...ta-dà:siamo lokkati sul marciapiede da una 206 grigia e una zafira bordeaux!Ottimo!Chiediamo inutilmente a vari passanti e gente dei condomini se sanno di chi è una di quelle macchine...nessuno le ha mai viste!!!Allora rientriamo nella sala del torneo e chiediamo a tutti (anche ai bambini che giocano a yugi e a wow nonchè ai vecchietti del torneo di scacchi!) se una di quelle macchine era di qualcuno...ma ancora niente!
Paolo si fuma una sizza mentre io chiamo casa e avviso che tarderò...e non poco!Ri-usciamo x vedere se qualcosa è cambiato...niente...Paolo inizia a sfasare e vuole rompere un vetro della 206,togliere il freno a mano e spingerla...intanto ci raggiunge Fede aka Derik che se la ride di brutto mentre io e Paul cerchiamo una soluzione....Alla fine una donna da un balcone ci dice che la 206 preda delle nostre peggiori intenzioni è di qualcuno al terzo piano del suo palazzo....bella,è praticamente fatta...se non fosse che la signora non sa come si chiama 'sto suo vicino di casa ( 7-) !) e che il palazzo ha circa 40 campanelli ( :-u !)...Paolo,sempre più sfasato,ne schiaccia un bel pò tutti assieme ma solo uno ci risponde mentre un altro addirittura ci apre il portone...allora decido di entrare e andare di persona al terzo piano a suonare tutti i campanelli...Fede si piega in due dal ridere...
Torno con nessuna risposta...allora Paul si incazza e decide di provare a spingere la macchina anche con il freno a mano tirato...con calma e sotto lo sguardo di non pochi condomini affacciati alle varie finestre riusciamo a spostarla di una decina di metri in modo da uscire...e anche questa è fatta!

Vabbè giovani alla prossima...dopo 'sto papiro me ne andrei anche a letto!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 2:42 
Full Organizer

Grazie a tutti per i complimenti 44 persone in un momento di crisi come questo... LOL.

Milnao è tornata.

Domani report del torneo, con liste top 8 e qualche foto.

Io sfigo non poco e faccio una tokenata decisiva , quando ormai aveva poca importanza.

Oppo tutti simpatici e livello del torneo bello alto, che dire se non CI 'MTA!!

Mega props a Pietro a cui chiedo di vincere e lui vince.

In seguito a questo torneo aggiornerò anche la lista Imvitational inserendo nella lista dei votabili il finalista di oggi essendo Pietro gia in lista per DCI.

Sciao e vado a dormire

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 7:54 

SUGHETTO ha scritto:
vinco 2-1 contro ragazzo eshperto con TOath che dosa male la chiappa:
la prima apro di Ancestral, lui fow+duress...
la seconda crypt-calice0-frutteto-duress-calice1... turno dopo Oath...
la terza giura Titano ma è l'ultima carta... cmq solo il topdeck di Duress lo avrebbe salvato.

Ero io loool ma che sfiga cmq... non si può girare come ultima carta titano quando hai ancora più di metà mazzo xD la seconda partita sono partito abbastanza bene... ma al posto di fare duress ho fatto ancestral xD

Se lo sapevo rimanevo a guardarmi la scena della macchina lockata di Paul ahah

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 9:14 

Complimenti per il torneo e per la vittoria di Pietro, aspettiamo con ansia il report del re.....

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 9:35 

Bel torneo :)
Complimenti a Stinfo per l'organizzazione :D

io chiudo con un 3-3 che mi porta a vincere il secondo premio unspo...4 saggi di epityr foil in cinese :-u

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 9:40 

Grazie a Bullwyf aka Andrea Drago per la sua Emerald, Sapphire e Walk sempre isi presenti in mano a fare brutto.
Io mi sa che smonterò il mazzo serio e mi presenterò sempre con tritoni però fatto meglio, quello di ieri era stato fatto praticamente la sera prima così a sentimento! Ampi margini di miglioramento e top8 possibile anche ieri se non avessi sfigato come un suino imperiale contro manaless al secondo round :)
Complimenti a Stinfo! Bella zio ci si rivede a settembre!

Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 10:55 

Applausi ai top 8 ma in particolare a giox e filo, dato che la sera prima erano da me a decidere se mettere 1 o 2 extirpate maindeck nel dark tps :P ... slops a me che dopo top 8 al release di decima e vittoria al cardiopalma a PES5 con la costa d'avorio(mittico drogba sempre in forma!), decido che la mia fortuna per il week end è finita e droppo il torneo di stinfo(sorry davvero) anche perchè: casa libera+donna libera che ha appena finito di smongolarsi con l'esame = :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voi avreste scelto le figurine?

applausi ancora per tutti! a settembre ci sarò e izi top 8

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto."

Adamo aveva il pomo di Chuck Norris.

L'universo è in espansione perchè sta tentando di fuggire da Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 11:01 
Legendary Creature

Complimenti a Stinfo per l'ottimo risultato e per aver riattivato la tappa di Milano , che è sempre stata una delle più importanti se non la più importante del Nord Italia, dove i giocatori stavano scalpitando per la fame di figurine dopo il ritiro dell'Ing. come organizzatore.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 13:37 

Vogliamo la lista del mazzo tritoni :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u !!!

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 13:45 
Full Organizer

Magari la posto, se non lo fa direttamente il proprietario.

Dopo i nazio però per adesso stiamo finendo le ultime modifiche al sito ovino 2.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:47 

Grazie mille, ero troppo curioso !
:mrgreen:

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 17:12 

Il mazzo tritoni montato la sera prima e portato egregiamente 13° sfigando di bestia contro un manaless altrimenti era isi 5-1 in swiss è il seguente:

Bestie: 11
-4 [card]Lord of Atlantis[/card]
-4 [card]Rootwater Thief[/card]
-2 [card]Pearl Trident Merfolk[/card] (ma questi erano for fun)
-1 [card]Darksteel Colossus[/card] (usato 1 volta sola e me ne vergogno)

Mana: 20
-2 [card]Underground Sea[/card]
-1 [card]Volcanic Island[/card]
-2 [card]Island[/card]
-1 [card]Swamp[/card]
-1 [card]Tolarian Academy[/card]
-4 [card]Polluted Delta[/card]
-2 [card]Flooded Strand[/card]
-1 [card]Mox Jet[/card]
-1 [card]Mox Emerald[/card]
-1 [card]Mox Sapphire[/card]
-1 [card]Mox Pearl[/card]
-1 [card]Mox Ruby[/card]
-1 [card]Lotus Petal[/card]
-1 [card]Sol Ring[/card]

Spell: 29
-4 [card]Force of Will[/card]
-4 [card]Mana Leak[/card]
-4 [card]Duress[/card]
-4 [card]Brainstorm[/card]
-3 [card]Merchant Scroll[/card]
-3 [card]Cunning Wish[/card]
-1 [card]Ancestral Recall[/card]
-1 [card]Time Walk[/card]
-1 [card]Mystic Tutor[/card]
-1 [card]Demonic Tutor[/card]
-1 [card]Red Elemental Blast[/card]
-1 [card]Tinker[/card]
-1 [card]Rushing River[/card]

Side: 15
-4 [card]Layline of the Void[/card]
-1 [card]Chain of Vapor[/card]
-1 [card]Hurkyl's Recall[/card]
-1 [card]Rebuild[/card]
-1 [card]Misdirection[/card]
-1 [card]Stifle[/card]
-1 [card]Darkblast[/card]
-1 [card]Vampiric Tutor[/card]
-1 [card]Red Elemental Blast[/card]
-1 [card]Rack and Ruin[/card]
-1 [card]Lightning Bolt[/card] (altamente for fun)
-1 [card]Sundering Titan[/card]

Il mazzo faceva piuttosto ridere e la cosa strana è che ha vinto parecchie partite!
Primo round: 2-1 contro Grim Long
Secondo round: 0-2 contro Ichorid Manaless (mai visto Layline post side)
Terzo round: 0-2 contro gobbo e ci sta!
Quarto round: 2-0 contro Oath unspo
Quinto round: 2-0 contro Groatog
Sesto Round: 2-0 contro Ichorid Manaless (lui no Bazaar di primo io si Layline di secondo)

Poi mi sa che ci farò qualche altra aggiuntina altamente spettacolare da magic champagne lo riporterò a settembre alla prossima tappa!
Ma proprio isi! :)

Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2