lucio's will ha scritto:
Ma non voglio sprecarmi a dirti cose che già sai, concludo facendoti ancora i complimenti per l'ottimo risultato e sperando ce ne siano altri in futuro (magari evitando di beccare me all'ultimo di svizzera ghgh)!
3+3+2=10 Crazy Crazy Crazy
Grazie lucio
3+3+2=10

E viva la regola dei punti vita
anima ha scritto:
Ronny49 ha scritto:
e io uso il mazzo di schito che mi attizza pure
chi? io o il mazzo? Tongue
Tu ovviamente fra
anima ha scritto:
Ciao vendicatore e continua così!
Va beh dai se tu hai battuto artuworkato andiamo in pari
haakon ha scritto:
Ronny49 ha scritto:
A fede, haakon e lucio che stresso sempre per giocare su mws Angry
beh per me paghi un duro prezzo, ovvero che i tuoi mazzi diventano 'nostri' (non darmi di copione che almeno una carta la cambio sempre Lol ) fin dal primo unspo (fish urg Lovely ). E questo gifts-control è ancora una volta il miglior mazzo che ho avuto tra le mani dopo i tuoi nuovi test.
Nulla da dire, il capo sei tu, sei sempre troppo più forte...bella questa giovinezza eh??
Ma il mazzo non è mio è del sengiro, io ci ho solo messo un side da wl. E poi troppo forte dove che sbaglio una giocata su 2
ivanohe de faerie ha scritto:
Complimenti x la vittoria con mazzo IDONEO a vincere!
Idoneissimo, attuale e senza chiodi
ivanohe ha scritto:
Colpa di lucio che non ti ha assistito come si deve =D
Nono lucio mi ha rotto moderatamente sul recoup però a me è piaciuto molto. Poi lo si sida out contro aggro/aggro control/artifact e manaless però rende molto piu forte la seconda intuition, che infatti in mancanza di recoup mi sono trovato spesso a sidare out. Poi per carità è un chiodo però in un mazzo di chiodi ci sta bene
Gifts ovviamente c'è, anche se mi sembra di averlo risolto solo due volte in tutto il torneo.
Grazie a tutti per i complimenti

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.
E in effetti, l'ho sempre saputo.