Oggi è gio 25 giu 2026, 8:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 16:17 
Legendary Creature

Cita:
Per il resto confermo le ottime sensazioni, il mazzo è un'evergreen capace di adattarsi al meta.

Ohhh finalmente una persona seria che ha ragionato sul field e ha visto che per controllo c'è sempre una exit.
Quindi doppi complimenti x net e pollice alzato da parte mia!

Cita:
@Ivano: secondo me la lista gira molto bene, la vulcanica di side mi è piaciuta un sacco, aiuta il land drop e con confy giù parecchie volte ho raggiunto il mana necessario per gestire le sfere in tempi utili prima di soccombere ^^

Esatto! E sul suo uso ti dirò di più: puoi sidarla anche contro bant e addirittura contro i mazzi in cui usi reb e non slandano mettendola al posto dell'isola!
Piccoli dettagli, piccoli passi che possono cambiare qualche partita.

Cita:
Il secondo fire/ice è stato un pò pesante ma ovviamente giocando solo vs. 1 tps e 6 artifact non poteva essere apprezzato appieno
Se a Roma continua la grassa presenza degli artifact penso di passarlo in side sostituirlo con altra utility maindeck, cmq dipende dal meta.

Strano.
Nel senso che in entrambi i casi è valido, soprattutto la parte ice:
- vs tps tappi una terra in upkeep tenendolo potenzialmente tranquillo (e Peschi). Fire va su confi
- vs stax con ice fai come sopra e lui va sotto le sue adorate sfere (e Peschi), fire obv nel caso va su metallaro

Non dico che sia la giocata broken però non è tra le carte sub ottimali in questi mu.

Cita:
La presenza contemporanea di tendrils ed empty idem con patate ... penso di spostare tendrils in side e mettere altra utility maindeck.

Discorso interessante. In realtà ho provato a giocare senza toa ma con vault key ma la presenza di una one turn kill secondo me è troppo essenziale.
Tra le due, paradossalmente forse è meglio togliere etw al max non essendo una cosa definitiva.

Cita:
Oltre al fatto che 2 confidant ammazzano 1 golem .... lol

Ahimè, dai test con jessy ho visto che lui non è più obbligato ad attaccare come si faceva con juggy e quindi stai li a morire di confi =(
Penso che la lista fosse con due cappe (invece di 1 come pubblicata) ma ad ogni modo rifaccio i complimenti e terrò conto della tua analisi ;-)

Per quanto concerne il meta, è naturale che al primo torneo ci sia la fobia di artifact. Se seguite le altre leghe è successo in tutte ma dal torneo dopo le cose sono cambiate...
Tranquilli, è solo un assestamento.

@john doe: con la tech di repeal su ivory tower ti sei decretato ufficialmente il capo dell'aviator rayban team =D
Geniale! Inoltre ci permette di equilibrare il problema dei mazzi pox che dominano in vintage. punto.
Grazie per tutti i consigli =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 3:39 

A tutti quelli che vogliono togliere le proxy volevo chiedere se avevate mai giocato in un lega unspo, ma non una tappa, ma bensi un intero anno.Be io lo fatto cosi come big ,rava,gobbo,net, rob,bruce,vale,lucaferri e altri.E vi dico che la gente portava mazzi che giocavano le pillar di main, mono neri con 12 scartini, aggrocontrol che portavano rod e calici e vi giuro che i mazzi combo non se la passavano per niente bene,senza mettere in conto il fatto che con l'abolizione delle proxy arriverebbero i mazzi icoride, che non sono questo grande acquisto,quindi vi chiedo se vale davvero la pena abolire le proxy per lasciare un meta tutto sommato abbordabile per un meta dove non importa quante p9 hai, ma come e quanto sai giocare.
Ragazzi all'ultima tappa c'erano solo due bant, quindi poche rod,sapete cosa significa giocare sotto rod epillar o calice meddling o duress e catene di mephistophele? Avanti smettetela di lamentarvi perche grazie alle proxy voi tutto questo non lo avete affrontato.
Se poi non volete perdere da artifact giocate goblin, lol.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 152 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11