DarkNinjaTech ha scritto:
La cosa grave non sono gli errori in sè per sè che vedo e che, certamente, facevo pure io 4 anni fà quando ripresi a giocare ma il fatto che poi, nonostante le cappelle, stà gente vinca lo stesso contro avversari che non cappellano le giocate e che hanno una skill superiore alla loro.
Possiamo sempre, come da SEMPRE, magari dare la colpa alla sfortuna o al fato ma dopo un pò diventa quasi ripetitivo no?....
Bè a quanto mi sembra nessuno di questi è entrato in top8 dato ke di stax ce nerano solo 2 io e jessy(nessuno di noi ha giocato contro di te) e aggrocontrol c'era kalo(non credo lo abbia fatto lui)....detto ciò come vedi ki scazza pesantemente e abitualmente in top 8 non ci entra come è giusto ke sia...come si dice x vincere a magic serve fortuna,ma quando la hai non la devi sputtanare a cazzo.............
PS siete tutti amareggiati del meta pieno di marroni,io mi rallegrerei del fatto ke la maggior parte di quelli ke lo portano non lo sanno giocare gente ke lascia sfere in mirror etc o ke sempre in mirror parte di sfera dato ke vi è la convinzione ke sia un mazzo 0 thinking....non lo è :se scazzi a mettere calici o se non sei capace di giocare attorno a una hurkil non c'è cazzi e mazzi e perdi(con questo fulgi da me dire ke io lo gioco bene.....ma io ultimamente sculo come un tacchino e come direbbe il buon kaiser faccio cagare i maiali

XD)

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa
WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO
konqueror
michelelaspezia