Oggi è gio 16 lug 2026, 13:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:21 

Complimenti! :-D
Fa sempre piacere vedere un wu-tang fare risultato :-* !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:30 

John Doe ha scritto:
Giusto per chiarire: ho l'impressione che qualcuno pensi che io in quel frangente non abbia approvato il calice a 2. A parte il fatto che stavo in silenzio (e quindi significa che non avevo nulla da dire), al più io avrei aspettato che Kalo calasse qualcosa per poter giocare duplicant e poi calice a 2, così da velocizzare la race. Evitiamo per favore di dire cose senza cognizione di causa tipo che solo Jessy può aver approvato una certa giocata. Il calice a 2 era OVVIO, avrei potuto ridire qualcosa solo sulla sequenza delle giocate, non sul calice in sè. Detto questo, continuo a fare scans delle liste, a tra poco :-).

nono pigi te me lo avevi spiegato...penso ke kalo si riferisse a ki mi stava dietro...cmq io sostengo meglio prevenire ke curare non sapevo cosa poteva avere di main pensavo in un possibile kataki o hurkil ke mi avrebbero fatto male....il primo mi avrebbe spaccato quasi tutti gli artifact in gioco dato ke come terre avevo quasi solo tombe e quindi x mantenere pertivano danni ke era una meraviglia...ne avevo già preso 12 ricordo...la seconda avrebbe rallentato il tutto e mi avrebbe costretto a riusare tombe che a 8 punti vita non era il caso XDXD

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 10:38 

boh c'era qualcuno che ha detto qualcosa, poi mi ha visto la mano e s'è messo a ridere! non mi ricordo chi era boooh cmq lo dicevano di sottofondo!
polemiciiiiiiiiiiiiiiii :-p :-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 20:30 

Kalo sei un legno, ci si può fare poco :-D . Però almeno ora sai come è fatta una top8 lol...poi scoprire che lavori per facebook non ha prezzo :-D (ora ti ho messo davvero nei casini ahahah)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 17:25 

Relight ha scritto:
boh c'era qualcuno che ha detto qualcosa, poi mi ha visto la mano e s'è messo a ridere! non mi ricordo chi era boooh cmq lo dicevano di sottofondo!
polemiciiiiiiiiiiiiiiii :-p :-p :-p

uno era un tipo coi capelli lunghi ke in semifinale faceva battute tipo:anima mishra nel suo unkeep x farli attivare oath(battute ke mentre ero a pecora non capivo e non apprezzavo) cmq lui di sicuro lo può averlo detto: non so nemmeno se sà giocare XP cmq non me ne preoccupo la scelta era indubbiamente la migliore a quel punto del match quindi non ho problemi

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 15:13 
Organizer

DarkNinjaTech ha scritto:
Cita:
La cosa grave non sono gli errori in sè per sè che vedo e che, certamente, facevo pure io 4 anni fà quando ripresi a giocare ma il fatto che poi, nonostante le cappelle, stà gente vinca lo stesso contro avversari che non cappellano le giocate e che hanno una skill superiore alla loro.

Possiamo sempre, come da SEMPRE, magari dare la colpa alla sfortuna o al fato ma dopo un pò diventa quasi ripetitivo no?....

Comunque bravo Kalo per il risultato! Anche se sei un player IKEA te lo meriti solo per le cazzate che scrivi tutti i giorni su facebook!

Ho forse perchè porti mazzi di legno, e credi che siano forti!!! :-u :-u

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 apr 2010, 20:18 

DarkNinjaTech ha scritto:
La cosa grave non sono gli errori in sè per sè che vedo e che, certamente, facevo pure io 4 anni fà quando ripresi a giocare ma il fatto che poi, nonostante le cappelle, stà gente vinca lo stesso contro avversari che non cappellano le giocate e che hanno una skill superiore alla loro.
Possiamo sempre, come da SEMPRE, magari dare la colpa alla sfortuna o al fato ma dopo un pò diventa quasi ripetitivo no?....

Bè a quanto mi sembra nessuno di questi è entrato in top8 dato ke di stax ce nerano solo 2 io e jessy(nessuno di noi ha giocato contro di te) e aggrocontrol c'era kalo(non credo lo abbia fatto lui)....detto ciò come vedi ki scazza pesantemente e abitualmente in top 8 non ci entra come è giusto ke sia...come si dice x vincere a magic serve fortuna,ma quando la hai non la devi sputtanare a cazzo.............

PS siete tutti amareggiati del meta pieno di marroni,io mi rallegrerei del fatto ke la maggior parte di quelli ke lo portano non lo sanno giocare gente ke lascia sfere in mirror etc o ke sempre in mirror parte di sfera dato ke vi è la convinzione ke sia un mazzo 0 thinking....non lo è :se scazzi a mettere calici o se non sei capace di giocare attorno a una hurkil non c'è cazzi e mazzi e perdi(con questo fulgi da me dire ke io lo gioco bene.....ma io ultimamente sculo come un tacchino e come direbbe il buon kaiser faccio cagare i maiali XDXD)

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2