Oggi è gio 25 giu 2026, 8:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [30/05/2010 - T1T12 Empoli] Io&Tezzepet To8, DE!!!
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 14:06 
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 nov 2007, 21:17
Messaggi: 258
Località: pisa
bellini13 ha scritto:
A Padovani, purchè sia Pisano ma senza quella puzza di pisano in sala non si puo stare... Smile


Dè Bellins anke io ti voglio bene :-D ..ma ahimè voi cecinesi state all'italiano come parruca sta al lavorare {:-)
Comunque grande top 8 meritata sopratutto x il tuo mazzo strapimped e sopratutto xkè sei diventato un summerplayer :-* :-* a presto wood


kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa


WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

____________________
REFERENZE

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010