Oggi è gio 25 giu 2026, 6:29


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 18:50 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
Complimenti sopratutto per la patta non intenzionale contro mestesso ^^
Cmq volevo far notare che da quando ti conosco ti vedo fare solo risultati belli....mi ricorda molto la storia di Andreoli....vedi di fare più tappe che il prossimo anno all'invitational ci potresti essere te....e se non ci vai...indovina chi sarà il ripescato? ^^
Alla prossima


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 11:53 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Sengiro di Vampir ha scritto:
Complimenti sopratutto per la patta non intenzionale contro mestesso ^^
Cmq volevo far notare che da quando ti conosco ti vedo fare solo risultati belli....mi ricorda molto la storia di Andreoli....vedi di fare più tappe che il prossimo anno all'invitational ci potresti essere te....e se non ci vai...indovina chi sarà il ripescato? ^^
Alla prossima


Sengiro la patta non era intenzionale ma la prox volta per pietà ricordami di non giocarla e di fare patta intenzionale...almeno non ci sfondiamo il cervello per 1 ora!
:-D

Per quanto riguarda Andreoli...si parla del giorno e della notte...lui è su un'altro pianeta...io ancora sul pianeta Terra...per le tappe...magari riuscissi a venire più spesso...

Cmq è sempre un piacere giocare con te !
Grazie per i Compliments e te li rigiro per la top 8!


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 apr 2008, 12:13
Messaggi: 378
Località: Cecina/Firenze
Worldgorger ha scritto:
@ Biava:
Eheheh finalmente non ti incontro in top 8 e i risultati si vedono...era l'ora...
Per Milano credo di riuscire a venire ma dipende dal lavoro...se non scassano troppo le suddette dovrei esserci...almeno spero...e con 2 bye...uno domenica ed uno per DCI...eheheh

@ Montesculone: Il culo è sempre il solito...sempre che non trovi Biada che mi ara come al solito! :-D

@ Bellini: E' sempre un piacere vederti ai tornei...mi fai sempre pisciare sotto dal ridere...alla prox per la rivincita allora!

@ Scars: Finalmente un buon risultato...vediamo se riesco a propormi con più frequenza in top4 e non solo in top8...se mi eliminate Riccardo....

@ Jessica, KAISER: Lo so che sotto sotto mi volete bene!

@ Hiro: Ora capisci perchè non sono così presente...alla pelle ci tengo un minimo! :-D :-D :-D :-x :-x

@ Gabriele OTAKON: Speriamo di riuscire a venire più spesso oltre che per giocare a figurine soprattutto per rivedere tutte quelle brutte facce!

Insomma Grazie a tutti!


Grande strappone, ti aspetto a Milano per la rivincita, ci conto, che SPETTACOLO!!!!! :-> :-> :-> :->

Ciao Grande Frak, detto Paolo! :-p


"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010