Bravi bravi bravi a tutti i MEMBRI dell'Alpha Class!!!
Mi ci è voluto un po' per intervenire in quanto ho dovuto metabolizzare il fatto che VOI siate arrivati quarti e noi settimi...

(il mondo gira proprio al contrario!)
...ma alla fine, il Team Rocket si rifarà!!!
Scherzi a parte, è sempre un piacere avere amici come voi ai miei tornei: perché le minchiate sparate con gli Amici... hanno tutto un altro sapore!!!
Piccole dediche:
@ Bellini13: Marchino, pensavo tu giocassi il mazzo più legnoso dell'universo, ma vedendo la tua nuova lista mi son dovuto ricredere!

E poi, con questo nuovo mazzo, ci privi del piacere di vederti fare Tezzeret-passo!!!!
@ Parrucca: Parru, capisco la tua sfavatura... Ma in un mazzo che non manipola, né tutora, né altro... Ci sta che le cose non vadano SEMPRE per il verso giusto! E' quando apri mani a sette con doppio bazaar più draganti, o con calice a zero - unmask - terra - terapy - risposta PRECISA all'hate... son QUESTE le mani antistatistiche!!! Vedila così: hai compensato una briciola del culo sfondato che hai avuto in altre 1000 circostanze!!!

(mi spiace, però, di averti visto un po' sottotono...) (ma grazie tante per il "regalino")
@ Relight: Gabry... ma che lista ASSURDA di tps giocavi???

Asportare di main??? Poi, ci credo che succhi... ma non te la devi prendere col mazzo... Vabbé, vediamo se col nuovo archetipo riuscirai a sgrassare di più!!!
Ciao a tutti e grazie ancora per l'amichevole partecipazione.
A presto...

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012