Mah secondo me ci stiamo allarmando troppo presto...layline di side x arginarlo bastano (passati i primi 2 turni si hanno 1000 contrasti attivi...) insieme obv a duress e altre cose

!
Il fatto è che prima si poteva fare a meno di duress, ora sarà necessaria iMvece...
Poi se flash dimostrerà di essere davvero barato, direi che la limitazione sarà giusta...xrò x ora in top 8 ne vedo 1 dose giusta

!!
krimine ha scritto:
insomma è un tier 1 ma non è imbattibile ce ne sono un infinità di carte non sfruttate a pieno che infastidiscono questo mazzo e quasi tutti i deck riasettandosi un pò possono giocarsela (che con un tier 1 puntare a giocarsela ricordo che è normale altrimenti non sarebbe un tier 1 ma questo non vale solo per flash vale per Grim vale per Gift etc)
esatto.
Cioè, secondo voi è normale giocare nel goblin 4 pillar e 4 calici xkè se no storm.deck ti svanga ???
Alla stessa maniera flash vuole 4 layline di side, oppure carte come meddling, aven ecc...
krimine ha scritto:
cmq vedremo, l'unica cosa che non mi piace di questo mazzo è che è un tier 1 che persino il gatzu potrebbe giocare bene e ho detto tutto

ecco, questo sì che è un vero problema ^^ ghghghghghhg

!!!!
Ma non c'è problema

...in caso di limitazione ho già l'alternativa pronta ghghhghggh.....

!!!
@Musta: diavolo che scarso che sono son arrivato nono...è vero...c'è chi arriva 38° con icoride (3-3)

!!!
Che scarso quel mazzo, mulliga a 1 e perde, che schifo ghghghghh

!!!
ciauuu