iL_GaTsU ha scritto:
Ciao.
Il punto è che ok, Jace è una carta di per sè forte....il punto è quanti match senza jace avresti vinto comunque?
Contro staker hai vinto grazie a jace oppure è stato il buon denial? Non avresti forse vinto anche senza jace?
Il denial ok è servito...ma il mio opponent aveva la mano piena e se per caso pesca 1/2 lande a fila rischio di perdere la partita...
Cita:
Jace forte contro oath ? certo, ma quanto stai male da oath con denial + counter + trygon e qasali + spighe + claim ??????
Oath è imho la carta più brainless e brutta del formato

quindi con ci voglio perdere a preiscrindere
A parte gli scherzi...Oath è un pò come tinker: tanti modo per contrastarlo ma se per sbaglio passano/si attivano perdi...quindi avere una risposta in più imho non è male...
Cita:
A me è sembrata una win more, ovvero và a migliorare ulteriormente match già ottimi per bant, ad es. oath, controllo ecc... mentre invece non influisce su quelli negativi (manaless, aggro).
Poi bisognerebbe valutare ogni singola partita xkè se vs staker riusciamo a calare agilmente jace, forse staker ha sfigato oppure non ha giocato molto correttamente

!!!
Beh su questo non sono molto d'accordo...perchè se Jacerator ne monta 3 ed è un mazzo palesemente settato vs artifact probabilmente vuol dire che jace sposta in questo mu.
L'arma per contrastare artifact odierno penso sia giocare molte carte veloci che anche se fanno solo 1x1 ti fanno uscire veloce (e non ti fanno subire) il lock di artifact (per questo non ho nemmeno preso in considerazione Hurkyl's...)..di conseguenza anche castare spells come Jace non è cosa difficile.
Manaless si sa com'è...la prima un disastro...le altre con un buon sb Imho è un MU giocabile...
Aggro idem è difficile come lo era ai tempi goblin per wu-tang e zoo per merfolk in legacy...
Ma cmq direi che non mi sembra male vs zoo...anzi...anche perchè ad occhio siderei out 4 fow e 3 rod...
Poi ripeto è una mia impressione e non giocavo T1 da un bel pezzo...

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!