Oggi è sab 16 mag 2026, 17:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:04 

spongebob ha scritto:
lol cagate a parte si sabato si è testato intensametne, mi sa che lo rifaremo visto che porta fortuna(e non poca)

ora che ci penso, il test a casa di farna aveva portato bene anche per i regionali ^_^

spongebob ha scritto:
Per il resto ema strippo qwark dida bisogna mettersi d'accordo per l'hotel a milano(per me va bene anche stazione o macchina ^_^ )

vi prego, andate sul link postato sul topic dell' ovinogeddon subito dopo la mia domanda, ed iniziate a cercare un albergo che vi vada bene...

@Dida: io ci ho provato in tutti i modi, ma non c' era verso.. considera che spesso con bazaae pescava invece di dragare :-u

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:07 

qwark ha scritto:
spongebob ha scritto:
lol cagate a parte si sabato si è testato intensametne, mi sa che lo rifaremo visto che porta fortuna(e non poca)

ora che ci penso, il test a casa di farna aveva portato bene anche per i regionali ^_^

spongebob ha scritto:
Per il resto ema strippo qwark dida bisogna mettersi d'accordo per l'hotel a milano(per me va bene anche stazione o macchina ^_^ )

vi prego, andate sul link postato sul topic dell' ovinogeddon subito dopo la mia domanda, ed iniziate a cercare un albergo che vi vada bene...

@Dida: io ci ho provato in tutti i modi, ma non c' era verso.. considera che spesso con bazaae pescava invece di dragare :-u

Macchina, Macchina, Macchina!!!!
Oh, sento un coro :-u
M sa ke sti sabati di test li devo fare anke io...
M sto annubbando! :sweat:

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:14 

io? luca vabbe' povero deve fare fisica e ormai nn vede altro ke formule(e lasciamolo stare ke nn centra nulla)

e invece tu brutto cazzo cn le gambe ke fai tanto lo sbruffone io qui io li sesese nn glielo daro' mai piu'... giagiagia caro diduccio... poi discorso notte bianca: preferivo uscire cn tipe e amici invece ke con te ranger trivette!!! anke se poi mosso dalla compassione t sono venuto incontro x poterti donare qualke istante della mia compagnia e tu dv'eri? a casa? a far la nanna???????

cmq seriamente poi x pm parliamo del piano gelataio 2 il ritorno cn creme caramel stando i un angolo della gelateria

bravo rivi ke fa top 8 iupppi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:19 

Lupin ha scritto:
io? luca vabbe' povero deve fare fisica e ormai nn vede altro ke formule(e lasciamolo stare ke nn centra nulla)

e invece tu brutto cazzo cn le gambe ke fai tanto lo sbruffone io qui io li sesese nn glielo daro' mai piu'... giagiagia caro diduccio... poi discorso notte bianca: preferivo uscire cn tipe e amici invece ke con te ranger trivette!!! anke se poi mosso dalla compassione t sono venuto incontro x poterti donare qualke istante della mia compagnia e tu dv'eri? a casa? a far la nanna???????

cmq seriamente poi x pm parliamo del piano gelataio 2 il ritorno cn creme caramel stando i un angolo della gelateria

bravo rivi ke fa top 8 iupppi

Invidioso! XD
E pure infantile nelle motivazioni!
E il tuo Post è completamente OT! :o
X la notte bianca potevi invitarmi XD te lo avevo anke detto ke cercavo compagnia...
Ma tu sei troppo superiore XD
Eh....

Uff Qwark ma xkè i tuoi amici non sanno giocare?
Cioè fra tizio/ichoride e L'ingegniere di rimini 2006 ne ho viste d tutti i colori :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:20 

Cita:
Un miracolo ke abbia tirato 2 ore senza la mia spugna referita!

Scusa caro ma continuar a picchiarmi per passare tra la gente con lo zaino pieno mentre c'era una ressa senza senso per tiziano... e gente poco tecciosa con ranger era veramente troppo( la serata sembrava prometter proprio male), naturalmetne se sapevo che poi te ne saresti andato e che sarebbe arrivato ema fanculo alle figurine e restavo ma la serata sembrava prometter proprio male

Per l'hotel boh alla fine per me va bene quello che decide strippo però rimbonba un'pò anche a me il coro di dida XD

si dida non è che non ci abbiamo provato a insignargli a giocare manaless ma era veramente troppo difficile :(

Per il resto diduccio non infierire dicendo che vuoi testare che a te da domani non ti si vede di nuovo più per qualche mese... quando cavolo lo capirete che alle donne è meglio tirargli le pietre, e dire che a diduccio gli hanno estirpato il cuore... va bè sono troppo pro in questo per voi ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:25 

Dida ha scritto:
Uff Qwark ma xkè i tuoi amici non sanno giocare?
Cioè fra tizio/ichoride e L'ingegniere di rimini 2006 ne ho viste d tutti i colori :D

lol, dev' essere l' aria di pontedecimo che favorisce la noobbaggine :mrgreen: (termine appena inventato )
per fortuna a bolzaneto non succede, vedi rivi... poi lì non piove mai, è proprio un posto sgravato

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:26 

voto makkina... se prendete la camera io e dida prendiamo le kiavi(dellla makkkina) e ci kiudiamo dentro a dormire...

cmq sususu didauccio racconta cm'e' andata
:curios curios)

mittico rivi 6 troppo forte

ps: ma almeno farna lo giocava bene gobbo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:27 

spongebob ha scritto:
Cita:
Un miracolo ke abbia tirato 2 ore senza la mia spugna referita!

Scusa caro ma continuar a picchiarmi per passare tra la gente con lo zaino pieno mentre c'era una ressa senza senso per tiziano... e gente poco tecciosa con ranger era veramente troppo( la serata sembrava prometter proprio male), naturalmetne se sapevo che poi te ne saresti andato e che sarebbe arrivato ema fanculo alle figurine e restavo ma la serata sembrava prometter proprio male

Per l'hotel boh alla fine per me va bene quello che decide strippo però rimbonba un'pò anche a me il coro di dida XD

si dida non è che non ci abbiamo provato a insignargli a giocare manaless ma era veramente troppo difficile :(

Per il resto diduccio non infierire dicendo che vuoi testare che a te da domani non ti si vede di nuovo più per qualche mese... quando cavolo lo capirete che alle donne è meglio tirargli le pietre, e dire che a diduccio gli hanno estirpato il cuore... va bè sono troppo pro in questo per voi ;)

Uff io c provo ad imparare...
Poi...
Uff...mica è colpa mia! Io vorrei testare! Solo ke non ho il pieno controllo sul mio tempo libero XD
Tranquillo, alla fine non m è nenache dispiaciuta troppo la notte bianca...
+ tutta colpa del porcellino in ogni caso, meno spocchia la prox volta! :sweat:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:39 

farna gobbo lo giocava non proprio da pro navigato, tipo contro di me stava cosi sopra che non ha cercato nulla di matrona e non ha stappato due volte tiratore scleto dopo che ci aveva attaccato ed eran morte due creature, in finale oltre a sbagliare qualche targhet di matrona si è mangiato un 4-5 danni buoni sempre con tiratore scelto... però si sa stava sopra e quelle alla fine sono che carte più difficili da gestire XD

A bolzaneto non pioverà ma gandina che è una meraviglia... poi non molestatemi l'ingeniere che pagherei per riveder la sua faccia a rimini dopo che era stato al terzo piano lol

Diduccio che ti credi che per me sia facile? bisogna applicarsi e anche tanto in alcuni periodi però poi se ne esce più o meno bene^^
Ma va per la notte bianca ho fatto lo stonzo io.. e fabio che dopo mille inviti e suppliche non è venuto con me a casa tua... poi non si può rimproverare ema in mia presenza quindi è proprio colpa mia XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 23:45 

spongebob ha scritto:
A bolzaneto non pioverà ma gandina che è una meraviglia... poi non molestatemi l'ingeniere che pagherei per riveder la sua faccia a rimini dopo che era stato al terzo piano lol

.. e fabio che dopo mille inviti e suppliche non è venuto con me a casa tua...

looooooooooool
col senno di poi sabato sera avrei dovuto abbandonare istant i miei amici stupidi che hanno voluto aspettare alla fermata dell' autobus per un ' ora e mezza un tizio che poi non è nemmeno arrivato :crazy: :crazy: :crazy:

And it tasted good.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2007, 11:46 
Legendary Creature

non mi esaltano le side out (temo d'aver inventato io sto termine ma vabbe).
nel mirror drain ti piacciono più di duress?

vs gobbo misdi per cosa?

non trovi pesante levare spesso opt diminuendo così carte blu e soprattutto carte cantrip?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2007, 12:03 

partendo dal presupposto che a me drain piace più di duress in mirror preferisco aver drain che duress... gat in un turno vede anche 5 carte(ne può veder anche di pià) quindi è meglio counterare quello che trova rispetto a scartar quello che aveva... siamo sempre li con drain rispondi alla sculata dell'altro metre con duress no...
Levare gli opt non è cosa che faccio a cuor leggero ma qualche cosa bisogna levare e carte più inutili non le ho trovate...

Contro gobbo potevo tener tre dures e levar misdi o tener due duress e tener la misdi... non mi pare cambi molto, però la misdi è una soluzione in più alle sue reb e alle sue pyrochinesi(alla fine se si fa una driade sola) difficilmente l'oppo ha l'accortezza di fare un danno a un suo goblin e tre alla driade per non soffrir misdi...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2007, 13:05 

grandissimi i miei amici genovesi che vanno ovunque e sgrassano premi a volontà!!!

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

bravo anche strippo che non arriva primo ma vince nella vita!!! speriamo si rifaccia all'ivitation ;)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2