stinfo ha scritto:
Ma sta storia del Jece non la so, ieri ne hai prestato uno e non è tornato indietro?
Provate a spiegarmi e vediamo di fare una caccia al jace...
no ieri al quinto turno contro Fedeli in g2 faccio mana check (non mi ricordo di averlo fatto in g1) e facendo le pile da 6 mi vengono pari (giocavo a 61, lasciamo stare il dettaglio statistico...); allora guardo la side, conto e sono 15 e penso di aver sbagliato a fare il mana check. perdo con Lorezo, mi siedo al tavolo con Ivano, rifaccio il mana check, ancora 60 carte.. controllo la side sono 15, allora chiedpo a Ivano la cortesia di aspettare un attimo che controllo il deck e manca un Jace (ne giocavo 2...). chiedo in giro e nessuno l'ha visto, chiedo all'oppo del quarto turno con il quale avevo fatto mana check e tornava tutto... e non mi sembra di averlo picciato di force in qualche game, che magari l'ho lasciato in giro o cose strane... sta di fatto che si è volatilizzato...
quindi bo, se qualcuno l'ha trovato (in una bustina nera non tinta unita, un po'sbarluccicante) e me lo restituisce gli sono grato...
ps: poi al sesto turno ivano mi dice: allora non giochiamo?
io: perchè?
lui: ti manca una carta!
io: vabbè per ora la rimpiazzo con un altro Jace..
Lui: ah ok, allora ti aro facile.
.........
testimoni possono raccontare le partite....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.