Oggi è sab 11 lug 2026, 23:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 15:56 
Full Organizer

AndreTheGame ha scritto:
rokko ha scritto:
bergamo83 ha scritto:
Clap Clap , un buon risultato dopo mesi di astinenza .
Finalmente sono riuscito a farti capire che è meglio copiare i mazzi dai Pro e fare risultato che inventarseli e finire ai tavoli bassi :'|

Dai su che devi arrivare nei primi 4 della Lega :-p

il problema erano tutte quelle noiose remore.... brutto da giocare brutto.........

ma se era bellissimo!!! Cazzo Dark remora è stato uno dei mazzi + belli in assoluto da giocare!!! cmq rokko voglio vedere la tua skill in un mirror di snap gift!!

Per le partite con me nulla da dire, la prima LoA ha dato un vantaggio enorme e la si gioca da controllo, intuisco il flusterstorm sulla mia scombata (c'era un po puzza nell'aria!!) e allora ti propongo prima tinker che tanto ho moolto mana!!!
La seconda ho capito che avevi mano forte perchè ti esponi un po troppo nel dire tengo (ti rimando ad un vecchio topic: giocare contro i noob!!!) e io mulligo, la mano a 6 non è malvagia, la 7 carta è la seconda landa ma sono sotto flusterstorm, pierce, fow etc... provo a partire forte ma la mano è troppo fragile...
La terza la Loa mi schiena un pochino, ma sono pieno di peschini e provo a stare dietro alla LoA e ci riesco ma arriva quel tendril da 7 che fa male, ne dreno una copia per avere mana ma purtroppo sei ultra open e hai flusterstorm, se no la porto a casa di saggezza...

Alla prox e complimenti...

io la skill non so nemmeno cosa sia, ho imparato a giocare con le capre e gioco da capra, mille volte alterno bluff galattici, cazzate epocali e buone giocate, ma adoro gift in mille salse (lo giocavo in tps anche se considerato dai piu' una winmore) percui non vedo l'ora di sfidarti, anche perchè ci siamo sempre dati belle batoste in torneo :-)

sul discorso darkremora....booo ho provato a giocarlo, mi annoiavo da morire a giocare intorno a remora, e tanti troppi game li vincevo di colosso e jace..... odio profondamente jace, vincere con un muro di counter dietro a un viandante che x 6 giri sbircia il topdeck... non mi esalta... le pilette di intu, le pilette di gift, li si che ho da sbizzarrirmi :-)

insomma mi piace interagire con il mio avversario :-)

@paxxu grazie mille caro!!!!! buone feste anche a tutti voi, ci si vede presto :-)

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 15:59 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ciccio ha scritto:
@rokko clap clap per il risultato, ma a me sfugge una cosa... perchè non tinker per ciccione?

CANE!!!!! CANEEEE!!!! CANEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
SEI UN CANEEEEE!!!!!!
X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D
E' EVIDENTE IL MOTIVO X CUI QUEL MAZZO NON PUO' GIOCARE TINKER!!! CANEEEEEE!!!!!
SELF EXPLAIN CICCIO!!! SELF EXPLAIN!!!!

Motivo finto: bello tinker quando non hai ne' jace ne' sete...

imparata la lezione????? non svegliate Ivano che dorme!!!!!!

Dai è natale cerca di essere dolce con le tue amichette!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 16:31 
Legendary Creature

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ciccio ha scritto:
@rokko clap clap per il risultato, ma a me sfugge una cosa... perchè non tinker per ciccione?

CANE!!!!! CANEEEE!!!! CANEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
SEI UN CANEEEEE!!!!!!
X-D X-D X-D X-D X-D X-D X-D
E' EVIDENTE IL MOTIVO X CUI QUEL MAZZO NON PUO' GIOCARE TINKER!!! CANEEEEEE!!!!!
SELF EXPLAIN CICCIO!!! SELF EXPLAIN!!!!

Motivo finto: bello tinker quando non hai ne' jace ne' sete...

ma è un cazzo di control combo come piace a voi tic tic tic tendrill, io giocassi combo nella mischia tinker lo giocherei. cazzo c'erano due gw in top8! vorrà dire che mi toccherà venirvi a sturare izi izi:D

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 16:32 

bergamo83 ha scritto:
rokko ha scritto:
la prossima volta ti iro un flusterstom su oath!!!!

Ahahahahahahah

@Yawgmoth Desire : ricordati di wastare i Bazaar e vedrai che anche tu entrerai in TOP8 :-D

Isy segnato!

Wastare Bazaar = Top 8! :-p

rokko ha scritto:
@ yag desire: grazie a te, a buon rendere...e cmq credo che nessun player, anche il piu' forte faccia risultato senza un po' di culo..in particolare juri ha avuto sfigate atomiche x millenni ed è stato ricompensato, ora che kuldotha stia sotto agli altri stacker, parliamone... panter perde mille vite da solo e fa poca race, e un kuldotha anche sotto rod blocca il 90% delle creature di panter...bo poi zio a magic vince chi sbaglia meno.. dovevi essere li con noi quando partita dopo partita, juri si è sudato la top8 perdendo solo da giarola (loto mox landa oat e force attiva in g3 mi pare) e ha avuto i coglioni di giocarsi la finale con il superpro (che non sida out le sfere in mirror :-> )

Isy condivido tutto, io ovviamente parlavo di Kuldotha Stacker inserito in un meta come Milano, dove l'hate verso artifact fa da padrone assoluto.

Beh dai comunque io sto esaurendo velocemente la mia dose di sfighe, come ne provano certe mie mulligate a 5 senza landa in mano ed essere contro Nausea deck e partire io e perderla da babbo :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 16:37 

Amore mio dolcissimo ciccio... in quel mazzo hai tre cazzo di tutori.
Esclusi quelli, hai solo peschini, dal che puoi dedurre che al di là di quei tre tutori, che spesso vanno su altro, la probabilità di trovarti in mano il tinker o il colosso è la stessa.
Inoltre, quel fantastico mazzo, non ha UN MODO che sia UNO di levarsi il colosso dai coglioni, che non sia la fantastica monobrainstorm.

Ergo: il numero di volte che hai tinker in mano è di poco maggiore del numero di volte in cui hai in mano il colosso.
Di quelle volte in cui hai in mano il tinker circa la metà lo tiri su colosso, e magari vinci perchè sei protetto.
L'altra metà delle volte non ci fai una pigna, perchè:
A) te lo counterano.
B) Qualsiasi mazzo contro cui il colosso è forte "in teoria", in pratica ha almeno 6-8 soluzioni tra spighe, metamorph, duplicant, creaturina bianca che rimuove gli artefatti quando entra, etc.

Da cui segue necessariamente che:
Il numero delle volte che vinci di tinker-robot, è INFERIORE al numero delle volte in cui ti trovi il robot in mano a inchiodarti.

Pertanto, non giocarlo è un'opzione più che valida.
Infatti, anche io pur giocando un altro mazzo sto iniziando a meditare seriamente di togliere tinker e ciccione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 17:10 

rokko ha scritto:
... le pilette di intu, le pilette di gift, li si che ho da sbizzarrirmi :-)

... dopo 25 minuti di partita ...
Juri : Ivano come è andata ?
Ivanhoe : Vinto facile 2-0 , Rokko?
Juri : Sta risolvendo la prima Intu :'|
Ivanhoe : :-u

:-D :-D :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 20:00 
Legendary Creature

ragazzi tranquilli ho solo chiesto :D

IO ABORRO TINKER-MUCCA e CHIAVE-VAULT. a me piacciono i bolloni remora style ( in remora prima dell'uscita di colosso nuovo non lo giocavo)

quando si builda un mazzo nuovo c'è sempre molta curiosità. io ci vedrei bene la regrow istant che mette in cima al mazzo

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 20:18 

Ciccio ha scritto:

IO ABORRO TINKER-MUCCA e CHIAVE-VAULT. a me piacciono i bolloni remora style ( in remora prima dell'uscita di colosso nuovo non lo giocavo)

quando si builda un mazzo nuovo c'è sempre molta curiosità. io ci vedrei bene la regrow istant che mette in cima al mazzo

grande ciccio "CANE ...CANE...CANE" "mughini"

beh la aborrerai ma nn è la prima volta ke t sento dire la frase: xkè nn tinker x colosso???

anke io c avevo pensato ma al revival ma max 2 e nn sò ke togliere!!!

auguri a tutti

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 14:27 
Legendary Creature

iaddo00 ha scritto:
Ciccio ha scritto:

grande ciccio "CANE ...CANE...CANE" "mughini"

beh la aborrerai ma nn è la prima volta ke t sento dire la frase: xkè nn tinker x colosso???

anke io c avevo pensato ma al revival ma max 2 e nn sò ke togliere!!!

auguri a tutti

aborro le cose facile! però in un control combo ( attenzione io ho sempre cercato di giocare controllo) indi nella mischia la chiusura di mucca ci sta.

tps anche dopo ban di branza e senza jace la gioca/giocava tranquillo. i pochi impavidi giocatori di tps :D

BUON NATALE A TUTTI MIEI CARI AMICI BAUSCIA! VENITECI A TROVARE CON IL VOSTRO SUV, NOI CERCHEREMO DI VENIRE PRIMA O POI CON LE NOSTRE CARRETTE CHE VANNO A PESTO E FOCACCIA

VVTTTTTTB

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2011, 16:37 
Full Organizer

Ciccio ha scritto:
BUON NATALE A TUTTI MIEI CARI AMICI BAUSCIA! VENITECI A TROVARE CON IL VOSTRO SUV, NOI CERCHEREMO DI VENIRE PRIMA O POI CON LE NOSTRE CARRETTE CHE VANNO A PESTO E FOCACCIA

VVTTTTTTB

dai dai io prima della fine dell'anno arrivo giu' promesso :-) vediamo chi riusciro' a portare giu'!!!!!

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2