AndreTheGame ha scritto:
rokko ha scritto:
bergamo83 ha scritto:
Clap Clap , un buon risultato dopo mesi di astinenza .
Finalmente sono riuscito a farti capire che è meglio copiare i mazzi dai Pro e fare risultato che inventarseli e finire ai tavoli bassi
Dai su che devi arrivare nei primi 4 della Lega

il problema erano tutte quelle noiose remore.... brutto da giocare brutto.........
ma se era bellissimo!!! Cazzo Dark remora è stato uno dei mazzi + belli in assoluto da giocare!!! cmq rokko voglio vedere la tua skill in un mirror di snap gift!!
Per le partite con me nulla da dire, la prima LoA ha dato un vantaggio enorme e la si gioca da controllo, intuisco il flusterstorm sulla mia scombata (c'era un po puzza nell'aria!!) e allora ti propongo prima tinker che tanto ho moolto mana!!!
La seconda ho capito che avevi mano forte perchè ti esponi un po troppo nel dire tengo (ti rimando ad un vecchio topic: giocare contro i noob!!!) e io mulligo, la mano a 6 non è malvagia, la 7 carta è la seconda landa ma sono sotto flusterstorm, pierce, fow etc... provo a partire forte ma la mano è troppo fragile...
La terza la Loa mi schiena un pochino, ma sono pieno di peschini e provo a stare dietro alla LoA e ci riesco ma arriva quel tendril da 7 che fa male, ne dreno una copia per avere mana ma purtroppo sei ultra open e hai flusterstorm, se no la porto a casa di saggezza...
Alla prox e complimenti...
io la skill non so nemmeno cosa sia, ho imparato a giocare con le capre e gioco da capra, mille volte alterno bluff galattici, cazzate epocali e buone giocate, ma adoro gift in mille salse (lo giocavo in tps anche se considerato dai piu' una winmore) percui non vedo l'ora di sfidarti, anche perchè ci siamo sempre dati belle batoste in torneo
sul discorso darkremora....booo ho provato a giocarlo, mi annoiavo da morire a giocare intorno a remora, e tanti troppi game li vincevo di colosso e jace..... odio profondamente jace, vincere con un muro di counter dietro a un viandante che x 6 giri sbircia il topdeck... non mi esalta... le pilette di intu, le pilette di gift, li si che ho da sbizzarrirmi
insomma mi piace interagire con il mio avversario
@paxxu grazie mille caro!!!!! buone feste anche a tutti voi, ci si vede presto

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........