non è un mazzo così ignorante e non perde da random counter su lo si gioca con un po di criterio... certo essendo un combo un po spinto (e che spinge....) a volte va giocato a cazzo duro e chiappe strette, e a volte bisogna saper mulligare mani che obiettivamente farebbero poco.. anche perchè mulligana a 5 o 4 possono comunque dare mani stratosferiche.. su cocka ho mullato a 3 e ho aperto con terra rito necro (che ieri nn si è mai fatta vedere)....
edit:
jessica ha scritto:
si si me lo ha detto pure la trilly bergamasca ... che "mazzo" fa questo
... comunque sono troppo curioso di vederlo all'opera effettivamente mazzo sembra un bel minestrone... ma sia tu che larissa avete avuto le stesse impressioni .... quindi mi sa che rulla davvero!!!
io e Larissa abbiamo avuto uno scambio di pm come in tempo di massoneria, quando l'ho visto domenica mattina a Milano sono impazzito, avevo paura che mi rubasse la scena... Invece si è spento portando un deck che nn vince nemmeno la prima partita...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.