Oggi è mar 12 mag 2026, 11:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/10/2007 - EPIC - Ravenna]4: Ehi..Tarmo è proprio forte!!
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:50 

Ciao a tutti.

Eccomi a raccontare di com'è arrivato il quarto posto alla terza tappa epic in cui fin'ora non ero ancora riuscito a fare top 8 (un nono per rating e una persa dal maledetto Gatsu per entrare in top8).

Sera prima passata tra l'incazzatura perchè un genio aveva proposto di andare a una discoteca nuova, e dopo essere entrarti ed aver pagato l'entrata alla domanda: dov'è la sala house? Ci siamo sentiti rispondere: Mi dispiace, ma stasera facciamo serata funky...

:-u :-u :-u imprecazioni :-u :-u :-u

Cmq per sfogarci abbiamo fatto il nostro passatempo preferito, quello di spruzzare la gente con i superliquidator passando in macchina :) :) :)

Cmq passiamo al torneo.

Porto TarmoSolution, il mazzo che avevo buildato qualche settimana fa e che avevo fatto giocare a MarcoModa, che ci ha fatto anche 2 top8.... e qui vuol dire che il mazzo è proprio sgravato.

Ecco la lista del deck:

/ Lands
4 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
3 [REW] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (4)
1 [6E] Island (4)
1 [MM] Swamp (3)
2 [B] Tropical Island
3 [R] Underground Sea

// Creatures
4 [RAV] Dimir Cutpurse
4 [RAV] Dark Confidant
3 [FS] Tarmogoyf

// Spells
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [ON] Chain of Vapor
1 [DS] Echoing Truth
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [A] Regrowth
1 [B] Time Walk
1 [B] Ancestral Recall
3 [SC] Stifle
1 [U] Demonic Tutor
4 [FNM] Brainstorm
1 [MI] Mystical Tutor
1 [PC] Extirpate
1 [FD] Engineered Explosives
1 [U] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
4 [US] Duress
1 [B] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [U] Mox Sapphire
1 [A] Black Lotus
1 [TE] Lotus Petal
4 [AL] Force of Will

// Sideboard
SB: 1 [PC] Extirpate
SB: 3 [MR] Annul
SB: 3 [DK] Tormod's Crypt
SB: 2 [R] Energy Flux
SB: 1 [4E] Hurkyl's Recall
SB: 2 [DIS] Spell Snare
SB: 1 [TSP] Krosan Grip
SB: 1 [RAV] Darkblast
SB: 1 [AP] Pernicious Deed (la tech contro aggrocontrol, di solito giocavo il secondo esplodivo ma ho voluto provarla...)

1Turno: Andrea Morrone con Tarmo solution
La prima la vinco io facendo un pò di slandi e stiffle e forzando un suo confidant, il brutto è che non ho capito cosa gioca, per quello che ho visto potrebbe anche essere darktps.
Sido in spell snare e extirpate e out regrowth esplosivi mox ruby
La seconda la vince lui perchè sciama e io non me l'aspettavo, ad un certo punto sono al todek lui ha mille creature giù, io pesco demonico ma non ho ne pernice ne e.e. e quindi non ne esco.
La terza si era messa male, lui avev giù goyf ed era grosso, io non avevo giù nulla, lui ad un certo punto resta con una carta in mano, io faccio vampirico su walk, nel mio faccio giacoma loto walk dimir e branza su cui vedo goyf e bob, faccio il turno di walk attacco, lui ha goyf e zero carte in mano,gioco altro dimir,lui pesca passa, io faccio pernice e spacco a 2, io ho 2 dimir giù, lui non ha niente ne in gioco ne in mano e vinco.

1-0

2Turno: Simogib6 con Darktang

La prima parte lui fa terra duress e vede fow, 2 dimir, 2mox, terra e loto, merda ke mano,,,, :sad: toglie fow, io pesco duress faccio terra duress dimir, ho tolto rod, lui terra vai, aveva in mano solo ninja e terre, io attacco e altro dimir, lui terra aven mincensor, io faccio chain su aven lui la copia su un dimir, io ho giù palude e 2 mox, mi copio la chian su mox e rigioco dimir attacco e vinco a breve.
Metto dentro pernice spell snare extirpate, tolgo mox regrowth 2duress 1dimir.
La seconda lui sciama più di me, ad un certo punto faccio esplosivi a 2, avevo appena fatto duress, attivo ma lui ha pescato stiffle e mi tocca forzare togliendomi echoing che serviva a togliere piccione e perdo.
La terza mullo a 5 e perdo abbastanza velocemente...

1-0-1

3Turno: Kanit Mustapha con AffoStacker di oldschool
La prima lui mulla a 3 ma non vede bazar :) e vinco.
La seconda sido pesante, essendo prison uno dei MU peggiori di sto mazzo --> +2flux +3annul +1hurkrill +2spell snare -4duress -1esplosivo -extirpate -1petalo -1regrowth
Lui gioca mille pali, fa sfera, thorn e trini.
Io Gioco i miei mox un turno dopo l'altro fino ad avere 5 mana nel board, lui fa myr 4/4 io a fine turno hurkrill, nel mio vampirico per loto, loto will walk dimir goyf flux pesco mille e vinco in un paio di turni.
Lui ne era quasi uscito, io ero rimasto con 3 terre flux e goyf, lui era a 5 e aveva giù canna a 1 e cavo a 3, io vedo che non c'è incantesimo in cimitero, sacco flux di canna (ke teck) tappo 3 terre e bitto con goyh 5/6

2-0-1

4Turno: Edi1986 con ECG
Mi chiede se voglio pattare, io dico che va bene tanto ho il rating alto, ma lui non vuole pattare. :crazy: :crazy: :crazy:
Giochiamo la prima e stiffle + slandi + bob + un cicciosissimo goyf mi danno la vittoria.
Lui mi richiede se voglio pattare e accetto
Facciamo la seconda e faccio diress su merchant, duress su fow extirpate su fow wasta su vulcanica e la porto a casa isy.

2-1-1

5 turno: Sven con Ubazar
Devo vincere per entrare, vinco il tiro di dado.
Parto terra duress e vedo 2 serum podwer, 1 montagna, 1 mox, 1 workshop, 1 crogiolo e trini. Tolgo trini, lui pesca solo fonti di mana e la vinco abbastanza veloce.
La seconda parte con un pò di lock e welder, ma niente di troppo pesante, io faccio mistico per darkblast e toglo il gobbo, dopo un paio di turni faccio yawgmoth metto goyf e flux e vinco.

3-1-1

Sono in top8, sesto in svizzera.. no novi

Quarti: Neri Sauro con Monomarrone con leyline di main.
Io so che gioca leyline di main e non so se lui sa quello che gioco io, inizio a lamentarmi con gus perchè non sono mai riuscito a partire terra mox flash hulk.........effettivamente non ci sono mai riuscito :) :) :)
lui mulla, io mullo a 6 parto io. Lui mette leyline.
Io parto loto ancestral branza bob, lui terra thorn, io in mano ho solo bob e goyf e vinco con quelli. Vedo 4 bob e 3 goyf che lui ammazzava con masticora ma aveva una sola carta in mano, a un certo punto fa karn, io forzo e vinco così.
La seconda lui fa qualche lock, poi fa triski e attacca, io faccio yawgmoth vampirico per goyf (più ciccio di triski) branza goyf flux. Gli muore triski, il turno dopo attacco lui attiva mishra e io gli tiro hulkrill, e vinco bittando con un gigantesco goyf.

Sono inconsapevole che Edi mi ha tirato addosso un barile di sfiga dicendo la frase: tra tutti quelli che ci sono in top8 quello che temo di più è Mirage (sprutz sprutz..... ma che sprutz sprutz, la sfiga sta per arrivare)

Semifinale: LucatheKing (ilqualcosamanonmeloricoderòmaismockstack) con Monomarrone.
Sono contro mr. Ws Trini.
La prima parto io mullo a 6 e faccio swamp emerald vai, lui terramox cavo, io in mano ho fow dimir branza e vampirico e fine turno faccio vampirico per loto. Tappo 2 di cavo, faccio loto branza e non vedo fonte di mana nero per fare dimir, gioco 6fetch+3mari+1moxnero+1loto+1petalo=12 fonti di mana nero, quindi una ogni 5 carte, con branza ho visto in tutto 10 carte, vabbè... sfiga....
La seconda tengo con isola, mox sapphire, 2 branze bob goyf dimir.
Faccio mox branza e non c'è terra, gioco isola, lui terra mox cavo, io porto il mana in pescata e faccio branza ma non c'è terra. Perdo ignobilmente di li a poco.

Chiudo quarto e vinco il bayou, almeno faccio in tempo a godermi una delle partite del secolo Morandi-Ascenzo Bestemmia-Pianto

Props:
-alla macchinata tonica da rovigo composta da me, boneo, morandi e marco moda
-a Tarmosolution che ne sa a pacchi
-a lucatheking che in 2 tornei fa 2 vittorie
-a Sven e gus futuri compagni di giUoco in quel di bologna
-a Morandi che fa il suo primo top8
-al pilota Boneo che prende le buche ai 189 e desfa quasi la macchina
-alla lega epic
-a leonida che ha sfigato alle termopoli
-a me che faccio abb bene in sto periodo
-al gatsu perchè è sempre il gatsu

Slops:
-a Marco Moda che riesce a non fare top8 con tarmosolution
-a storm rider.... Marco moda, hai davvero rotto il cazzo :o :o
-a Edi che prima non vuole pattare e dopo che succhia la prima vuole pattare
-a mustapha che fa la stessa cosa che fa edi di voler pattare dopo che ha succhiato
-al papa
-a monomarrone
-all sfiga in generale che un pò per turno colpisce tutti, soprattutto marco moda.
-alla polizia che ci ferma al ritorno
-a mustax ke fa 2-3 con un mazzo diverso da icoride
-agli errori di ortografia, mi disp ma non ho voglia di rileggere il report.

Ciao a tutti..........................

Mirage

Immagine

Ultima modifica di Mirage il lun 12 nov 2007, 17:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:36 

ATTUALMENTE BANNATO
Preparati perchè continuerò ancora per molto con storm rider......................................almeno fino a domenica prossima :) :) :)

La vita è decisa da un welder...Cè chi sta in gioco e c'è chista nel cesso!!!!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:04 

Perché sull'1-0 contro edi hai accettato la patta??? LOL
gli davi 2-0 isi

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/10/2007 - EPIC - Ravenna]4: Ehi..Tarmo è proprio for
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:50 

intanto direi (cm da te richiesto): marco moda scatenato !!!!

poi ti faccio i compliments x il top 8 ^^ !!

Mirage ha scritto:
Eccomi a raccontare di com'è arrivato il quarto posto alla terza tappa epic in cui fin'ora non ero ancora riuscito a fare top 8 (un nono per rating e una persa dal maledetto Gatsu per entrare in top8).

ma povero :P !
vogliamo ricordare le tue sculate a Modena contro di me ??
ghgh :P !!!

Mirage ha scritto:
props:
-al gatsu perchè è sempre il gatsu

ci stà :mrgreen:!!

Mirage ha scritto:
Slops:

-a Edi che prima non vuole pattare e dopo che succhia la prima vuole pattare
-a mustapha che fa la stessa cosa che fa edi di voler pattare dopo che ha succhiato
-a mustax ke fa 2-3 con un mazzo diverso da icoride

ci stà :mrgreen:!!

..
..

p.s. altro che pro edi....è un piagnone ahahahahahahahahah :P !!!!!!!!!

sciauuu bello alla proxxima ^^ !!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Ravenna(3Tappa EPIC)
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:22 

Ciao!

In semifinale confermo hai avuto sfiga con il mana in entrambe le partite... 7-) 7-) Nella prima anke a causa di un mio slando...
Non è che avevi saidato fuori le terre? ^_^ ^_^

Complimenti per il tuo primo top 8 alla lega epic...e compliment per il mazzo veramente bello e divertente anke da usare...Ne sa parekkio...

Hai ragione dovrò stare attento anke da te :P Al mio primo errore mi passi di posizione...con te edi e i primi 8...ci sarà da divertirsi fino a Maggio... 7-) 7-) Chissà chi la spunterà?? 7-) 7-)

LUCA THE KING

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:51 

Cita:
Perché sull'1-0 contro edi hai accettato la patta??? LOL
gli davi 2-0 isi

Effetivamente non è stata una gran mossa.
Aldilà del fatto ke alla fine ho vinto 2 a 0 ho scappellato, alla fine ero in vantaggio.............

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 20:07 
Master of Ideas

bravo mirage!

si vede ke quando io e paxxu diciamo qlc la cosa si avvera!

cmq bho, se nn avessi pensato di stare sotto o almeno alla pari nn avrei kiesto la patta, anke se al di là dello stare sotto e quant'altro sai come vanno queste cose...io avrei potuto sculare, te sfigare, partita x le lunghe bla bla...la situazione si ribaltava in fretta e te con 2 perse nn stavi bene.

Alla fine top8 tutti e 2 e contenti tutti :D

Bravo bravo, dai, muoviti a risalire la classifica ke a lottare solo con luca nn c'è gusto...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 20:13 

Cita:
si vede ke quando io e paxxu diciamo qlc la cosa si avvera!

grazie grazie ^_^ ^_^ onoratoG

Cita:
cmq bho, se nn avessi pensato di stare sotto o almeno alla pari nn avrei kiesto la patta, anke se al di là dello stare sotto e quant'altro sai come vanno queste cose...io avrei potuto sculare, te sfigare, partita x le lunghe bla bla...la situazione si ribaltava in fretta e te con 2 perse nn stavi bene.

Cmq il detto dice:
Chi non accetta di pattare,
finisce in fondo alla sala e gli tocca remare

Quindi forse forse ho fatto bene

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: f
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:21 

Mirage ha scritto:
Cmq il detto dice:
Chi non accetta di pattare,
finisce in fondo alla sala e gli tocca remare

Quindi forse forse ho fatto bene

ma và là edi sukkiava ahahah :mrgreen: !!!!!!!
quando inizia ad invocare la patta con fiumi di lacrime (tecnica del pianto >>> all, con bestemmie è anche meglio ihihi) vuol dire che è alle strette, x cui non fatevi impietosire dal suo bel faccino ghghghhg :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciauuuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:46 

bravo ma sei frocio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bravo
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 21:43 

bravo bravo.. ma hai davvero troppo culo!!!

Immagine Immagine---| Morris_Looser |---| Disadattàti Team |--
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 0:13 

Cita:
bravo bravo.. ma hai davvero troppo culo!!!

Questo non è vero...........

anzi.....

ho una sfiga tremenda, le partite in top8 le perdo più o meno tutte come quelle contro Luca, in maniera abbastanza ignobile....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 15:19 

bravo mirag io non sono potuto venire causa problemi in famiglia,
ma forse sono io che ti porto iella dato che come manco tu subito fai risultato..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]