Che missili... Che missili!!!!!
In 4 C presentiamo super carichi al torneo... 1 in top 8 ed 1 in top 4... Che mostri!!!!
X nn parlare poi della giornata in generale: assolutamente da ripetere!
Neri & "ranapazza" che regalano gag a nn finire; cenino post-torneo super tonico; gemellaggio tra team (Team diVINO & Buggianais Brigge Tim) veramente azzeccato... Certo che se si presentassero + membri (in senso D falli!!!) sarebbe meglio, ma sai com'è...
Son davvero soddisfatto della giornata D ieri... ed anche dei miei piccoli risultati: è appena da poco + D 1 anno che gioco e comincio a vedere le mie prime top. X carità: ben loooooooontano dal paragonarmi ai risultati D altri che, come me, giocano da poco + D 1 anno... A tal proposito, bellissimo ieri il Biava che, dopo il calice a 1 del Neri, esplode e dice: "Ma guarda se io devo andare a xdere contro 'sta gente!!!"

(Nn ha prezzo, x tutto il resto c'è MasterCard!!!)
I miei amici volevano facessi il report, ma ancora nn credo ne valga la pena: ho concluso la svizzera 4-1-1 e poi fuori in top 8. Nn mi sembra niente D esaltante, ho solo sculato un "pochino"... (altrimenti nn mi avrebbero nominato "Sbuciolo"!!!)
Mi limiterò ad integrare un po' D props/slops a quelli del mio compagno D Team Jiraya... Anzi, al mio compagno D Team Luca Niccoli, visto che lui mi chiama sempre x cognome!?!
PROPS
- A Big Jo del Team diVINO... Nn un compagno D team... nn un amico, ma un fratello!
- A Jiraya... Il compagno D team gemellato che tutti vorrebbero avere: complimenti ancora x il risultato!!! La prox volta "sgrasseremo" D +! Anzi: C faremo ungere, visto che "
sgrasseremo" porta male!
- Ad Andrea aka Rattlesnake... Altro compagno D team gemellato, che è "affascinato dal mio mazzo"!!!
- A Biava... che tra prima e seconda partita contro Neri mette tutta la side e toglie 15 carte: roba che, se lo faccio io x fare "il figo", minimo minimo gioco la seconda con 65 carte! (...e C moccolo xché nn m'entra niente!!!) Mamma mia, se C ripenso ancora pelle d'oca, bellissimo!
- A Mishraw... Oppo simpaticissimo e tranquillo, anche durante una partita "tesa" come quella che abbiamo giocato io e lui, in cui si decideva chi sarebbe entrato in top 8. Se gli avversari fossero tutti come te, il clima durante i match sarebbe sicuramente migliore!
- A Marzia (la ragazza D Andrea, nn pensate male!!!)... la cui sola vicinanza mi fa topdeckare Chain dopo un TPC senza nemmeno subirne un attacco!
- Al mono Contagio D main del Neri... che appare "x magia" nel primo match contro un pikula...
- ...all'occhio climico D Citino... che nn ne sbaglia una, oh!!!
- Al Fucecchio's Deck... che ne sa! (e che "affascina" Andrea!)
- Alla testa D Homer... che mi porta sempre bene! (e che si fa sempre notare!!!)
SLOPS ("relativi", x una super giornata come quella D ieri!)
- A Jiraya... Bravo con le "cartine", eh, ma che nn regge niente a cena e che droppa dopo il primo giro D limoncelli!
- Ad Andrea... che dice D conoscere le fighe del tavolo + giù del nostro, ma nn ce le presenta!!!
- A Erente & a ErenteAbortFlash deck... Che mi
sfrocia in faccia, ma che si ostina a dire che ha "inventato" un mazzo forte! Cristiano, se avevi un surplus D Abeyance e nn sapevi come fare a darle via, nn c'era bisogno tu arrivassi a tanto!!! (Scherzo: grande xsonaggio ed amico, invece, che con la scusa D "venire a vedere le mie cazzate", viene a tifare x me durante i miei match e mi insegna anche qualche trucco post partita!)
- A me... che oggettivamente sbucio troppo in 1 solo torneo!
- Ai membri (in senso D falli!) dei rispettivi team che nn si presentano... chi ha orecchi x intendere intenda!!!
^Ciao!!!^

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012