Oggi è dom 12 lug 2026, 22:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 20:41 

alucard82 ha scritto:
Bravo anche te!!!

Non te la prendere, ieri Neri aveva un c**o aperto a manetta!!!

Non so chi sei....
Cmq grazie per il post..
Non me la sono presa..sono tutto meno che frustrato..anzi la mia prima top 8 non potevo pretendere di vincere o splittare la finale..però vista l'occasione e i giocatori al mio livello forse forse....

sai il Neri aveva il culo aperto davvero..Più che altro sai com'è a volte il bazaar andrebbe cercato con serum o mulligan....
in tre partite mi ha tenuto 2 volte a 7 carte e una volta a 6 mulligando senza serum con annessi calici del nulla...insomma perdere da icoride ci sta però cazzo aveva l'ano dilatato....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 21:06 

per The Nine Lives

boia stavo morendo dalle risate ieri sera...mi stavo per pisciare addosso!!!

che tavolata di maiale che c'era dietro di noi.

cmq siamo i + grezzi del mondo :P

ps: prossima volta si va a cena a empoli e si rimangia come maiali!!!!!!!! ^_^ :mrgreen:

Luca sei un grande anche se ti hanno aperto le mele e cagato in culo :) :) :) :) :) :)

w manaless e flash

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 21:34 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Specifico il passaggio della terza partita in modo corretto:
Io parto chalice a zero e Bayou con teraphy di mano nominando leyline. Tu peschi quel maledetto ago e fai ago su bazaar, io casto secondo bayou e faccio chalice a uno, dopo la gaffe pesco bazaar. Poi dryad arbor che mi fa fare al massimo 3 danni, poi Imp di mano e tu avevi già il confidant giù. Poi di lì scappellamenti vari e riesco a fare Imp , tu force, io contagion e poi imp ancora il turno successivo. Riesco a mandarti a 3. Tu riveli bob vai a 1 e GG.

Per la finale: non mi ero accorto del contagion. Altrimenti l'avrei detto io subito. Sono uno di quelle persone che a differenza di altri, "non" trasso mai in Tornei Seri. "può scappare la trassata nel torneo del lunedì sera, magari per la terra in più." Ma non l'ho mai fatto in tornei seri e visto che tutti i miei oppo, hanno alzato i mazzi, tu compreso , devo dire che il culo e la "sacra reliquia" non hanno tradito :)

Comunque tra tutti abbiamo avuto il culo sfondato , vi aspettiamo Domenica al The Ring. Venite numerosi.

Io amo questo uomo, è un report vivente.

Tornando in tema, complimenti per il risultato hai giocato bene (mi hai arato al 3 turno avevo gobbo), magari se la finale fosse stata te contro erente, probabimente (fatta anche la rima) il torneo sarebbe stato meno discusso.

Lucca 2007.
"Hai visto bellini quelli vestiti da omini del foot locker?"
"Amore sono i judge di magic...."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 22:12 

@ rattle$nake:ma che topa FOTONICA era la bionda a capo tavola???maiala che MAIALA.....ahahhaa...poi c'era Lucone che era sul Briao andante...che risate...CHE RISATE

x domenica prossima vediamo di fissare a modo e di essere un po' x sgrassare(o almeno provarci)...così poi si va a cena verso la nostra zona e c scassiamo tutti(almeno non ci trovano +)...ciao

Giorgio

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 0:02 

Che missili... Che missili!!!!! :) :) :) :)
In 4 C presentiamo super carichi al torneo... 1 in top 8 ed 1 in top 4... Che mostri!!!! :P
X nn parlare poi della giornata in generale: assolutamente da ripetere!
Neri & "ranapazza" che regalano gag a nn finire; cenino post-torneo super tonico; gemellaggio tra team (Team diVINO & Buggianais Brigge Tim) veramente azzeccato... Certo che se si presentassero + membri (in senso D falli!!!) sarebbe meglio, ma sai com'è...

Son davvero soddisfatto della giornata D ieri... ed anche dei miei piccoli risultati: è appena da poco + D 1 anno che gioco e comincio a vedere le mie prime top. X carità: ben loooooooontano dal paragonarmi ai risultati D altri che, come me, giocano da poco + D 1 anno... A tal proposito, bellissimo ieri il Biava che, dopo il calice a 1 del Neri, esplode e dice: "Ma guarda se io devo andare a xdere contro 'sta gente!!!" ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ (Nn ha prezzo, x tutto il resto c'è MasterCard!!!)

I miei amici volevano facessi il report, ma ancora nn credo ne valga la pena: ho concluso la svizzera 4-1-1 e poi fuori in top 8. Nn mi sembra niente D esaltante, ho solo sculato un "pochino"... (altrimenti nn mi avrebbero nominato "Sbuciolo"!!!)

Mi limiterò ad integrare un po' D props/slops a quelli del mio compagno D Team Jiraya... Anzi, al mio compagno D Team Luca Niccoli, visto che lui mi chiama sempre x cognome!?! :)

PROPS
- A Big Jo del Team diVINO... Nn un compagno D team... nn un amico, ma un fratello!
- A Jiraya... Il compagno D team gemellato che tutti vorrebbero avere: complimenti ancora x il risultato!!! La prox volta "sgrasseremo" D +! Anzi: C faremo ungere, visto che "sgrasseremo" porta male! :crazy:
- Ad Andrea aka Rattlesnake... Altro compagno D team gemellato, che è "affascinato dal mio mazzo"!!! :P
- A Biava... che tra prima e seconda partita contro Neri mette tutta la side e toglie 15 carte: roba che, se lo faccio io x fare "il figo", minimo minimo gioco la seconda con 65 carte! (...e C moccolo xché nn m'entra niente!!!) Mamma mia, se C ripenso ancora pelle d'oca, bellissimo!
- A Mishraw... Oppo simpaticissimo e tranquillo, anche durante una partita "tesa" come quella che abbiamo giocato io e lui, in cui si decideva chi sarebbe entrato in top 8. Se gli avversari fossero tutti come te, il clima durante i match sarebbe sicuramente migliore! ;)
- A Marzia (la ragazza D Andrea, nn pensate male!!!)... la cui sola vicinanza mi fa topdeckare Chain dopo un TPC senza nemmeno subirne un attacco!
- Al mono Contagio D main del Neri... che appare "x magia" nel primo match contro un pikula...
- ...all'occhio climico D Citino... che nn ne sbaglia una, oh!!!
- Al Fucecchio's Deck... che ne sa! (e che "affascina" Andrea!)
- Alla testa D Homer... che mi porta sempre bene! (e che si fa sempre notare!!!)

SLOPS ("relativi", x una super giornata come quella D ieri!)
- A Jiraya... Bravo con le "cartine", eh, ma che nn regge niente a cena e che droppa dopo il primo giro D limoncelli!
- Ad Andrea... che dice D conoscere le fighe del tavolo + giù del nostro, ma nn ce le presenta!!!
- A Erente & a ErenteAbortFlash deck... Che mi sfrocia in faccia, ma che si ostina a dire che ha "inventato" un mazzo forte! Cristiano, se avevi un surplus D Abeyance e nn sapevi come fare a darle via, nn c'era bisogno tu arrivassi a tanto!!! (Scherzo: grande xsonaggio ed amico, invece, che con la scusa D "venire a vedere le mie cazzate", viene a tifare x me durante i miei match e mi insegna anche qualche trucco post partita!)
- A me... che oggettivamente sbucio troppo in 1 solo torneo! :)
- Ai membri (in senso D falli!) dei rispettivi team che nn si presentano... chi ha orecchi x intendere intenda!!!

^Ciao!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 0:05 

rattle$nake ha scritto:
per The Nine Lives

ps: prossima volta si va a cena a empoli e si rimangia come maiali!!!!!!!! ^_^ :mrgreen:

...se rimanete a cena a Empoli nn vi trovano +...!?! (te in particolare, così impari a dire "W flash & manaless"...) :'(

Immagine
Cita:

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 1:45 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Sono uno di quelle persone che a differenza di altri, "non" trasso mai in Tornei Seri. "può scappare la trassata nel torneo del lunedì sera, magari per la terra in più." Ma non l'ho mai fatto in tornei seri

:crazy: Ma LOL! :crazy:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 5:11 

@al mio fratellone Otacon:io dico W manales&flash??IO???
Io che manaless mi è costato la top8 e il best unspo a Rimini quest'anno...ma dimmi te se all'ultima partita del girone di sfizzera devo trovare l'altro unspo(manaless x l'appunto)e giocarla contro di lui...però che botte...perso con dignità

Io che Flash lo odio a prescindere xchè fa caa e xchè se lo gioca mio cugino di 5 anni ci chiude di turno zero...e che se ci gioco io come minimo ho le carte della combo in mano senza sapere come fare a rimetterle nel mazzo....

E tutto questo odio non è dato dal fatto che gioco Artifact da praticamente 1 anno(ricordo però che Artifact è uno stile di vita...) o perchè x me sono M.UP difficili,ma xchè sono mazzi che,secondo il mio modesto parere,richiedono poca abilità...

cmq se non domenica questa,il 9/12 a empoli dobbiamo andare a cena e fare un macello...speriamo solo di aumentare i MEMBRI all'appello...ciao

Giorgio

P.S.-ho deciso tardi di andare a montecatini e sono tornato da poco...ci siamo fatti altre 2 risate io,jiraya e rattle$nake davanti ad una birra(che faceva caa e rattle$nake lo può confermare)...mancavi solo te

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 21:49 

@ Giorgio aka The Nine Lives aka il mio fratellino

rattle$nake ha scritto:

w manaless e flash

Quello che ho scritto era x Andrea, gonfio! Vai a letto prima la sera invece D andarti a bere i birrini senza D me!!! :) :) :)

So bene che su Flash & Manaless la pensiamo allo stesso modo... ed anche sulle R.e.b. D main.....! XD

^Ciao!!!^

Immagine
Cita:

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:06 

su quelle(le REB) poi di main non ne parliamo proprio...stavo pensando di metterne 4 in w-mud di main....ahahhaha

@Jiraya:6 anale...potevi sgrassare e non l'hai fatto...mannaggia mannaggia....

Cortez ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2