Buongiorno a TUTTI(ebbene si, mi sono appena alzato!!

),e grazie x i complimenti...grazie a tutti
@gold-roger:mamma mia che sculata di giara...cercavo i missili ed ho trovato la cacca...5 lande,crogiolo(che poi si è rivelato un missilino di quelli a gettata corta)e duplicant...e cmq welder mud è + forte unspo...ahahha
@Dark Light:no comment...se no poi dici che ce l'ho con te...
@jiraya e Hulkster:il 9 a empoli cena devastante...e cmq la finale non l'ho splittata x un semplice motivo...avevo una promessa da mantenere. Un anno fa ho detto che se avessi giocato una finale con una power in gioco non avrei splittato...così è stato, l'ho giocata ed è andata come tutti sapete...però ho mantenuto la parola(aimè ne ho una sola e x me ancora conta qualcosa)
@Sengiro:la tua nominata di Metallaro è stata bella...complimenti x il risultato...la finale l'ho giocata x il motivo che ho scritto sopra...e sono contento così...confermo che 6 una grande persona e un grande player...alla prossima!!
@veiomen:la sculata secondo me non sono i 3 welder(che avevo in mano fin dall'inizio), ma i 3 cavi che mi danno tempo x poi chiudere...grazie e alla prossima...
@FishingInTheBlu:siamo in 2 a non aver dormito prima del torneo...sono venuto a giocare con 3 ore di sonno sulle spalle...e poi secondo me avere 2 flux giù non è da tutti(stavo x concedere alla vista del primo...), visto che mi lockano(ma non ero io che dovevo lockare???)e che non mi permettono di mantenere niente...poi è una serie di cause...e cmq la fetch l'avevi ma non hai mai spaccato x cercare terra(avevi un delta...e io mi chiedevo come mai stava li)...io posso vedere tutti i missili che vuoi ma se non riesco a mantenere niente sto messo come te...cmq complimenti x la partita sofferta...alla prossima
@Biava:hai fatto bene a postare le partite così aggiorno...scusa ma ricordavo che quella con i millemila goblin l'avevo persa...grazie x i complimenti,anche a me sarebbe piaciuto combattere un po' di + contro di te...(notare che il tuo mana crypt è negli slops)...sarà x un altra volta(lo spero!!)...ciao
@Fulvio mio quasi conterraneo:e poi non dire che non te l'avevo detto...scherzi apparte,non ci dovevo nemmeno venire al torneo...e cmq me lo potevi dire che IL BIONDO girato di spalle era la tua ragazza!!X il panino non ti preoccupare, di fame non 6 morto...grazie, a presto!!
@mishraw:grazie x i complimenti,la semi con te è stata davvero bella...concordo con ciò che hai scritto(non del mazzo con attributi enormi,ma delle partite piacevoli,combattute e sportivissime)...riconfermo ciò che ho scritto nel tuo report...ciao e grazie ancora.
Ringrazio tutti quelli che hanno postato, e che posteranno in futuro....grazie
Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta