Oggi è gio 2 lug 2026, 21:16

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/12/07 - Prato] Mini-report
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 21:56 

Si presupponeva ci fossero X giocatori, invece ci troviamo in dieci al via.

Oramai i miei report sono scontati , però ecco qua come è andata a finire.

1° Turno: Righi con Bomberman

La prima tengo a sette con chalice e bazaar, mi accingerò a chiudere due turni dopo.
La seconda rischio di perderla da me, ma poi con lo sculo intorno al mio opponent, non pesca bomba arcana e io con tre carte rimaste nel mazzo chiudo.

2° 6969Zicky : Gr(o) Atog

Vince lui il tiro del dado. Parte di Mox, terra e merchant per ancestral. Passa. Io con un sugosissimo mulligan a cinque mi permette di attivare bazaar per un paio di dredgianti. Turno dopo lui ancestral atog passa. Io tiro fuori solo una narcomeba, che mi verra tappata da un ice e un gush dietro, brivido per un istante e mi fa 15 danni. Riesco a chiudere il turno dopo poichè Lui rimane con landa mox atog, io rianimo angelo e spacco atog.
La seconda la vince lui facendo jailer, ancestral e empty da 4 di secondo /terzo turno.
La terza la vinco contagiandogli il Jailer a fine turno suo che mi fa e poi chiudere due turni dopo con il secondo bazaar in mano.

3° (forse l'erede del mio culo.)X con Manaless.

Ohh qui si accinge una bella cosa, un mirror di manaless. Bello penso io, però ci facciamo una promessa, nessuno di noi deve partire di leyline e si usa lo sbucio totale. Parto io con bazaar e dredgianti passo, lui bazaar e solo drrdgianti grossi. Vede tutti e quattro i bridge, triplo bazaar lui, doppio io, ma per un suo errore gli passa contagion e li c'è il GL per lui, doveva essere di side..
La seconda, io non parto di leyline, rispettando la promessa fatta, e lui mi spiaccica un leyline nel viso e mi chiude di 5° turno con 40 pedine, un angelo di platino uno zelota e un titano! LOL
La terza, partiamo entrambi di leyline, ma lui mulligan a cinque, io a sette con bazaar pure e solo dredgianti Plus ciclino. GG per me.

3-0

4° bbl155... ID

TOP 4

Io vs Il lacché bisex di Biava.

La vinco io la prima. La seconda la vince lui. La terza io faccio Mulligan a zero e GG per lui. Porto a casa Due bustine di Planar Chaos dove sbucio il nulla.

E poi il lacchè perde dal maestro in finale. Insomma la guerra dei mostri.

Ovvia su props e slops.

Props:
Alle dieci anime che hanno partecipato.
Al mio opponent con manaless.
A biava per aver sbuciato di quarto turno forse se ho capito bene ancora una volta chiusure.
A Giani per supporto morale al Biava xD

Slops:
A tutti coloro che non hanno partecipato. Salvo Bongiai che non poteva arrivare prima.
A Lai che entra con un sonoro LOL e poi non si sa che fine abbia fatto.
A me che mulligo a zero e perdo xD

Addio.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 22:01 

Allora, oggi ho goldfishato da solo, ecco il report:

provo Urka contro Pentastax, la prima la vinco, poi dreggio. Perdo. Poi la vinco, scarto, slando bazaar. Poi perdo.

Neeeeri......fai il report anche di quando cai.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 22:02 

No, quello no. :mrgreen:
Comunque c'è certa gente a giro, guarda il lacché bisex di biava.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 22:18 

NERI DI MMMMMMMMMMMMMERDA ma che senso ha il mulligan a 0??
Cmq io sto zitto ke ho sucato come un animale....... forse perche' avevo il 12 carte in side contro analess e mi trovo solo contro altri mazzi ma LOL

PS Props a Hyerox che si e' masso a fare il ritratto a un omino a caso d warahammer e s'e' preso la canata da gianni
CHOBILLI!!!!

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 1:42 

neri dio mdfqagnlkesgdrjhr ma fai un report decente????

cazzo qualkosa scrivicelo!!!così sn boni tutti a fare report...un pò di enfasi qualke antefatto(noioso) qualkosa una decina di giokate decenti qualke cazzata fatta ...qualkosa posso capire ke vuoi sempre dire la tua ma ke kakkio dovevo vedere il mulligan a zero grrrrrrr mi facevo troppe risate^^uhauha e pensare ke io ero venuto a vedere il torneino solo x contare quanti danni di crypt riusciva a prendere il biava in un torneo

Fish Rulez senza via di uscita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 12:11 

Report del pranzo presso la folkloristica località "La Sperlonca di Giasullo".
Vengo pairato con gli antipasti:
PRIMO TURNO - Cameriere con antipasti misti di mare (in pratica FISH). Vinco senza molti problemi mangiando tutto ciò che mi propone. Oppo simpaticissimo, gli lascio 2€ di mancia
2-0

Guardo i pairings e tremo...devo giocare con un pro locale.
SECONDO TURNO - Aiuto Cuoco con penne alla trota salmonata (un aggro UR). La prima lui sfiga e mulliga a 5, servendomi una porzione piuttosto esigua (non protesto per poter fare spazio nella pancia ad altro), dunque riesco a mangiare tutto senza problemi. Nella seconda teniamo entrambi a 7 ma gioco subito Flash e non gli do neanche il tempo di rendersi conto della sconfitta....che culo..
2-0

TERZO TURNO: capo cameriere con IMPEPATA DI COZZE pescate a Bagnoli.
Trattandosi di un feature match, veniamo spostati in un tavolo più ampio. Il mio oppo è brutto e fa cacare, inoltre gioca di merda...mi faccio impressionare dal suo lock iniziale e non ne esco fuori...troppe...troppe COZZE!!! La seconda è piuttosto in bilico....mi faccio ingannare dal pane nel sugo ma così facendo perdo punti vita (perchè nella pancia non entra più nulla). Topdecko rebuild e mi tiro su d'animo, faccio l'ingordo e vinco. La terza parte piuttosto lento, abbandono la strategia pane e mi dedico esclusivamente alle cozze. Grazie ad un buon mezzo litro d'acqua, riesco a farle scendere e stormare in tranquillita. Fiuuu...che sudata...

Pausa pranzo. Facciamo un paio di gag con mishraw ai danni di Lencioni, aka Yawgmoth, che non RISPETTA LA MIA CAZZO DI SUPERIORITA'. Sengiro sta sullo 0-3 perchè è scarso come la merda, Biava ha sfondato una sedia perchè ha rivelato [card]Strosso Divoratore[/card] con i confidant.

QUARTO TURNO: isi i.d. cameriere random che sta sbuciando a mille...E' arrivato tardi a lavoro dunque non ha ancora mangiato niente in cucina, ha ancora tanto spazio nella pancia...mah...si vedrà...

TOP4: NERI
Fino ad adesso ha mangiato ovviamente TUTTO, inclusi i tovaglioli. A causa della sua ingordigia si deve fermare per stramazzare in un angolo insieme ai suoi bazaar. Ci divertiamo a lanciargli le bottiglie addosso.

FINALE: capo cuoco con CALAMARI IMBOTTITI ULTRAPESANTI. Mi intimorisce mostrandomi passo passo la pesantissima imbottitura dei calamari....carne macinata, olive nere, olive verdi, alici marinate, Mc Flurry, Smarties, Glicerina, Maionese, Verdure Passate, Sangue umano, copertoni d'auto. Comincio a sudare freddo, spero di riuscire a finire tutto...
La prima è combattutissima, la vinco per un soffio ma capisco che per portare a casa la vittoria dovrò rinunciare al dolce...ne andrà della mia salute. La seconda è impressionante, riesce subito a lockarmi con il contorno di capperi salati e fagioli, perdo cominciando ad avere allucinazioni a sfondo mistico. Riesco a sconfiggerlo nella terza giocando 4 Forza di Volontà e chiudendo dopo qualche turno. Sto per alzarmi ma i sensi mi vengono meno...sto male....non vedo più..."Adrianaaaaaaaaaaaaaaa"....e mi portano in ospedale. Una vittoria sofferta ma che mi ha causato danni irreparabili...

Dedico questo report ai miei amici che mi hanno sostenuto. Adesso peso 156 kg e posso dire solo una cosa....non andate ai tornei nella Sperlonca di Giasullo

PROPS:
@ Niente

SLOPS:
@ Tutto

Ma la finite di fare i report di merda dei tornei da 18-20 persone? Ah no...siete DIECI!!!! Mauahuahuahua

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aaa
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 13:11 

Io malligo a 0..
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [01/12/07 Prato] Mini-report
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 13:37 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Si presupponeva ci fossero X giocatori, invece ci troviamo in dieci al via.

Infatti X in numero romano è proprio dieci.

LOL

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 14:01 

vabbè praticamente la partita + interessante ke ho visto è stata tra 2 giokatori ke nn giokavano al torneo ossia lai(bazzone)vincitore di lucca e giani (soffio)vincitore a sua volta di lucca mi sembra 2 (i)anni fa poi un mortorio

torneino veramente scarso imho...

neri smettila di fare report tipo pulce e che cazz

FishingInTheBlu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 15:22 

Nickname Cockatrice: bb155lm
In effetti..
Io col cazzo faccio il report.. lol
Non l'ho fatto nemmeno per il torneo di Giba il giorno proma di Lucca che eravamo 50. E ho vinto li..
Insomma..
Comunque almeno ci siamo divertiti..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 15:38 

bb155lm ha scritto:
In effetti..
Io col cazzo faccio il report.. lol
Non l'ho fatto nemmeno per il torneo di Giba il giorno proma di Lucca che eravamo 50. E ho vinto li..
Insomma..
Comunque almeno ci siamo divertiti..

nn fai il report solo xkè nn ti rikordi di una seppia dei tornei eh biada??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 15:45 

Biava non hai lo spam nel sangue ^^ !!!
Hai solo da impara dal signor Neri :) ...

Scusate...+1 per me.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 16:28 

GRANDE JHON DOE.....deve essere stata dura....spero di venire con te al prossimo torneo...là forse posso batterti!!!!!!!!!!!1

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 18:44 
Legendary Creature

Impressive. Ora però mi sto iniziando a stufare, quindi mi auguro che i report futuri di Dark Light seguano le direttive del regolamento di questa sezione.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]