|
Report del pranzo presso la folkloristica località "La Sperlonca di Giasullo".
Vengo pairato con gli antipasti:
PRIMO TURNO - Cameriere con antipasti misti di mare (in pratica FISH). Vinco senza molti problemi mangiando tutto ciò che mi propone. Oppo simpaticissimo, gli lascio 2€ di mancia
2-0
Guardo i pairings e tremo...devo giocare con un pro locale.
SECONDO TURNO - Aiuto Cuoco con penne alla trota salmonata (un aggro UR). La prima lui sfiga e mulliga a 5, servendomi una porzione piuttosto esigua (non protesto per poter fare spazio nella pancia ad altro), dunque riesco a mangiare tutto senza problemi. Nella seconda teniamo entrambi a 7 ma gioco subito Flash e non gli do neanche il tempo di rendersi conto della sconfitta....che culo..
2-0
TERZO TURNO: capo cameriere con IMPEPATA DI COZZE pescate a Bagnoli.
Trattandosi di un feature match, veniamo spostati in un tavolo più ampio. Il mio oppo è brutto e fa cacare, inoltre gioca di merda...mi faccio impressionare dal suo lock iniziale e non ne esco fuori...troppe...troppe COZZE!!! La seconda è piuttosto in bilico....mi faccio ingannare dal pane nel sugo ma così facendo perdo punti vita (perchè nella pancia non entra più nulla). Topdecko rebuild e mi tiro su d'animo, faccio l'ingordo e vinco. La terza parte piuttosto lento, abbandono la strategia pane e mi dedico esclusivamente alle cozze. Grazie ad un buon mezzo litro d'acqua, riesco a farle scendere e stormare in tranquillita. Fiuuu...che sudata...
Pausa pranzo. Facciamo un paio di gag con mishraw ai danni di Lencioni, aka Yawgmoth, che non RISPETTA LA MIA CAZZO DI SUPERIORITA'. Sengiro sta sullo 0-3 perchè è scarso come la merda, Biava ha sfondato una sedia perchè ha rivelato [card]Strosso Divoratore[/card] con i confidant.
QUARTO TURNO: isi i.d. cameriere random che sta sbuciando a mille...E' arrivato tardi a lavoro dunque non ha ancora mangiato niente in cucina, ha ancora tanto spazio nella pancia...mah...si vedrà...
TOP4: NERI
Fino ad adesso ha mangiato ovviamente TUTTO, inclusi i tovaglioli. A causa della sua ingordigia si deve fermare per stramazzare in un angolo insieme ai suoi bazaar. Ci divertiamo a lanciargli le bottiglie addosso.
FINALE: capo cuoco con CALAMARI IMBOTTITI ULTRAPESANTI. Mi intimorisce mostrandomi passo passo la pesantissima imbottitura dei calamari....carne macinata, olive nere, olive verdi, alici marinate, Mc Flurry, Smarties, Glicerina, Maionese, Verdure Passate, Sangue umano, copertoni d'auto. Comincio a sudare freddo, spero di riuscire a finire tutto...
La prima è combattutissima, la vinco per un soffio ma capisco che per portare a casa la vittoria dovrò rinunciare al dolce...ne andrà della mia salute. La seconda è impressionante, riesce subito a lockarmi con il contorno di capperi salati e fagioli, perdo cominciando ad avere allucinazioni a sfondo mistico. Riesco a sconfiggerlo nella terza giocando 4 Forza di Volontà e chiudendo dopo qualche turno. Sto per alzarmi ma i sensi mi vengono meno...sto male....non vedo più..."Adrianaaaaaaaaaaaaaaa"....e mi portano in ospedale. Una vittoria sofferta ma che mi ha causato danni irreparabili...
Dedico questo report ai miei amici che mi hanno sostenuto. Adesso peso 156 kg e posso dire solo una cosa....non andate ai tornei nella Sperlonca di Giasullo
PROPS:
@ Niente
SLOPS:
@ Tutto
Ma la finite di fare i report di merda dei tornei da 18-20 persone? Ah no...siete DIECI!!!! Mauahuahuahua
John Doe
 Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

|