Oggi è mer 8 lug 2026, 17:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:17 

Tu credi? Fare bargain di primo è bravura? Ma eclissati. :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:29 

Fare bargain casomai no, ma evita di parlare fino a quando giochi manaless, paragonare TPS al tuo mazzo è una bestemmia. E non mandarmi PM perchè mi fa fatica leggere le tue stronzate.

@Worldgorger: Dai Paolo, non te la prendere, non ci pensare. E' un episodio che deve terminare lì. Avete entrambi fatto un buon risultato, il resto è storia, si è solo trattato di uno screzio momentaneo. Ancora tanti tanti complimenti ad entrambi ;)

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:33 

Super paolo!!!!!!!!!!!! gia facevamo progetti grossi e poi fuori entrambi....vabbè dai un giorno toccherà anche a noi!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEE

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:34 
Organizer

ho detto che mi devi fare i complimenti??......io ho contato in una partita 5 scartini....e poi 4....poi due spighe ....sempre bazar con squee ......io ho detto solamente che non ti devi incazzare con me ma con la malasorte ne devi dire che ho vinto perchè ho sculato il demoniaco....tutto li.....perchè ti ripeto non sarei morto il turno dopo a meno che tu non avessi in mano un goif rapido.......ho fatto commenti da pro? mi sono vantato? ho detto qualcosa?ho detto che non ho sculato?... no....non ho detto ne fatto nulla......secondo me dovresti essere contento di come hai giocato e di come il tuo deck ha risposto....perchè contro oath no contro di me che gioco oath bada bene...... è una remata stratosferica....per i motivi che ti ho gia detto....io non capisco eprchè tu te la debba prendere così tanto contro di me.....io scusa ma non capisco....mi sembra una cosa senza senso.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:07 

bravesliver ha scritto:
ho detto che mi devi fare i complimenti??......io ho contato in una partita 5 scartini....e poi 4....poi due spighe ....sempre bazar con squee ......io ho detto solamente che non ti devi incazzare con me ma con la malasorte ne devi dire che ho vinto perchè ho sculato il demoniaco....tutto li.....perchè ti ripeto non sarei morto il turno dopo a meno che tu non avessi in mano un goif rapido.......ho fatto commenti da pro? mi sono vantato? ho detto qualcosa?ho detto che non ho sculato?... no....non ho detto ne fatto nulla......secondo me dovresti essere contento di come hai giocato e di come il tuo deck ha risposto....perchè contro oath no contro di me che gioco oath bada bene...... è una remata stratosferica....per i motivi che ti ho gia detto....io non capisco eprchè tu te la debba prendere così tanto contro di me.....io scusa ma non capisco....mi sembra una cosa senza senso.....

Signorini lasciamo perdere dai retta è una polemica che non esiste perchè era tanto per dire...
Se volevo fare polemica la facevo in modo diverso....Anche Luca Niccoli (mio amico per altro)
mi ha sculato in faccia facendomi 10 goblin di primo ma mi ha anche detto chiaramente che ha sculato ed è finita lì, a prescindere dal fatto che TDS ne sa sicuramente più del mio abort deck 3.0, in tutti i casi lasciamo perdere, non me la prendo ne con te ne con la malasorte, non l'ho fatto mai con nessuno figurati se lo faccio adesso....

Kaiser proprio vero...se sono arrivato lì lo devo certamente a te e alle carte di tana delle trigri!!

CLAP CLAP CLAP per FULVIO e per PIGI...
...apparte gli scherzi....grazie...siete proprio degli amici, e non per le carte prestate!

GRAZIE

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:30 

Bravo Worldgorger,
anche se la merchant non te l'ho regalata....con sto C.... che te la regalavo...poi x ringraziarmi abbiamo fatto un cambio italiano-inglese di un rushing river...ti 6 sprecato eh...

Scherzi apparte bravo davvero...prima uscita con deck nuovo fai top8...non male...voglio la lista del mazzo...

Ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:47 
Organizer

io non ho mai voluto far epolemica ho solo risposto al tuo slops
Cita:
SLOPS

UNO SOLO CHE MI VENGA IN MENTE
- A chi dice "questa l'ho giocata proprio bene" e con una carta in mano prima della pesca e come unica salvezza che gli è rimasta per chiudere pesca il demoniaco della vita....almeno di
che hai sfrociato...è un pò più corretto che dire l'ho giocata bene....

intanto non ho mai detto che ...l'ho giaocata proprio bene...

poi...ripeto che non era la mia salvezza non er ail turno della vita non era il demoniaco della vita poichè...ero a 15 punti vita e il goif 6-7 e il konfidant mi avrebbero fatto 8 danni e dopo avrei giurato comunque....
Cita:
... vero che ce ne sono 7 ma di demoniaco uno...in tutti i casi non mi sono messo ad urlare che sculi...alSignorini lasciamo perdere dai retta è una polemica che non esiste perchè era tanto per dire...
Se volevo fare polemica la facevo in modo diverso....Anche Luca Niccoli (mio amico per altro)
mi ha sculato in faccia facendomi 10 goblin di primo ma mi ha anche detto chiaramente che ha sculato ed è finita lì, a prescindere dal fatto che TDS ne sa sicuramente più del mio abort deck 3.0, in tutti i casi lasciamo perdere, non me la prendo ne con te ne con la malasorte, non l'ho fatto mai con nessuno figurati se lo faccio adesso....
meno non mi ricordo di averlop fatto ieri ed ho chiesto conferma anche a 2 players di ieri...cmq che devo dirti...bravo e complimenti per il risultato???
Bravo!

non ti ho chiesto di dirmi nulla non ti ho detto nulla non mi sono vabtato non ho detto nulla di nulla.....e hai insistito con la storia del demoniaco....non voglio i tuoi complimenti non importa e non servono e te non devi dire nulla

non ti ho detto che ieri hai urlato c'è scritto ? no....io come ho gia scritto mi riferivo a una precedente tappa di t1t..dove te..mia hai fatto di primo con tds 16 goblin di primo..... e io ho fatto tutore e ho preso il rimbalzino e te li ho fatti riprendere in mano....li hai urlato diooo come sculiii fa schifoo blaaaaa.......

e l'ho presa ad esempio di come molte persone quando sculano fanno bella zio... ciao zio e siihh candidamente con le guance quasi rosee fanno sotto voce..siiihh un pochino sculo... e mentre sei gli altri sculano wwuaaaaaaa...(non dico che te sei una persona così bada bene dico solo che con me hai fatto così questo è un discorso generale)

Cita:
Signorini lasciamo perdere dai retta è una polemica che non esiste perchè era tanto per dire...

io ho solo risposto.

mi sono limitato a rispondere e a precisare delle cose che sono inesatte

come il discorso del demoniaco della vita che della vita non era che non ero spacciato ecc ecc....6 danni + due danni non fanno 15 danni...tutto qui..a menoche tu non avessi qualcosa di rapido non sarei morto... tutto qui anzi ero molto indeciso sul da farsi..ma il fatto che tu fossi tutto tappato mi ha fatto optare per fare il demoniaco per il walk...per non farmi spiagre a meno che tu non avessi il kitkin spirito guida e una spiga in mano

...mi sembrava che in realtà tu facessi della polemica e non ho trovato molto carino il modo di rispondere..se fosse realmente così chiedo venia per aver male interpretato certi discorsi

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 19:02 

Come da copione: Top8 isi e fuori di corsa che è tardi!

predetto ed è successo!

a presto, ilberna ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:21 

E bravo....coraggioso e bravo...complimenti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 2:10 

Frak sei un grande.

PUNTO e BASTA , mi hai mostrato il tuo deck la mattina e BOOM , hai risvegliato il mio cervello :D ..
Mai si era vista così tanta innovazione , sinergie presenti da tempo ma mai provate tutte assieme, un rock con motore di pesca migliore , soluzioni migliori e con beatdown accelerato.

Sei stato coraggioso e hai risvegliato il meta :mrgreen: hai tutto il mio rispetto!!!

p.s. e grazie per le power che mi hai prestato ^^

p.p.s. dai non è il caso di continuare questi flame , ieri ad ogni round c'era un buon giocatore che veniva tagliato fuori dalla scalata alla finale , bisogna ammettere le sculate fatte e non prendersela per quelle subite , i tornei stanno diventando sempre più equilibrati , e questi episodi diverranno sempre più comuni.

p.p.p.s. (dalle nostre parti cmq se un combo tartassato da scartini topdecka la combo , pescata della vita è l'aggettivo più comune che gli si può dare no?)

Ciao belli!!!
Ci si vede alla prox sempre più tonici che mai!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 10:36 

Garathiel ha scritto:
Frak sei un grande.

PUNTO e BASTA , mi hai mostrato il tuo deck la mattina e BOOM , hai risvegliato il mio cervello :D ..
Mai si era vista così tanta innovazione , sinergie presenti da tempo ma mai provate tutte assieme, un rock con motore di pesca migliore , soluzioni migliori e con beatdown accelerato.

Sei stato coraggioso e hai risvegliato il meta :mrgreen: hai tutto il mio rispetto!!!

p.s. e grazie per le power che mi hai prestato ^^

p.p.s. dai non è il caso di continuare questi flame , ieri ad ogni round c'era un buon giocatore che veniva tagliato fuori dalla scalata alla finale , bisogna ammettere le sculate fatte e non prendersela per quelle subite , i tornei stanno diventando sempre più equilibrati , e questi episodi diverranno sempre più comuni.

p.p.p.s. (dalle nostre parti cmq se un combo tartassato da scartini topdecka la combo , pescata della vita è l'aggettivo più comune che gli si può dare no?)

Ciao belli!!!
Ci si vede alla prox sempre più tonici che mai!

Grazie bello!
Però io ti avevo detto di mettere su il cappellino tecciosissimo....
Per le power no problem...se non le gioco le presto volentieri ad un amico...
Alla prox...
Grazie ancora

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 12:28 

Frak ormai sei un top8 ambulante, sei veramente spanato, solo il buggianais bridge team o il signorini in giornata possono sconfiggerti!

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 12:33 

iso85 ha scritto:
Frak ormai sei un top8 ambulante, sei veramente spanato, solo il buggianais bridge team o il signorini in giornata possono sconfiggerti!

Ma quando lo fai il report????
Grazie ma sarebbe ora che riuscissi anche a portare avanti il culo dalla prima di top 8....

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2