io non ho mai voluto far epolemica ho solo risposto al tuo slops
Cita:
SLOPS
UNO SOLO CHE MI VENGA IN MENTE
- A chi dice "questa l'ho giocata proprio bene" e con una carta in mano prima della pesca e come unica salvezza che gli è rimasta per chiudere pesca il demoniaco della vita....almeno di
che hai sfrociato...è un pò più corretto che dire l'ho giocata bene....
intanto non ho mai detto che ...l'ho giaocata proprio bene...
poi...ripeto che non era la mia salvezza non er ail turno della vita non era il demoniaco della vita poichè...ero a 15 punti vita e il goif 6-7 e il konfidant mi avrebbero fatto 8 danni e dopo avrei giurato comunque....
Cita:
... vero che ce ne sono 7 ma di demoniaco uno...in tutti i casi non mi sono messo ad urlare che sculi...alSignorini lasciamo perdere dai retta è una polemica che non esiste perchè era tanto per dire...
Se volevo fare polemica la facevo in modo diverso....Anche Luca Niccoli (mio amico per altro)
mi ha sculato in faccia facendomi 10 goblin di primo ma mi ha anche detto chiaramente che ha sculato ed è finita lì, a prescindere dal fatto che TDS ne sa sicuramente più del mio abort deck 3.0, in tutti i casi lasciamo perdere, non me la prendo ne con te ne con la malasorte, non l'ho fatto mai con nessuno figurati se lo faccio adesso....
meno non mi ricordo di averlop fatto ieri ed ho chiesto conferma anche a 2 players di ieri...cmq che devo dirti...bravo e complimenti per il risultato???
Bravo!
non ti ho chiesto di dirmi nulla non ti ho detto nulla non mi sono vabtato non ho detto nulla di nulla.....e hai insistito con la storia del demoniaco....non voglio i tuoi complimenti non importa e non servono e te non devi dire nulla
non ti ho detto che ieri hai urlato c'è scritto ? no....io come ho gia scritto mi riferivo a una precedente tappa di t1t..dove te..mia hai fatto di primo con tds 16 goblin di primo..... e io ho fatto tutore e ho preso il rimbalzino e te li ho fatti riprendere in mano....li hai urlato diooo come sculiii fa schifoo blaaaaa.......
e l'ho presa ad esempio di come molte persone quando sculano fanno bella zio... ciao zio e siihh candidamente con le guance quasi rosee fanno sotto voce..siiihh un pochino sculo... e mentre sei gli altri sculano wwuaaaaaaa...(non dico che te sei una persona così bada bene dico solo che con me hai fatto così questo è un discorso generale)
Cita:
Signorini lasciamo perdere dai retta è una polemica che non esiste perchè era tanto per dire...
Se volevo fare polemica la facevo in modo diverso....Anche Luca Niccoli (mio amico per altro)
mi ha sculato in faccia facendomi 10 goblin di primo ma mi ha anche detto chiaramente che ha sculato ed è finita lì, a prescindere dal fatto che TDS ne sa sicuramente più del mio abort deck 3.0, in tutti i casi lasciamo perdere, non me la prendo ne con te ne con la malasorte, non l'ho fatto mai con nessuno figurati se lo faccio adesso....
io ho solo risposto.
mi sono limitato a rispondere e a precisare delle cose che sono inesatte
come il discorso del demoniaco della vita che della vita non era che non ero spacciato ecc ecc....6 danni + due danni non fanno 15 danni...tutto qui..a menoche tu non avessi qualcosa di rapido non sarei morto... tutto qui anzi ero molto indeciso sul da farsi..ma il fatto che tu fossi tutto tappato mi ha fatto optare per fare il demoniaco per il walk...per non farmi spiagre a meno che tu non avessi il kitkin spirito guida e una spiga in mano
...mi sembrava che in realtà tu facessi della polemica e non ho trovato molto carino il modo di rispondere..se fosse realmente così chiedo venia per aver male interpretato certi discorsi

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!