Oggi è ven 3 lug 2026, 0:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/07/2009-Rimini] 2° posto-B come Balice B come Bant
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 10:51 

ANTEFATTO

che dire?amo magic per le trasferte e le risate, non mi interessa il risultato pero' se ci scappa un bel secondo posto ai nazionali di Rimini bhe allora Bella! :-D
Bruce84 e Todo aka TheAgony vengono a prendermi alle 16:00 a Roma,arriviamo sul luogo del torneo verso le 20.00 dove li vediamo vecchie conoscenze come MrAnderson, Kaiser e il mitico ua' Net alias Marquez della Sala :-D.Si cazzeggia un po e andiamo a posare le valigie all' hotel.
con nostro sommo rammarico l' hotel nn e' provvisto di aria condizionata e ad aggravare la situazione e' che la camera e' una SESTUPLA :'| >.<
per non parlare poi del bagno che oltre ad essere piccolo non e' provvisto di un box per la doccia e per fartela o ti siedi sulla tazza o ti metti a giocare a Twist da solo :-u
Verso le 21.30 raggiungiamo il pub prenotato dalla Wizard che ci offre gentilmente da bere e un mini buffet che viene polverizzato al nostro arrivo tipo Sbabbari alla vista dei Romani :-D
Si ride e si scherza con un sottofondo musicale Rock evergreen.Nel frattempo arrivano Big,Chiappa e Umbertone.Finito il lauto pasto passeggiamo un po e tra varie esclamazioni tipo Porc. ... per ogni tipa che passava il tempo scorre e decidiamo di tornare in albergo per listare i deck e per playtestare.Durante la notte tra le urla di Big che viene stuprato da Chiappa e l'afa riposiamo un po.Ci svegliamo sudati da fare schifo e dopo una breve doccia e una soddisfacente colazione arriviamo sul luogo del torneo.Premetto che non ricordo molto e se qualcuno poi mi vuole aiutare a ricordare ben venga alle 10.30 inizia il torneo.

1° turno-ragazzo con gift

riesco subito a fare denial in entrambe le partite e GG
2-0

2° turno-Cavalletti con TPS

Minchia che culo iniziamo bene<--questo e' quello che ho pensato dopo aver letto i pairings
ovviamente mi davo gia' per sconfitto infatti la prima parte lui con terra rito e necro e ovviamente GG per lui.
la seconda parto io e mulligo a 4(ma p...*@#§) tengo con loto selkie curscatcher e meddling mage.gioco loto e selkie pensando o la va' o mi spacca e lui fow (°ç**@é*) e vabbe' ho perso ma lui in 5 turni nn vede niente, io nel frattempo pesco lande e inizio a mettere tutto in giocho e vinco<<che remata!lui sfortunato perche' con TPS in 5 non vede niente di decente per chiudere.
terzo game
non ricordo molto ma lui non vede bombe e io nel frattempo lo loccko completamente calando la camionista xD 2 curscatcher, meddling mage che nomina tendrils, 2 gerardo nobile e 1 selkie che mi fa fare ancestral ad ogni suo attacco e GG per me
2-1

3° turno-Pezzo Fabio con Bant

mi ara in entrambi i games in quanto lui piu aggro di me,nel primo game cala goyf e io fow io terra passo lui terra gerado e goyf io spellsnare lui passa io terra gerado e curscatcher passo lui goyf (e che cazz) entra stavolta lui passa io goyf lui da spade e passo lui di nuovo goyf e ad ogni turno mi cala una bestia e GG per lui.
secondo game mi ara perche ha piu bestie di me.vabbe' ci sta visto che il suo Bant e' piu settato contro mirror
0-2

4° turno-Non ricordo con chi e contro cosa :-u chiedo venia ma veramente non mi ricordo :(

2-1

5° turno-ragazzo con mono nero

Neanche qui ricordo molto ma games molto combattuti visto che contro aggro non sono molto agilissimo ma riesco a vincere

2-1

6° turno-Baruffaldi con stacker

Ci facciamo un po di calcoli e siamo entrambi in top 8 lui 5° per rating e io 6° quindi decidiamo di pattare

1-1

Quarti di finale-Lai con TPS

Non ricordo molto neanche qui comunque nella prima lui nn vede molto e io faccio il mio gioco e GG per me.
Nel secondo game inizia lui e dopo aver mulligato(mi sembra) parte con loto terra mox petalo, mana crypt e bob lui passa e io terra mox e null rod io passo, lui rivela di confidant leviatano e si fa 3 danni di crypt totale 12 danni!!! :-u
da li a poco concede.mi dispiace anche perche' e' un bravo giocatore e simpatico.

2-0

Semifinale-Santi con Tezzeret

Non ricordo molto ma parto bene in entrambi i game e in piu sto in chiappa quindi GG per me

2-0

FINALE-Bianconi con TPS

No comment io stavo in chiappa ma lui si chiama Kiappa di soprannome!!
Non ricordo molto ma vedo mani di merda che purtoppo tengo per cause di forza maggiore. la prima mi asfalta lui vede un po tutto io vado in mana screw
secondo game mulligo e tengo mano con fow con pitch,misdi con pitch selkie loto e terra.parto con terra loto e selkie entra passo,lui terra rito loto mind's desire da 3 e scopre MOX NERO-TINKER-E TENDRIL io mi stavo trattenendo perche' stavo per uscirmene con un bestemmione formato famiglia :-u io fow su tinker e lui fa tendril(avrei dovuto counterare mox nero cosi avrebbe fatto tendril da 6 anziche 7 lui passa io terra e passo lui yagmowth's wille GG per lui (*éç°§*^é*ç°§)
e vabbe ci sta sono contento perche' ha vinto un amico. i premi ovviamente ce li dividiamo equamente

ECCO LA MIA LISTA:

1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
3 Null Rod
1 Ancestral Recall
3 Cursecatcher
3 Daze
4 Force of Will
1 Echoing Truth
1 Hurkyl's Recall
3 Stifle
1 Time Walk
4 Cold-Eyed Selkie
3 Meddling Mage
2 Trygon Predator
4 Noble Hierarch
3 Tarmogoyf
1 Brainstorm
2 Spell Snare
1 Misdirection

4 Flooded Strand
2 Polluted Delta
1 Island
1 Strip Mine
3 Tropical Island
2 Tundra
4 Wasteland

Sideboard

3 Canonista Eterica
2 Hurkyl's Recall
2 Da Spada a Spighe
1 Trygon Predator
2 Umezawa's Jitte
2 Relic of Progenitus
1 Tormod's crypt
2 Ago Spinale

Props:
-A Valerio aka Bruce84 compagno di tutte le trasferte e amico da sempre
-A Todo aka TheAgony che mi fa troppo spaccare dalle risate per il suo Gianal
anche se a volte spacca le balls come una donna mestruata :-D
-A Giani per questo deck
-A tutti kaiser,marquez,Big,Umbertone,Jessica che mi segue e mi chiama per sapere i results in anteprima, a vale.silckepil che e' stata la prima che mi chiamato per farmi i complimenti, MrAnderson,Kiappa che mi skiappa in faccia :-p e a tutti quelli che erano li

Slops:
Alla camera dell'albergo aka mansarda di Anne Frank e al caldo bestiale :-D

Alla Prox ;p :-D

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.

Ultima modifica di -Tamashury- il gio 30 lug 2009, 8:33, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 11:03 

-A Todo aka TheAgony che mi fa troppo spaccare dalle risate per il suo Gianal

Mi si nomina così invano? Che è successo?

Ma soprattutto un props a me per aver buildato un mazzo così sgravato no è!? Che ingrati sti giovani d'oggi 8-)

(non male i 2 spell snare :-D anche se la merchant è troppo forte quì dentro! )

Sciau e complimenti per il risultato.

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 11:11 

eheh Gianal e' ormai diventato un must :-D
TheAgony ti nomina perche' ti stima ma io di piu' per il Deck che e' una bomba! :-*
hai ragione merchant ne sa ma avevo messo 2 spell snare che secondo me in quel meta ne sapevano a pacchi
hai ragione Giani meriti un mega props! :-D
grazie per i complimenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 11:17 

Super Balice ! Compliments!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri eri inarrestabile!!!!!!!!!!!

Mamma mia che missile!

Per quanto riguarda kiappa lasciamo stare lo stupro e spero vivamente che le foto "compromettenti" non escano sulla stampa...LOL :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:05 

Non dimentichiamo l'acquisto dei pantaloni alle 22:30 di venerdì sera con Kaiser che ti permette di nn uscire in mutande dal camerino pagandoti i pantaloni nuovi DOPO AVER VALUTATO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE(questa è una tech per pochi eletti) .

UUUUUUUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

"ALberto, ma come hai fatto a perdere da Umberto" :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:10 

Cita:
Non dimentichiamo l'acquisto dei pantaloni alle 22:30 di venerdì sera con Kaiser che ti permette di nn uscire in mutande dal camerino pagandoti i pantaloni nuovi DOPO AVER VALUTATO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE(questa è una tech per pochi eletti) .

ahahahahah :-D :-D :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:32 

E bravo ludovico che fa risultato con un mazzo di m...a ^^, i playtest del mercoledi sera sono serviti a qualcosa allora!!!! :-D :-D

Mercoledi si festeggia ... vediamo se viene pure kiappetta ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:34 
Full Organizer

Complimetni pe ril risultato.

Quest'anno altro che camper dovete venire con un megatir appartamento da 16 posti.

Voglio l'invasione romana già dal venerdì all'ovino, con 3 invitati e un sacoc di byes non potete mancare.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:44 

Nickname Cockatrice: Brankia
complimentissimi zio!

nn ti vedevo ne sentivo da un pò ma ho sempre saputo che eri una bomba!
spero a questo punto di rivederti a roma il 2 per farti i complimenti di persona!

sgravato!

Edo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 12:58 
Legendary Creature

bella balice...
anche se con me hai veramente sculato.. :)
la seconda mulligan a 4 fai loto bestia io fow e terra mox confidAnt e muoio come uno stronzo da solo..
LOL!

comunque bravo, mazzo ne sa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 13:24 
Legendary Creature

Ormai Giani è diventato lo spacciatore ufficiale di liste di Bant =D
anche la mia arrivava da lui :-p

Complimenti anche a Balice ovviamente: buon pilota e buona scuderia!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 14:17 

Ma Baliceeeeeeeee :-D :-D

Complimenti anke per i pantaloni, e volendo citare il sommo:

"Uooooaaaaaaa, Balice del nulla.....ma t'ha sì magnata?!"lol

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 14:21 

non chiamarmi vale.silckepil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(sennò nn ti do quel pacchetto di sigarette che ti ho procurato come promesso.........!)

di nuovo complimenti! come ti dicevo il prox anno la TPC la sottotitoliamo: chi ha la kiappa + tonica?!
ammazza che anno sgravato!!!!!!!!!!!!
come direbbe qualcuno....EDDAJEE!
:-u

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 14:40 

Grande Ludo, ma non si può competere col grandissimo kiappa! :-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:06 
Full Organizer

ludo culo rotto.... il tuo non era BANT semplice era un BCR.... ovvero un BANT CULO ROTTO :)
bravissimo e bel risultato.... e ora mercoldi ti si aspetta in tana delle tigri .... LOLLLLL.... porta lo spumante .....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo