Oggi è mer 13 mag 2026, 1:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/10/2011 - T1T #3 - Empoli] Lucca è MIA .
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 15:36 

Ciao cani sciolti,
è un po’ che non faccio un report e visto che in molti mi hanno chiesto di farlo per questa 2 giorni (più che altro per trollare sul forum) eccomi qua volentieri e narrare le mie gesta.

Negli ultimi mesi il tempo per testare nuovi mazzi è veramente poco quindi l’unico test valido che faccio sono proprio i tornei e fortunatamente le mie intuizioni sui mazzi si rivelano azzeccate (vedi finale 2 settimane fa al t1 di Montelupo).

Purtroppo il Comix per noi giocatori di Magic (vintage)  non è + come una volta, la Wizzard ha fatto di tutto per inbruttirlo e direi che alla fine c’è riuscita proprio bene togliendo ogni siml torneo semiserio e riducendosi a fare solo tornei da 8 persone ad eliminazione diretta!
Fortunatamente Fulvio Soze ogni anno organizza una 2 giorni parallela al Comix per permetterci di giocare.
Report dei tornei:
Legacy
Porto ANT in Flames, mazzo che ho un pò testato in settimana e che dopo il ban di Misstep e l’uscita di Past in Flames secondo me è tornato prepotentemente ad essere un tier 1 .

1° turno Erente con renbowTes
Confido un pochino nella migliore build del mazzo però so che la sua chiappa quando si accende è intenibile.
C’è poco da dire di entrambe le partite, chiudo sempre un turno prima che lo faccia lui e nella seconda sido dentro le defence grid che mi permettono di scombare in tutta tranquillità.

Vinco 2-0
1-0-0
2° turno Francioni
E’ un amico non c’è niente da aggiungere, siamo in team insieme e siccome sono capoteam ed i miei punti raddoppiano me la concede.
TVB lo sai ma ogni tanto è sempre bene dirlo!

2-0-0
3° turno Marcotti con TeamAmerica
Il peggior M.U. che possa trovare, giochiamo 2 partite sempre al limite e alla topdeckata, gioca bene e scula anche un pò.
Nella seconda partita sono costretto a partite con la scombata, giro, rigiro, spacco led, di nuovo led, ho mille mana, giro guardo riguardo branza ribranza e tipo in 15 carte viste non trovo 1 dei 5 outs rimastomi !!!
Vabbè ci sta. Perdo 2-0
2-1-0
4° turno Vale con PowerArtifact
La prima la vinco abbastanza agilmente, mille mana, duress e Past in Flames con tutore!
Nella seconda m’inchiodo un po’ andando in flood (assurdo gioco 15 lande) e lui mi scomba vedendo 3 grim monolith dopo avergliene scartati 2!!!
Nella terza lui mulliga a 5 ma io esperto faccio gitaxian probe e poi cabal che nomina le sue 3 brainstorm in mano, rimanendo con 2 terre, chiudo dopo 2 turni.
Vinco 2-1
3-1-0
5° turno Chisci con Maverick
Lo conosco è un ragazzo di Firenze a cui ho dato la mia lista di Gw e che ha fatto day2 al GP ad Amsterdam.
Vinco la prima agilmente.
Nella seconda vede i pali giusti e soccombo nonostante abbia anche giocato Perish.
Nella terza scombo di 3 mi pare.
Vinco 2-1
4-1-0
6° turno I.D. con Vuolo
4-1-1
Quarti di finale Umby (era destino)
Lui gioca CB e non mi vedo molto bene ma la mia chiappa è tonicissima e mi regala una chiusura di 2° nella prima partita passando da gitaxian e scrutandogli la mano!
In g2 commette un grave errore facendomi passare Grim Tutor con 4 mana liberi e pensando che passassi da Past in Flames, ma prendo ETW e faccio 12 gobiln cazzutissimi!
Vino 2-0
6-1-1
Semifinale Big con GW
L’altra ramo della top4 vogliono splittare in 4 ma sinceramente a mio parere non aveva molto senso quindi decidiamo di giocarcela.
Vinco agile g1 e poi succede un po’ una cosa assurda in g2 e g3 vado in flood nonostante abbia confidant a terra rivelando terra e pescando terra per 3 turni, muoio praticamente da me stesso! 
Vabbè!
6-2-1 e chiudo come 4!
T1
1° turno Brugnone con Ichorid
Non è proprio il M.U. che volevo ma vabbè me la gioco.
Nella prima lui mulliga ad 1 e riesci a chiuderla tranquillamee calando goyf di primo!
Nella seconda vedo tutta la side, 1 ago e 2 reliquie e riesco a vincere agilmente!
Vinco 2-0
1-0-0
2° turno Michele con Oath
Nella prima partita non vedo nemmeno che mazzo gioca, mi sembra che gli Missteppi l’ancestral e poi non vede altro, riesco solo a vedere 1 foresta base che mi fa pensare ad oath.
Non sapendo di preciso cosa giochi sido dentro 2 reb e 1 nature’s claim.
Nella seconda sforcio di brutto lo ammetto, lui riesce a calare oath insieme a frutteto, guadagno 1 turno fulminandomi la pedina e poi riesco a trovare il claim della vita.
Nonostante la sbuciata atomica lui il turno dopo pesca Show and Tell e lo casta, appoggiandomi un ottimo Blightsteel, 1 turno chumpblocco con le pedine per non morire avvelenato e poi schifo degli schifi topdeck Jace e rimbalzo il colosso, riuscendo a vincere.
Chiedo scusa per le schiappate.
Vinco 2-0
2-0-0
3° turno Cristiano, un ragazzo delle nostre parti.
Non ricordo molto delle partite, mi sembra che entrambe le abbia vinte da una veloce Vendillion.
Nella seconda fa tinker e poi Tendrils da 8 che faccio passare avendo risposta a Colosso in mano e non facendo fluterstorm sul tendril visto che non era letale.
Vinco 2-0
3-0-0
4° turno Rocchetti con Gavettoni
Anche in queste partite una Vendillion super veloce grazie a Loto mi fa vincere, pesco sempre risposta specifica ad ogni sua minaccia facendolo anche alterare un po’ :-P
Vinco 2-0
4-0-0
5°-6° turno I.D.
4-0-2
Quarti di finale Frack
Come il giorno prima per il legacy mi guarda e mi concede direttamente la partita, non posso che non accettare! Ma ti ho mai detto che ti voglio bene? 
5-0-2
Semifinale Castellani con Artifact
Vinco la prima con un suo mulligan a 5 ed una mia mano divina.
La seconda la vince lui mettendomi ogni turni almeno un bel paletto, cosa che è durata almeno i primi 5 turni.
La terza riesco a remare e a vedere le carte di side nonostante lui riesca cmq a mettere minacce!
Vinco 2-1
6-0-2
Finale Barbagli che mi copia spudoratamente la lista del mazzo di 2 settimane prima!
Per giustezza mi concede la vittoria! 

Props:
- a Frack e non credo ci sia altro da aggiungere
- al legend Team, ci siamo sempre e comunque!
- a Biava che ritorna dopo tanto e fa top4!
- al meta in t1 che sembrerebbe lentamente migliorare!
- a chi si sbatte e viene ai tornei!
- a tutti gli amici e non che s'incontrano ai tornei!

Slops:
- alla Wizzard che ha distrutto il games di Lucca!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:13 

E bastaaaa!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [30/10/2011 - T1T #3 - Empoli] Lucca è MIA .
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:46 

Soffio ha scritto:
4° turno Vale con PowerArtifact
La prima la vinco abbastanza agilmente, mille mana, duress e Past in Flames con tutore!
Nella seconda m’inchiodo un po’ andando in flood (assurdo gioco 15 lande) e lui mi scomba vedendo 3 grim monolith dopo avergliene scartati 2!!!
Nella terza lui mulliga a 5 ma io esperto faccio gitaxian probe e poi cabal che nomina le sue 3 brainstorm in mano, rimanendo con 2 terre, chiudo dopo 2 turni.
Vinco 2-1
3-1-0

troppo facile incularmi quando 1 ora prima avevamo discusso del mio mazzo x 20 min buoni, spiegandoti ogni meccanica e il tipo di partenza ke uso!
:-D :-D :-D
a parte gli scherzi, complimenti x la 2 giorni da re, e ovviamente soprattutto x avermi spanato l'ano in g3, quando, un po' sconsolato, ero arrivato a mulligare a 5, vedendo poi la mano di Dio (2 delta e 3 branze)...
ma ke si può?!?

come non ricordare anche in g2 Biava, spettatore silenzioso del match ke, vedendomi sistemare 3 monoliti sotto branza, si fa sfuggire una risata e la frase "una branza onesta!"... al ke vedo la tua faccia contrarsi in una smorfia di sofferenza nel capire ke il rastino non ti concedeva un agile 2 - 0....
:-D

cmq sai ke ti stimo ed è stato come sempre un onore x me riuscire a strapparti un onorevole 2 - 1!!!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 16:52 

Grande francesco!sei un missile atomico!
Complimenti davvero per entrambe le prestazioni!
:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 19:50 

Bravo Fra! Sempre tra i migliori, quando la wizzy capirà che non devono limitare carte ma bensì i player :-D allora potresti anche lamentarti :-p aahhahah

Compliments bro! ;-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 21:19 

Congratulazioni sbuciatore folle!!!
Ormai qualunque altro commento è superfluo!!!

Speriamo di ribeccarci presto 8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 22:15 

bravo fra! hai vinto quasi quanto il barbagli :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 0:14 

Quando Barbs vinceva tu Ferra giocavi a fare i fossi in giardino!!!!!

P.S

Gianal è Gianal

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 0:20 

Cita:
Gianal è Gianal

non posso certo darti torto :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 2:43 

Grandissimo, non ci sono più aggettivi! vedi, se non ti avessi convinto nel 2009 a non concedere a mustax in finale adesso non avresti realizzato questa quaterna storica! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 9:00 

Baccio la mano! magari anche inizio a inchinarmi, a no ho cambiato idea!

complimenti Belva!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 11:02 

...e bravo il siculo :-D :-p :-*

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 12:42 

Stuuupiidoo :-D
Bravo frà complimenti per i risultati e la continuità, poi per la prima volta riesci anche a battermi, che dire era la tua settimana :-p
Alla prossima STUUUPIIDIII!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 19:17 

Anche io tvb!

Complimenti perchè il titolo è proprio adeguato!

LUCCA E' TUA!

Brava Puttana mia!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 19:43 
Organizer

Bravo Franco come sempre ,però il mazzo davvero non è divertente...anche se forte per carità...Speriamo non ci tocchi vedere sempre terra-mox-goyf counterotutto....Se questo è il futuro,poerannoi... :-(

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo