Due considerazioni non scitte dal buon Tonabo..
Premio Team vinto dal DDT: A15-Shaman-Krimine (ecchecazzo almeno quello!)
Props:
-Da parte di tutta la legaVip in qualità di PR, organizzatore e semibraccio destro del nuovo signore del Tipo1 volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti in particolare i toscani e i liguri che ci hanno permesso di portare ad un ottimo livello il torneo. Veramente grazie per lo sbattimento...
-Ad Antonio Pinto campione VIP 2007
-Al mio amore che chiude con dignitosi 12 punti con 3-2-3 (se giocassi più velocemente magari qualcuna di quelle patte le vinceresti

)
- A tutto il DDT bella la scena mentre ci si giocava l'entrata in top 8 al penultimo turno in cui ci siamo ritrovati TxT Krimine Shaman ed io uno vicino all'altro.... Peccato che poi abbiamo succhiato in 3 mentre Krimine è l'unico che è riuscito ad entrare sculandomi in faccia....
-A Nosebleed perchè è ora che torni a giocare seriamente
-A tutti i giocatori Vipposi in generale....
-A Soffio che è proprio simpatico (oltre che forte) il quale giocando fianco a me al 5 o 6 turno mi aggredisce per aver urtato la sua scatola porta mazzo con faccia seriosissima condita da un "Che cazzo fai!!!" facendomi trasalire (chiaramente scherzava o no??)...
-A Chromemox che si sposa
Slops:
-Ai toscani che hanno contaminato Wolf che per tutto il viaggio di ritorno ha urlato SKIFOOOO ogni 2 minuti...
-Ai toscani dato che Wolf oggi passando in negozio da me la prima cosa che ha detto è stata: SKIFOOOO
-A chi tenta di trassare perchè scoccia perdere con il bimbo a caso o con il giocatore token...