« La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla »
(Gabriel García Márquez)
Stormar Para Contarla
ovvero, il nuovo
Report-non-Report di Lucio's will! con più nebbia, più follia e più Cadaveri spaziali!
AVVERTENZA:questo non è un report serio, siete avvisati.
20 gennaio 2008
per molti, una domenica come ce ne sono tante in questo freddo inverno che è tutt'altro che finito. un giorno da passare in casa rilassati, o al cinema magari, o su una pista da sci, o a seguire le partite. niente di che, giusto?
SBAGLIATO!
questa è una giornata in cui si va a stormare
Chicco ci ha paccato perchè è un drogato e va a ballare in disco con i truzzi fino alle 6 del mattino mentre assume qualunque tipo di droga (compresa la pillola per chi gioca ai first person shooter - esiste veramente). ma noi andiamo lo stesso. La nebbia più che una previsione è una certezza, la certezza di non vedere nulla e rischiare di finire
nel fosso in ogni momento, alla prima distrazione. Ma noi andiamo lo stesso.
19 gennaio 2008, ore 21:30. Svòòòooona.
il cellulare si illumina e appaiono 2 messaggi che all'apparenza possono sembrare contrastanti, ma in realtà...lo sono al cento per cento
Multimick ha scritto:
vieni a Noli per le 10, prendi pure la mia macchina se vuoi. vedi di non fare tardi come al solito
Nemesi ha scritto:
ok, passo a portarti le p9 per le 9 e mezza da te!
...facciamo un passo indietro, dovete sapere che:
1) che al sabato sera di solito esco con multimick e varia gente (tra cui
la ragazza del Morgo, ma questa è un'altra storia).
2) avevo telefonato nel pomeriggio ad ale aka nemesi per chiedere in prestito le p9 e lui gentilissimo come al solito mi aveva detto che me le portava a casa
solo che...finisco di mangiare alle 9 e 20 circa. rimango un attimo indeciso sul da farsi. mi preparo per uscire subito con il rischio che Ale arrivi sotto casa mentre sono sotto la doccia o lo aspetto e mi preparo poi?
vada per la seconda, dai.
9:30: calma piatta
9:35: come sopra
9:40: uhmmm...forse dovevo scegliere l'opzione 1
9:45: ok. è chiaro che Ale arriverà con un po' di ritardo, quindi mi faccio la doccia velocemente, tanto non può arrivare proprio adesso.
9:47: il tempo che mi metto lo shampoo e il cellulare squilla

ma porc...
9:48: sono fuori di casa con un asciugamano in testa e ciabatte ai piedi, Ale mi consegna un prezioso carico di 9 p9 e carte varie. lol! props a lui, slops alla mia scelta di tempi non proprio azzeccatissima
prendo la multimick's machine of a dream e scappo alla volta di noli. nonostante la buona ripresa e ottima manovrabilità della lupo (sono costretto ad ammetterlo, migliore della mitica nissan serena

) arrivo con un leggero ritardo di 20 minuti all'appuntamento.
come dico sempre in queste occasioni: "eh vabbè..."
la serata trascorre tranquillamente; si beve e si scherza al calduccio, mentre scorrono videoclip discutibili sui televisori del pub (ma chi è che sceglie SEMPRE al juke box viva la mamma di Bennato?XD lol).
i gossip sulle relazioni del Morgo suscitano forti polemiche, e la diversità di opinioni divide i presenti in diverse fazioni.
potete dire quello che volete sul Morgo, ma quel che è certo è che è un personaggio che fa discutere

(cercate su facebook le risposte, morgo morghi!

)
si torna a casa ad un'ora decente e procedo alla costruzione del mazzo.
alle 3 circa sono a letto, mi addormento dopo aver puntato la sveglia, preparato cibarie e carte e soprattutto essermi fatto prestare il navigatore da Mick^^
20 Gennaio 2008, ore 8:10. Stazione Centrale di Savona (praticamente una miniera a cielo aperto, visto che è da un anno che il comune sta rifacendo i parcheggi della stazione, ma i lavori sono fermi

)
arrivo all'appuntamento con il buon Strippo con soli 10 minuti di ritardo...
sale in macchina lasciando la sua tipa lì a salutarci. quasi mi dispiace dover dividere questa coppia, ma...DOBBIAMO ANDARE A STORMARE, CAVOLO!!!
entriamo in autostrada e già si prefigura un viaggetto simpatico, il tempo promette bene nonostante le condizioni climatiche annunciate completamente avverse allo stormaggio nel nord italia. la Nissan serena macina la strada come solo lei sa fare e procediamo verso il piemonte.
Ma la calma è destinata a non durare, che credevate?
Matti dopo 20 km di autostrada circa si accorge di non avere il portafoglio. ottimo! ma non solo, comincia pure a temere il peggio.
Le paure dell'uomo moderno: dimenticarsi il portafoglio sopra il tettuccio della macchina dopo aver fatto benzina. La tensione si taglia con il coltello, comincio ad aver paura di aver lasciato anche io qualcosa sul tetto della macchina, qualcosa che ora potrebbe trovarsi spiaccicato sull'asfalto
per porre fine al momento di panico generale (lol), strippo decide di chiamare la sua ragazza, che, ancora in stazione, può andare a sbirciare dai vetri della macchina, controllando se il portafoglio c'è!
...
...
...
...e il portafoglio c'è
hai sculato zio
lol.
comunque, torniamo a noi.
mentre ci facciamo le solite gallerie, tra un flash di luce e l'altro commento: "ehi Matti dai, la giornata sembra bella! pensavo peggio!" e lui: "ma sì dai..."
ecco, stiamo entrando in piemonte e non c'è ancora nebbia, dopo questa galleria ci siamo...
oh mio dio ma che è

NON SI VEDE PIù NIENTE!!!
bella la galleria double face
eh sì la nebbia c'è.
ha inizio il nostro naufragare in un mare di lattiginoso fumo color nulla. sprofondiamo nella nebbia senza vedere e senza sentire nulla.
non siamo su una strada, siamo immobili e sotto di noi scorrono le linee tratteggiate della segnaletica stradale, l'unica cosa visibile a parte le altre autovetture, che sono però più simili a danzanti fantasmi dalle rosse
pupille.
...ma noi andiamo avanti.
vorremmo fermarci all'autogrill per il classico caffè e brioche, ma per colpa della malvagia nebbia, che crea un effetto denominato "NULLA IN VISTA", gli autogrill appaiono solo quando sono a 2 metri di distanza

non parliamo nemmeno dei cartelli che li segnalano.
eviterò di descrivervi il nostro triste disappunto nel superarli senza capire il perchè! Perchè il destino vuole privarci del caffè?
Perciò, dritti fino alla metà.
ormai Senago, gravida di promesse di figurine e sculate inenarrabili e irresistibili, si avvicina. si avvicina sempre più. usciamo dall'autostrada e l'antenna del navigatore si spegne per qualche motivo a me ignoto...fa così da dopo capodanno, mi dirà poi mick. Lo riaccendo e ripartiamo per tangenziali sempre inzuppate nella nebbia. Continuo a non vedere niente, ma il navigatore fa il suo lavoro (se solo ci segnalasse di girare per le brioche, sigh). Questa volta Via Risorgimento si concede a noi senza dover passare per la variegata umanità senaghese!
Smontiamo.
ah sì, prima spengo le luci

entriamo e troviamo POCHI giocatori di figurine. dove saranno finiti gli altri ci chiediamo?
la sala è stata divisa in due da dei cartonati...ah ecco, saranno là dietro nascosti per farci lo scherzone! ahahaha che simpatici questi burloni giocatori di figurine
ehm...no. siamo solo noi. peccato, era un torneo di gente che vomita che meritava!
proclamo subito lo status di "Torneo Che La Gente Vomita" davanti a tutta la sala, perchè la gente deve saperlo. salutiamo tutti, vado da wee man, giuda ballerino, poi mi metto vicino a mattia che lista il mazzo, mentre pietro e inj giocano tps contro tps. che strano...hanno tutti e due un tps asian?eh?
capirò poi che stanno pescando dallo stesso mazzo, che è poi quello di strippo. lol. questa premessa apre la strada ad un ottimo "metto con tutore un in cima chiodo così l'altro lo pesca" e "allora faccio brainstorm così te lo peschi tu eh shi peccato meritavi". eh vabbè...
bene. il mio rilevatore di cazzate (plugin di firefox utilissimo, provatelo) mi comunica che ho già superato il livello di guardia, quindi procediamo alle
cose serie!ah sì, le
cose serie sono descrizioni più o meno accurate e più o meno interessanti di partite di figurine. mi sa che vi conveniva leggere un romanzo, ma ormai che siete qua...
ah sì, io gioco tps ub con i bob! che figo, il mio primo torneo con storm combo!
INIZIA IL TORNEO!
1 turno - Wee man aka Fulvio so che gioca stacker unspo e lui sa che a me piace stormare. vinco il tiro di dado e parto io. mulligo a 6 e tengo un buon terra mox bob e qualche mestizia varia. lui nel suo propone un metallaro che entra. io rivelo terra e pesco qualcosa. lui mi slanda e fa poco altro. io rivelo giara. uhmmm bello. -5. non posso attaccare e passo. lui nel suo mette un ravager e mi picchia. rivelo. una succosa fow. in più non ho nè cinque mana nè una carta blu

. e nemmeno bombe da castare! ho una bella giacoma e qualche rito + demonic, ma niente mana nero

. lui picchia. io rivelo ALTRA fow omg. vado a 1

. per fortuna finalmente pesco mox nero e si va in chiusura con un bel mox nero rito rito demoniaco per loto giacoma poi ripeti dall'inizio la sequenza ed è gg^^
sb: -4 duress +1 colosso +1 echoing truth +2 hurkil's recall
parte lui, io mulligo tipo a cinque (pochi mulligan questo torneo proprio...). mette subito una sferetta che entra. io terra passo. lui altra sfera. ok...poi mette anche una canna e mi picchia con myr da riporto + mishra. non calo le terre che ho in mano sperando che si stufi di mantenere canna a 1, ma non c'è niente da fare, giustamente la tiene finchè non vede crogiolo e sotto 2 sferette mi mangia i restanti punti vita.
ci aspetta però un game 3 pirotecnico! esultate amanti del twister (la carta, non il trespolo allucinogeno aka la passione di pdl all'ovinogeddon

)!
parto io tenendo a 7, lui mulliga a 6. ma non c'è problema, perchè si fa un bel mare, mox verde, tappo per sol ring, mox blu. tappo mare e ring per demoniaco, prendo loto. spacco loto per nero. uso il colorless, il blu e un nero e faccio twister con BB in pool. non vedo nulla per chiudere subito, ma lascia ben sperare visto che c'è doppio rito e doppio brainstorm più fow^^. lui pesca e scarta, no lande

.
io faccio brainstorm che mi mostra demoniaco e da lì stormare con giacoma è uno scherzo^^
1-0
2 turno: non mi ricordo il nome con FISH mono u con commandeer, twincast, foil, counterspell e altro. insomma, un genio!
la prima partita parto bene con terra mox bob e lui fa terra saggio. io mi sistemo la mano con qualche brainstorm e mi preparo la scombata, lasciandomi abbassare le vite da un suo ninja, poi affiancato da nube e il saggio di prima...al 4o o quinto turno faccio una duress e levo la fow, poi conto un secondo e vedo che dovrei riuscire a mettere insieme 10 spell. giacoma, poi rito rito, vampirico per tendrils, ancestral. pesco il tendrils. purtroppo ho finito il mana e non pesco un mox o un rito o comunque una DECIMA spell in grado di chiudere la partita! ne faccio nove più tendrils. torno a 30 e lui va a 2. il turno dopo mistico nel mantenimento per tendrils. lo tiro da 2...lui parla un po' come il judge per riuscire a capire se può evitare la morta con twincast + qualcos altro ma non ce la fa.
sb (sbagliato, con cui vado a perdere uffa): -1 mox-1 tinker-1 giara.
ho sidato come se stessi giocando contro controllo, non pensando che di creature in realtà ce ne erano un po'...uffa.
niente di che, lui mi picchia e fa rod, io metto una remora e pesco un pochino, ma non riesco a trovare un rimbalzo o riti o niente, si soccombe mestamente.
in game 3 sido BENE levando le remore che non ci stanno e si riparte.
purtroppo a 7 non ho terre, a 6 nemmeno e tengo a 5 con: brainstorm-fow-giacoma-mox rosso-terra. faccio brainstorm e non vedo nè bombe nè modi di rimischiare, ci sono tipo crypt terra e mox...omg. belle cose. lui porcheggia con creaturine varie mentre io rimango nell'immobilità provocata da simili pescate, la cui consapevolezza che brainstorm provoca è un'agonia insostenibile.
dopo la seconda carta continuo a non vedere NULLA...alla fine proverò una giacoma che verrà TWINCASTATA

forzo (sennò rigiocherebbe dei counter) ma lui fa counterspell. eh vabbè. è andata così.
1-1
3 turno: amico del tipo di sopra con un unspo ubg con canti di orim, stifle,duress...la prima parto io di un ottimo terra mox confidant. non vedrò niente di risolutivo con le sue pescate, ma tante duress con cui levare stifle e canti vari mentre abbasso le sue vite. alla fine mi troverò con qualche rito, chain e tendrils per levargli le ultime vite.
sb: non sido niente, o forse un mr echo solitario.
qua si scomba di necro che fornisce le pescate giuste, dopo aver tolto qualche counter e stifle di duress. al secondo giro di necro procederò alla giacoma ed è gg.
2-1
quarto turno: tipo molto simpatico con Rector flash aka motosega deck (scusate ma questa domenica proprio non ho memoria per i nomi, boh!)
sappiamo entrambi cosa gioca l'altro. vinco il tiro di dado e comincio la solita fiera del mulligan; a 7 ho una mano molto debole, anche considerato cosa gioca lui: 4 terre, mox, demoniaco, fow. ci penso un attimo su. potrei fare demoniaco per ancestral e avere la fow attiva. ma nient'altro; si mulliga eh!
peccato solo che a 6 non ci siano terre; a cinque nemmeno.
indovinate un po'? nemmeno a 4!
a 3 tengo un bellissimo terra brainstorm e desire. lol.
parto forte...terra brainstorm! che entra. vedo un bob e la seconda terra. wow!
lui terra e passa. io provo il bob, ma lui forza. nel suo manipola, poi gioca flash rector e va a prendersi bargain. lo lascio scombare sperando nel suicidio e quando arriva a 3 e gioca rito e mi chiede se deve giocare landa quasi ci spero, ma poi pesca ancora e riesce a fare tendrils. ci sta, andiamo al g2!
sb: -1 mox -1 tinker -1 giara -1 rebuild -1 chain -1 qualcosa
+ 4 leyline of the void +2 trickbind
mulligo a 6 e piazzo leyline, seguito a breve da una duress che rivela cose interessanti come fow, rettore, flash e chain. levo chain e lui non ha il mana blu. è chiodato e io pesco un pochino con brainstorm. a un certo punto mi rimbalza leyline e lo lascio fare. gioca flash, io trickbind e via. di lì a poco piazzerò un classico dieci spell e tendrils.
g3 tengo a 7 con leyline, duress, mox nero, fow e 3 terre. lui un po' indispettito dal leyline risolve una brainstorm e passa. io nel mio uso la duress e gli levo una fow. non riesce a combinare granchè, io arrivo a 5 mana per castare la fow e poi risolvo qualche branza + fetch. arriva a 4 mana e casta un rettore. io mi faccio picchiare per un paio di turni, poi finalmente arriva una simpatica necro

pescando 8 con lei si trovano tante belle cose, nella fattispecie materiale per una piccola stormata da 4 spell. torno a 19 e pesco di nuovo 8 (per tenermi alla larga dal pericolo "tendrillino che ti uccide sotto necro). questa volta si trova tutto il necessario per una stormata in piena regola a cui lui non riesce ad opporsi
belle partite comunque
3-1
5 turno: Pietvo aka uno sconosciuto che perde contro i bimbi del demonio con oath spoileredid e si va al top8.
3-1-1
il top8 prevede la presenza di questi 7 omaccioni con le figurine in mano:
- io
- il tizio del fish di prima
- Pietvo aka uno sconosciuto giocatore di figurine con oath
- madlucas con dark gift
- Giarola con bomberman
- filo con stacker o cose del genere
- altri due che non ricordo lol
top8
i pairings mi vedono accoppiato con Giarola Andrea, che già incontrai al torneo team dell'ovino. io persi contro il suo icoride nonostante leyline + fow, visto che per mille turni non riuscii a pescare NULLA. vabbè, è l'ora della vendetta!
inizio io e faccio un simpatico terra mox confidant. al mio omino si oppone un altro confidant seguito da un trinket mage. dopo qualche turno di reciproche pescate e beatdown, riesco ad accumulare le giuste risorse per fare non solo tinker giara, ma anche demoniaco per loto. poi vampirico per giacoma! pesco le sette e c'è anche un tendrils. ho abbastanza mana per fare tendrils più giacoma, visto che c'è anche un grasso mana vault e rito. lui stifla il tendrils, no problem, arriva la giacoma che chiude il game.
side: -1 rebuild - 1 chain - 1 mox +1 massacre +1 titano + 1 echoing truth
forse ancora una carta che non ricordo togliendo qualcosa
game due è dominato dalle sue varie cappe, bob, aven e alla fine riesce a scombare di auriok. io non riesco a fare granchè, complice anche un mulligan mi pare.
la terza e decisiva partita inizia male con, pensate un po', un mulligan a 5 per mani intenibili. a 5 tengo con terra brainstorm desire fow e cavolata. faccio brainstorm e non vedo niente di decisivo, ma c'è un gift. lo provo a fare con vault al secondo turno, ma lui in risposta mette aven. ok, prendo le prima quattro e otterò tipo mox nero e duress. "poteva andare meglio...ma poteva anche andare peggio!". lui apparecchia qualche bestiolina e mi picchia. i punti vita scendono, opto per un twister che mi mosterà cose carine ma niente di decisivo. i punti vita scendono ancora, ora non ho più tempo. solo che c'è anche aven. inizio la stormata con brainstorm, poi fetch che non trova terra tra le prima quattro ma rimischia. poi altra brainstorm che vede altra brainstorm lol. a quel punto si gioca anche questa brainstorm e vedo finalmente loto! tendrils c'è già. tiro loto, rito e tendrils. purtroppo lo storm count recita tristemente 7, e lui sta a 16
poco da fare, non resta che risalire di vite prendendo respiro e sperare di pescare una qualunque bomba (giara, bargain, il tendrils stesso, tinker...). avevo in mano una giacoma ma lui è dal primo turno che ha in gioco la simpatica cripta. non pesco nulla, soccomberò così. peccato.
fine del mio primo torneo con tps. mi sono divertito comunque
vinco una balance e ci avviamo alla macchina. il torneo di strippo non è andato benissimo, capita zio tanto sculi QUASI sempre

dai ti rifai a Zena^^
da notare che la nebbia continua ad avvolgerci come in un bozzolo impedendoci di vedere alcunchè e siamo affamati. per riprendere forza decidiamo di avviarci verso l'autostrada e poi pasteggiare in un autogrill con mcdonald sotto suggerimento di strippo (eh vabbè, una volta all'anno ci può stare mangiare ste robe

)! il problema è trovare la via che ci condurrà all'autostrada...
mi rimetto al volante consapevole che per sopravvivere alla nebbia mista al buio la nostra unica speranza sarà fare affidamento alla vocetta (sexy!) del navigatore...spero che non ci tradisca proprio ora e riesca a farci arrivare a casa senza finire
nel fosso
MOMENTO MAGICO!lascio la parola alla voce sexy del navigatore, che grazie alla
magia della letteratura delle figurine sarà la voce narrante per descrivere avventure automobilistiche nella via per uscire da Senago:
"tesoro,non devi finire
nel fosso più avanti!"
"amore, prendi la rotonda, seconda uscita. altrimenti finisci
nel fosso!"
"amore, hai preso l'uscita sbagliata"
"cucciolo...guarda che stai andando
nel fosso!"
"tesoro...sei finito dentro al parcheggio dell'ipercoop"
"tesoro, non puoi girare qua."
"amore...guarda che ti tranciano in due se giri qua nella nebbia!"
"cucciolo, non lo fare!!!"
...pausa scelta ad arte...
"System: Player lost"
ovvero: il navigatore si spegne di nuovo e lo riaccendiamo in qualche modo. per la cronaca, visto che state ancora leggendo siamo sopravvissuti; e non siamo finiti nel fosso!
evviva!!!
riusciamo finalmente a trovare la tangenziale, guidati oltre che dal navigatore da una
Nissan serena fantasma verde. segno inequivocabile che qualche divinità vuole mettere alla prova le mie abilità automobilistiche facendomi correre contro un ghost come nei videogiochi. a un certo punto però scompare. era proprio un ghost.
ed arrivò un momento in cui la strada si fece tangenziale, la tangenziale si fece autostrada e i nostri eroi cominciarono ad esaltarsi ripensando al torneo che la gente vomita ed agli aneddoti raccolti e raccontati durante la giornata. poi scelsero nell'ipod un album di Elio e il viaggio si trasformò...sembra un segno, ed infatti lo è: sarà un caso che ci fermiamo all'autogrill proprio a metà di CADAVERE SPAZIALE???
per chi non conoscesse il celebre pezzo di Elio...
Elio e le storie tese ha scritto:
Due pallottole nel cuore
un coltello nel cervello
sette chiodi in una mano conficcati col martello
era un essere anormale
un cadavere spaziale
nella bara non ci stava mentre io ce lo spingevo
il cadavere piangeva e morire non voleva
era un essere tremendo
era assai terrificante
il suo sangue luccicante che bagnava il mio mantello era un sangue colorante
come quello dell'agnello
era un essere infernale
un cadavere spaziale
un cadavere spaziale
un cadavere spaziale
aaaaaahhhhhhhhh aaaaaaaaahhhhhhhhhh
ma vi chiederete voi...ma perchè dovrebbe essere un segno?
aspettate di sentire il seguito!
IL TUNNEL DELLA MORTEma guarda un po', il mc donald è dall'altra parte della strada. guarda che c'è lì,
un sottopassaggio! orsù strippo andiamo mio compagno di avventure, succulente porcherie ci aspettano dall'altra parte!
si dà il caso però che il sottopassaggio non sia un sottopassaggio di quelli belli, con le luci che vedi per terra e le pubblicità ai muri, o almeno con il pavimento. no no, è uno di quei sottopassaggi che in realtà sono TUNNEL DELLA MORTE: non bastava la nebbia, ci troviamo ora immersi nel buio e sempre ad un passo dallo scivolare nel fango. la tremula luce del cellulare non aiuta molto, e comincio a pensare che forse e dico forse avrei dovuto prendere in parola un personaggio di un film quando diceva:
Duke di paura e delirio a Las Vegas ha scritto:
Cosa? No. Aspetta. Non ci possiamo fermare... Ci sono i pipistrelli!
la luce della fine del tunnel è lontana, e mi chiedo se non siamo finiti dentro a blues brothers, temendo di ritrovarmi davanti ad una pazza armata di lanciarazzi mi ripeto a memoria nella mia testa: "c'è stata un' alluvione, un tornado, un'invasione di cavallette!!!"
ma, come diceva la canzone di Elio, questo non è un tunnel della morte pieno di pipistrelli o pazze armate, ma di cadaveri spaziali
il loro sangue luccicante è un sangue colorante, come quello di un agnello!
Ritz Samaritano, aiutaci tu! ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
bè...vi racconterò un'altra volta come li abbiamo sconfitti.
fatto sta che usciti dal tunnel ci mangiamo un po' di roba, prendiamo il caffè e torniamo alla macchina, non senza ripassare dal tunnel, tanto ormai sappiamo come tenere lontani i cadaveri spaziali!
all'uscita vediamo 3 ragazzi e una tipa avvicinarsi al tunnel della morte. forse dovremmo avvisarli del pericolo che corrono, ma anche no...
HIGHWAY TO HELL!
gli ac\dc ci aiutano a ripartire
segue una serie infinita di brani di Elio, solo il meglio
quando ascoltiamo Urna sappiamo di essere ormai vicini a casa, al fine abbiamo sconfitto la nebbia, essa non è riuscita ad intrappolarci nelle sue perfide maglie!
e ora, come se non bastasse, props e slops!
props:
- a Mattia mitico compagno di viaggio e fondamentale nello sconfiggere i cadaveri spaziali
- a Ale per le p9!
- a tps che è sgravato anche se mulliga
- a tutti gli sfigurina-tori presenti: Inj, Pietro, Wee man, GiudaBallerino e tutti gli altri! tonici anche se pochi
- al Torneo che la gente vomita!
- A speedo per il torneo e i premi comunque garantiti^^
- alla Nissan Serena
- a Multimick per le carte e complimenti per i tuoi risultati online!
- a me che spengo le luci della macchina
- a me che stasera ho segnato un gol a calcetto stasera
- a Ritz Samaritano e Elio 0
slops:
- alla assenza di caffè alla sala del torneo. questa non mi è andata giù
- alla nebbia, che però è stata arata!
- al tunnel della morte
- ai portafogli quasi smarriti
- agli autogrill che non si vedono
- a Chicco che ci pacca
bene, il report è finito!
alla prossima spammoni niubbosi!